off topic da e.s.p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
geniusmiki":2bguf1to ha detto:
oggi ho avuto in regalo dallo sfascio di un amico a cui faccio assistenza informatcia gratis... 4 cerchi da 17, originale della 147, il modello a tre fori, con su 4 gomme in ottime condizioni! giusto in tempo...

potete stare tranquilli adesso :asd)
chissà perché non ci credo.. :asd)

Fonzie444":3p92cpm5 ha detto:
geniusmiki":3p92cpm5 ha detto:
oggi ho avuto in regalo dallo sfascio di un amico a cui faccio assistenza informatcia gratis... 4 cerchi da 17, originale della 147, il modello a tre fori, con su 4 gomme in ottime condizioni! giusto in tempo...

Perchè Napoli-Foggia non è questa grande distanza? :scratch)

Aran Banjo":jno5j9mt ha detto:
Fonzie444":jno5j9mt ha detto:
geniusmiki":jno5j9mt ha detto:

Perchè Napoli-Foggia non è questa grande distanza? :scratch)
che vuoi dire? io non ci credo perché nessuno ti regala un treno di gomme con cerchi originali..

Aran Banjo":bi4l1epv ha detto:
Pensavo che non fossi tranquillo che con le gomme nuove fosse diventato sicuro per la strada ;)
aaaaah ho capito :OK) bè considera che di pazzi in giro ne vedo ogni giorno, senza contare gli anziani o alcune donne al volante che ti vengono addosso e non se ne accorgono..

geniusmiki":k3ukil4z ha detto:

Mi sa molto di cazzata, se cosi fosse meglio per te.

Massimo230":2gssaazf ha detto:
geniusmiki":2gssaazf ha detto:

... un regalino che supera i 2000€ di valore, approssimativamente. deve volerti un gran bene questo tuo amico. ma che te ne fai? non sei il re delle gomme lisce, quello che sa gestire la macchina e si diverte a sentirla partire di culo? certo che ne dici di fesserie ... :KO)

geniusmiki":1qo2l5qb ha detto:

forse non ti è chiara una cosa...puoi avere anche una 599 gtb Fiorano con gomme da 305 nuove nuove e freni carboceramici da corsa ma il rischio lo corri sempre e soprattutto...
se per fare ste bravate da demente prendi qualcuno... come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti vuoi giustificare?
Lo vuoi capire che la strada e l'incolumità delle persone non sono cose tue! Ogni volta che sali in macchina metti in potenziale pericolo tutti quelli che incontri per strafare. Per questo esistono le piste dove, se ci vuoi andare, paghi e ti assumi il rischio delle tue E DELLE AZIONI DEGLI ALTRI, perchè gli altri che sono lì come te lo hanno già fatto.
Se ti ammazzi spiaccicato su un guard rail in pista e prendi anche qualcuno...sono cazzi tuoi e dell'altro, ma del resto eravate di comune accordo di fare a corse in pista.
Se ti ammazzi in un centro abitato...potrebbero essere anche cazzi di qualcun altro che in quel momento magari stava uscendo col cane o con i figli. Ti rendi conto?
E viaggiare con le gomme in buono stato ( che si deve fare più che per noi che si guida per non nuocere agli altri utenti della strada e non) serve a te per portare a casa la pelle, ma soprattutto per farla portare a casa agli altri.
A differenza tua gli altri non sanno quello che fai e come lo fai, per questo si rispetta il Cds, per avere un minimo di tutela anche di questo.
Per fare l'incosciente ti compri un kart e te ne vai in pista, ti diverti molto di più e non nuoci agli altri.
Io a pensare alla mia fidanzata o a mia sorella minore che attraversano la strada con gente come te in giro (che magari in quel momento ha deciso di far fare i controsterzi con le gomme finite, che così vengono meglio, anche a loro) mi si gela il sangue. Sta sicuro che succedesse qualcosa a te ti soccorrerei, ma solo per farti parecchio male quando ti sei ripreso.
Insomma, non sei solo porca puttana! :swear)
Scusate l'enfasi...ma ho perso amici così. :mecry)

Massimo230":1vfctj7b ha detto:
geniusmiki":1vfctj7b ha detto:

ma perchè devi insinuare che sono cazzate???

joker66":38egtvyu ha detto:
Massimo230":38egtvyu ha detto:
geniusmiki":38egtvyu ha detto:

... un regalino che supera i 2000€ di valore, approssimativamente. deve volerti un gran bene questo tuo amico. ma che te ne fai? non sei il re delle gomme lisce, quello che sa gestire la macchina e si diverte a sentirla partire di culo? certo che ne dici di fesserie ... :KO)

ma chi vi da il diritto di darmi del bugiardo?? il numero di post che ci separa???

ma chi vi credete di essere ?? e poi tu 4 gomme e cerchi in uno sfacio le paghi 2.000 euro????? al limite uno sfascio se ne piglia 400

e cmq non mi vuole bene mi ha solo ricambiato una serie di favori... e i soldi non gli mancano di certo...

geniusmiki":3655amb8 ha detto:
joker66":3655amb8 ha detto:
Massimo230":3655amb8 ha detto:
geniusmiki":3655amb8 ha detto:

ma chi vi da il diritto di darmi del bugiardo?? il numero di post che ci separa???

ma chi vi credete di essere ?? e poi tu 4 gomme e cerchi in uno sfacio le paghi 2.000 euro????? al limite uno sfascio se ne piglia 400

e cmq non mi vuole bene mi ha solo ricambiato una serie di favori... e i soldi non gli mancano di certo...
se te ne chiede 400 valgono 400: e ti pare che ci sia da fidarsi per 4 cerchi da 17 e 4 gomme messe bene? sarà una fregatura, almeno io la penso così.cmq ... affari tuoi.

come fanno ad essere una fregatura ? mica è un componente meccanico che compri a scatola chiusa??

le gomme le vedi con gli occhi.. i cercgi anche se qualcuno non è dritto lo portia rettificare... hai sempre risparmiato un mare di soldi...
io la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.