Andy96":241jk1xd ha detto:io invece è da 26mila km che ho le originali..per 3/4 del tempo sono accese e non si sono ancora bruciate!secondo me va a culo!
Dicevo così anch'io fino al secondo tagliando... dopo i 40'000 ne ho cambiate 3
Andy96":241jk1xd ha detto:io invece è da 26mila km che ho le originali..per 3/4 del tempo sono accese e non si sono ancora bruciate!secondo me va a culo!
Androc":m5ouwv6o ha detto:Ragazzi occhio alle night breaker...le hanno montate svariati miei amici ma gli sono durate di media 1-2-3 mesi al max...e tutte trattate con cura e accese a spente sempre a macchina in funzione (quindi meno sbalzi di tensione)...poi non so se nel tempo hanno risolto questo problema, lo spero!
Andy96":m5ouwv6o ha detto:no perchè?teknomotion":m5ouwv6o ha detto:P.S. toglierò anche i led sulle posizioni :nod)
teknomotion":2v5w14aa ha detto:AndreTuning147":2v5w14aa ha detto:ma quindi le hai tolte solo per una questione di fastidio rispetto alle altre auto provenienti dal senso opposto??teknomotion":2v5w14aa ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=76&t=108970
Danno fastidio..le persone oneste riescono ad ammetterlo.. :OK)
Tutto..se regolati per vedere come dico io,dannno fastidio..altrimenti,tocca tenerli bassi,allora tanto vale avere delle buone alogene..
P.S. toglierò anche i led sulle posizioni :nod)
Andy96":2v5w14aa ha detto:grazie tekno!
io ho montato una Osram night breaker H4 sulla moto..ma l'ho fatto un mese fa..quindi non ho potuto vedere la luce dal momento che è in letargo senza batteria!
dici che si veda meno però la differenza coi led?
azz son proprio giallissime le originali! :asd)
http://img246.imageshack.us/i/030220101423.jpg/]http://img246.imageshack.us/img246/254/030220101423.jpg[/quote]
Beh,non bisogna vederla da quel lato.. :asd) il giallo,illumina di più,quindi,va bene così :OK)[/quote]
beh si in effetti é vero....delle buone alogene sono più che sufficienti :OK)
teknomotion":3feesvx0 ha detto:Perchè di giorno,con cattivo tempo,oppure quando non è totalmente buio,si vedono pochissimo..si notano abbastanza solo in piena notte :OK)
Andy96":20xuo1ox ha detto:dici?io quando avevo le PIAA a filamento da 5W,col cattivo tempo si vedevano poco!coi 4 led SMD ora si vedono molto molto di più!!teknomotion":20xuo1ox ha detto:Perchè di giorno,con cattivo tempo,oppure quando non è totalmente buio,si vedono pochissimo..si notano abbastanza solo in piena notte :OK)
io ho delle osram come posizioni che hanno il bulbo azzurato. Le simoni racing a me sono durate meno di un giorno :splat)teknomotion":1oojebm1 ha detto:Hanno il bulbo leggermente azzurrato (non sono Simoni Racing)
io mi trovo benissimo con le Osram , le hai provate al buio completo ???teknomotion":1u5o1vlv ha detto:Tolti,finalmente.. ecco il risultato con le Osram,foto fatta in pieno sole..
Direi che sono soddisfatto,ed anche tornato ad illuminare legalmente :lol:
teknomotion":pj1g5v1u ha detto:Invece eccole qui,con un pò di anticipo..
posizioni ultra-white
anabbaglianti
stasera si collaudano,senza venir sfanalati :color)