Offerte Adsl + voce

costano circa tutte circa 30 euro le offerte con le adsl + telefonate senza scatto alla risposta
(e poi dicono che non ci sono cartelli in Italia e l'antitrust ci tutela)

sicuro ti serva il traffico illimitato verso i fissi? le offerte con scatto alla risposta ma minuti illimitati sono più variabili, ma dipende dal rapporto tra la durata e il numero delle telefonate che fai in media.

Non so in che zone sei, ma ci sono anche servizi via wireless... ad esempio io ho un'offerta della planetel e mi trovo molto bene, pago 20 euro al mese :D

Io sto valutando Fastweb per la mia nuova casa ma non ci arriva l'adsl da 20mb ma solo da 6.Non saprei proprio che fare sinceramente quindi seguo interessato.

attenzione ai possibili problemi di fastweb: se non ricordo male non funzionano le vpn e non vanno le connessioni in ingresso (se hai un xbox per esempio, che avete pensato? :p )

Teoricamente la mia zona è coperta direttamente dalla Vodafone.

Più che le chiamate illimitate a me interessa eliminare canoni fissi.
Ma d'altro canto, con lo scatto alla risposta stai un'attimo a ritrovarti 10/15 euro di chiamate. :ka)

Non so perché, ma Fastweb non mi convince.

:up)

Riuppo questa discussione perché mi trovo nella medesima situazione di Mav.
Sono da sempre cliente telecom e devo dire che mi ci trovo benissimo, la 10 mega è reale e ho avuto 0 problemi tecnici.
Ora però dopo quattro conti mi sono reso conto che spendo troppo, tra alice, voce illimitato, traffico internazionale illimitato (mi serve per via dei parenti all'estero) e canone arrivo a 150€ a bimestre, un enormità.
Volevo o meglio sono già passato alla tariffa tutto senza limiti da 47€ al mese senza canone, sempre di telecom, ma non mi hanno inserito il traffico internazionale illimitato (domani mi tocca la rissa col 187 se non me lo mettono n.d.r :asd) ) però è sempre troppo perché anche cosi andrei a pagare circa 120€ a bimestre.
In conseguenza di ciò sono tentato dal passaggio a vodafone casa che mi costerebbe 45€ al mese, incluso adsl e telefonate nazionali e internazionali, per un totale di 90€ a bimestre ma la cosa che mi frena è la lentezza dell'adsl, i limiti alla navigazione (se si superano i 500gb mensili ti limitano la banda a 0.7mbps) ed eventuali problematiche tecniche.

Cosa ne pensate???

500 gb al mese?? Se li superi fammi un fischio che ti mando una coppa miseria ;) comunque Vodafone ho sentito che e molto lenta... Ragazzi io vi consiglio una chiavetta esterna... Paghi poco e hai una buona banda... Io ho da due anni una chiavetta da 17 mb mi pare, pago 10€ al mese e va velocissimo:)

lorenzino":gmipl96s ha detto:
installa skype* ai parenti all'estero!

*o facetime, a seconda di che veleno preferisci
Lo usassi io ok ma mia mamma non ce la vedo che usa skipe...
:asd) :asd) :asd) :asd)

FrenkyFitta":gmipl96s ha detto:
500 gb al mese?? Se li superi fammi un fischio che ti mando una coppa miseria ;) comunque Vodafone ho sentito che e molto lenta... Ragazzi io vi consiglio una chiavetta esterna... Paghi poco e hai una buona banda... Io ho da due anni una chiavetta da 17 mb mi pare, pago 10€ al mese e va velocissimo:)
Be dipende quanta roba tiri giù dalla rete ed io credimi ne tiro giù davvero tanta.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

mikoc147":22g4cs8w ha detto:
lorenzino":22g4cs8w ha detto:

FrenkyFitta":22g4cs8w ha detto:
Be dipende quanta roba tiri giù dalla rete ed io credimi ne tiro giù davvero tanta.

Si ma 500 gb sono tanti eh ;) quanti cavolo di hard disp hai??:):)

Io con infostrada fino al prossimo anno pago 19euro al mese, adsl+ voce con scatto alla risposta...mi ci trovo benissimo, nel 2013 cambierò :D

FrenkyFitta":gmgqy915 ha detto:
mikoc147":gmgqy915 ha detto:
lorenzino":gmgqy915 ha detto:

FrenkyFitta":gmgqy915 ha detto:

Be a 500gb mensili non ci arrivo pero sono arrivato a oltre 300 in down.
Hard disk? solidi 4 tb più un migliaio di dvd :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":3hng2b6x ha detto:
FrenkyFitta":3hng2b6x ha detto:
mikoc147":3hng2b6x ha detto:
lorenzino ha detto:

FrenkyFitta":3hng2b6x ha detto:

Be a 500gb mensili non ci arrivo pero sono arrivato a oltre 300 in down.
Hard disk? solidi 4 tb più un migliaio di dvd :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:eek: cavolo....complimenti davvero xD ;)

FrenkyFitta":24kvgkb3 ha detto:
:eek: cavolo....complimenti davvero xD ;)
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Cmq tornando seri, ho appena avuto l'ennesima discussione con il 187, visto che dopo aver effettuato il passaggio alla nuova internet tutto incluso e specificato di volere attivare anche l'opzione internazionale che mi è stata data per compatibile da ben 4 diversi operatori (lo so sono malfidato e chiedo sempre conferma), non risultando attiva ho richiamato e il 5 operatore, onesto, mi ha detto chiaramente che i suoi colleghi mi hanno preso per il culo e che al massimo mi poteva riportare tutto a com'era prima del cambio di tariffa.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:ka) vodafone finalmente mi ha attivato la 20mbit e ora vuole cambiarmi il router con uno da 7mbit...

siamo in un mondo fatto così :swear)