Offerta lampade alogene

Andy96":241jk1xd ha detto:
io invece è da 26mila km che ho le originali..per 3/4 del tempo sono accese e non si sono ancora bruciate!secondo me va a culo!

Dicevo così anch'io fino al secondo tagliando... dopo i 40'000 ne ho cambiate 3

Androc":m5ouwv6o ha detto:
Ragazzi occhio alle night breaker...le hanno montate svariati miei amici ma gli sono durate di media 1-2-3 mesi al max...e tutte trattate con cura e accese a spente sempre a macchina in funzione (quindi meno sbalzi di tensione)...poi non so se nel tempo hanno risolto questo problema, lo spero! :)

Può essere un problema congenito..quando avevo le alogene,ne ho bruciata una in 4 anni.. :OK) penso che il mio impianto elettrico,sia abbastanza a posto.. :baby)

Andy96":m5ouwv6o ha detto:
teknomotion":m5ouwv6o ha detto:
P.S. toglierò anche i led sulle posizioni :nod)
no perchè? :(

Perchè di giorno,con cattivo tempo,oppure quando non è totalmente buio,si vedono pochissimo..si notano abbastanza solo in piena notte :OK)

teknomotion":2v5w14aa ha detto:
AndreTuning147":2v5w14aa ha detto:
teknomotion":2v5w14aa ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=76&t=108970
Danno fastidio..le persone oneste riescono ad ammetterlo.. :OK)
ma quindi le hai tolte solo per una questione di fastidio rispetto alle altre auto provenienti dal senso opposto??

Tutto..se regolati per vedere come dico io,dannno fastidio..altrimenti,tocca tenerli bassi,allora tanto vale avere delle buone alogene..
P.S. toglierò anche i led sulle posizioni :nod)

Andy96":2v5w14aa ha detto:
grazie tekno!
io ho montato una Osram night breaker H4 sulla moto..ma l'ho fatto un mese fa..quindi non ho potuto vedere la luce dal momento che è in letargo senza batteria!
dici che si veda meno però la differenza coi led? :D
azz son proprio giallissime le originali! :asd)
http://img246.imageshack.us/i/030220101423.jpg/]http://img246.imageshack.us/img246/254/030220101423.jpg[/quote]

Beh,non bisogna vederla da quel lato.. :asd) il giallo,illumina di più,quindi,va bene così :OK)[/quote]

beh si in effetti é vero....delle buone alogene sono più che sufficienti :OK)

teknomotion":3feesvx0 ha detto:
Perchè di giorno,con cattivo tempo,oppure quando non è totalmente buio,si vedono pochissimo..si notano abbastanza solo in piena notte :OK)

dici?io quando avevo le PIAA a filamento da 5W,col cattivo tempo si vedevano poco!coi 4 led SMD ora si vedono molto molto di più!!

Andy96":20xuo1ox ha detto:
teknomotion":20xuo1ox ha detto:
dici?io quando avevo le PIAA a filamento da 5W,col cattivo tempo si vedevano poco!coi 4 led SMD ora si vedono molto molto di più!!

Tendevano al bianco..?In quel caso,potrebbe essere.. :OK) c'è da dire che il faro della 147 restyling è diverso,le posizioni sono più "visibili" che sulla serie 0 :nod)

Arrivate lampadine dalla tedeskia.. :asd) appena si sistema il meteo,ritorno alla normalità (devo operare all'aperto..) :asd)

12210ee.jpg

2csc6k6.jpg

forte quella "barra" trasparente tra i due blu!non vedo l'ora di vedere la luce che fa!pensare che ce l'ho sulla moto da dicembre! :asd)

questi sono i miei led con la luce del sole!

si le PIAA erano tendenti al bianco,ma di giorno si notavano poco poco!eccole:

PS:fai una foto fronatale a queste osram per piacere!non voglio aspettare marzo quando tiro fuori la moto! :lol:

Tolti,finalmente.. :D ecco il risultato con le Osram,foto fatta in pieno sole..

zkivrn.jpg

Direi che sono soddisfatto,ed anche tornato ad illuminare legalmente :lol:

E io che tanto vorrei mettere dei xeno 5000k per aver una bella luce bianca :sic)

Se a qualcuno di voi può interessare vendo sia delle d-gear +85% sia delle cap1 +120% (entrambe le versioni luce bianca).
Le ho messe nel mercatino.

teknomotion":pj1g5v1u ha detto:
Invece eccole qui,con un pò di anticipo.. :D
posizioni ultra-white

2mepwg9.jpg

anabbaglianti

5d3v3a.jpg

stasera si collaudano,senza venir sfanalati :color)

troppo gialline :ka)
se riesco in serata faccio qualche foto alla mia con le lampade D-Gear Hyper White :D (casomai riesco anche a montare i fendi)