Offerta: gomme invernali + cerchi

alfonagt":uhtszwk3 ha detto:
mi sa che il tuo gommista cerca di venderti a tutti i costi quei cerchi!!! e se dice che non avrai nessun tipo di problema beh.. che dire quando rimani bloccato lo chiamerai a sicuramente ti verra a prendere :OK)
Ha detto che se resto bloccato posso "ucciderlo"!A parte gli scherzi mi ha detto che resto bloccato mi rende i soldi :) !Ha proprio l'officina sotto casa mia...lo UCCIDERO' se non mantiene la parola :culo) !
Cmq fatto sta che mi ha detto che con le gomme e i cerchi mi dà anche le calze a 20€...ultima offerta!Credo che accetterò.... :nod) Anche s eritiene che non dovrò mai usarle!

alla fine vi ho dato ragione....Questo fine settimana sono stato in montagna e mi sono fatto fare un vero preventivo sulle 15.
Nokian WR R15 195/60 + cerchi in lega da 15 della solita marca degli altri: 540€. Con i cerchi in ferro 500€.
Allora ho deciso di prendere i 15 in lega con gomme 195/60 (che ha disponibili).
Sicuramente l'offerta sulle 17 era più vantaggiosa...ma non mi volevo trovare nei guai visto che tutti mi avete consigliato i 15 probabilmente c'era più di un motivo.
Farò montare immediatamente le gomme appena arriverà la macchina...

:OK) hai fatto bene io ho fatto la tua stessa scelta estive 17 e a 650 euro ho preso 4 cerchi in lega del 15 con 4 michelin e fidati le 195/60 sulla neve van da dio e poi d'inverno dove vuoi tirare!!!

alfonagt":app2x8fs ha detto:
:OK) hai fatto bene io ho fatto la tua stessa scelta estive 17 e a 650 euro ho preso 4 cerchi in lega del 15 con 4 michelin e fidati le 195/60 sulla neve van da dio e poi d'inverno dove vuoi tirare!!!
ora speriamo che arriva questa macchina.... :D