Offerte Adsl + voce

per me niente copertura sono passato a infostrada 29,95 chiamate ai fissi e adsl tutto compreso

non è male l'offerta di infostrada telefono + adsl 20 mb, io ce l'ho da un paio d'anni.
Generalmente va bene, però ogni tanto (specie sotto le feste) ci sono problemi di connessione.
E in quei casi chiamare il customer service è uno strazio.

am78_ud":1k2ecyt0 ha detto:
non è male l'offerta di infostrada telefono + adsl 20 mb, io ce l'ho da un paio d'anni.
Generalmente va bene, però ogni tanto (specie sotto le feste) ci sono problemi di connessione.
E in quei casi chiamare il customer service è uno strazio.
Beh teletu è uguale!

:up) :up) :up)

Ho deciso di tagliare le spese fisse, tanto il telefono di casa non lo usiamo più.

Pensavo di passare ad una internet key, a questo punto si apre un mondo.
Sono anni che non mi informo.

Le offerte non sono male, ma quello che mi preoccupa sono le chiavette.
Non me ne intendo, chiedo quindi consigli.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

come velocità e segnale la migliore è la 3, però il problema è che hai un contratto che ti vincola per 3 anni con penali.
La vodafone qui da noi (specie nella tua zona) spesso ha problemi di segnale.
La TIM non so...
cmq non è che mi ispirino tantissimo le chiavette.
Hai provato anche a vedere le offerte di sola ADSL senza telefono? (che ci sono)

ok ma anche le chiavette sono cmq fisse. almeno 3 etc.
quelle a consumo (non a forfait) lascia stare, perché ogni volta che ti connetti (la prima volta nello stesso giorno) ti mangiano 2 euro.
almeno così è la mia della vodafone, ma dato che la uso solo quei pochi WE che vado a lignano, ci può stare.
altro discorso è usarla per navigare ogni giorno.

riuppo questo post vecchio...
ho da poco preso casa, e verso settembre conto di andarci ad abitare.
di conseguenza avrò bisogno di un'adsl + voce
(l'idea di prendere solo adsl e un telefono skype è tramontata dal momento che skype non dà più il numero di rete fissa in italia).
sinceramente trovo un bel po'di confusione in giro tra le varie offerte.
voi cosa avete?
dovrei fare anche la richiesta di nuova linea.
ora come ora l'offerta migliore mi sembra quella di libero infostrada (che ho a casa dei miei) ma se c'è qualcosa di altrettando valido e più economico tanto meglio.
PS non sono interessato a chiavette internet, voglio un'adsl fissa

am78_ud":okp42jov ha detto:
riuppo questo post vecchio...
ho da poco preso casa, e verso settembre conto di andarci ad abitare.
di conseguenza avrò bisogno di un'adsl + voce
(l'idea di prendere solo adsl e un telefono skype è tramontata dal momento che skype non dà più il numero di rete fissa in italia).
sinceramente trovo un bel po'di confusione in giro tra le varie offerte.
voi cosa avete?
dovrei fare anche la richiesta di nuova linea.
ora come ora l'offerta migliore mi sembra quella di libero infostrada (che ho a casa dei miei) ma se c'è qualcosa di altrettando valido e più economico tanto meglio.
PS non sono interessato a chiavette internet, voglio un'adsl fissa
Le uniche due società che ti danno una certezza di linea un minimo veloce sono ti e fastweb, le altre ti promettono mari e monti ma alla fine viaggiano a 1-2 mega al max se va bene inoltre alcune mettono anche dei limiti alla velocita di navigazione.

guarda a casa dei miei ho libero da 20 Mb e sotto i 13Mb non scende mai, di più non si arriva per problemi di impianto telefonico.
quindi non è così male.
chiaro, non prenderei il 20Mb che forse è sprecato...

Per il discorso qualità della rete conviene che chiedi informazioni, se puoi, proprio in zona dove hai casa, perchè come immagino saprai, molto dipende anche dalla distanza dalla centarle.

si infatti. la zona è sempre quella, quindi non mi aspetto migliorie.
mi sto informando seriamente anche sul discorso eolo...
dato che a differenza di skype ti danno anche il numero fisso, quindi non mi servirebbe la linea telefonica e farei tutto via voip
La mia unica preoccupazione è che ci sia qualche condominio di mezzo che mi toglie la visibilità del ripetitore... dovrei andare sul tetto e guardare