Officina Autorizzata a Napoli

pierpopierpo":33no14w2 ha detto:
Io sono andato dalla CARDIC... si trova a Barra. Officina condotta da una famiglia: signore di 74 anni, esperienza come collaudatore a Pomigliano una persona meticolosa e scrupolosa. Poi ci sono i figli uno dei quali laureato in ingegneria che conosce il mondo dell'elettronica molto bene. Insomma sono persone cui se parli di meccanica non sembri un alieno!

Ti dico al volo la mia esperienza da Reginauto. Mi presento in previsione del tagliando manifestando il difetto del termostato che rimane aperto e fa "raffreddare" il motore. Parlo con il capofficina dicendo "Guardi, credo di avere la valvola termostatica guasta perchè la temperatura dell'acqua non si mantiene stabile". Risposta del capofficina "Embè non sei contento che hai il motore che non si riscalda?". Detto questo, saluto e vado via.

ti dico solo che un amico che andò da reginauto per un tagliando, l'ha ritirata dopo 2 giorni col tagliando fatto e c'era una fattura di 280 euro per il tagliando...
però IO con lui avevamo messo uno spago e abbiamo legato con un filo il cofano in modo che non si potesse aprire (senza spezzarlo...) morale...
apriamo il cofano e il filo c'era!!!!

NON AVEVANO APERTO NEMMENO IL COFANO!!! :?:
DA DENUNCIA...!

e infatti c'è una causa in corso... :asd)
 
:nono02) assurdo.......
io ho acquistato la mia nasona giusto un anno fà da reginauto.....
come servizio vendita non mi hanno fatto un ottima impressione...
l'officina meccanica per fortuna nn l ho mai provata :tiè)
ma leggendo queste cose sicuramente ci penserò un pò prima di portarla..
(volevo portarla la settimana prox)
 
Top