La mia opinione è quella, sono nato a Napoli anche io... Secondo voi perchè i miei genitori quando avevo 2 anni si sono trasferiti qui?!?!?!?
(Pensano di essere fenomeni, sanno fare tutto loro.. Poi nè pagano le conseguenze) E di certo nn per lavoro. Salutoni cari!
Abbiamo scritto nello stesso tempo:
ti stai arrampicando :specchio).. Hai detto che ti diverti ad avere le gomme lisce ed a disattivare l'asr.. Forse deciderai di cambiarle, quando scoppiano in autostrada??.. Se vuoi rimanere in vita per altri 1000anni, spero per te che da domani nn usi l'auto, se nn per andare dal gommista.
(Pensano di essere fenomeni, sanno fare tutto loro.. Poi nè pagano le conseguenze) E di certo nn per lavoro. Salutoni cari!
Abbiamo scritto nello stesso tempo:
geniusmiki":24h9epeb ha detto:a parte fonzie lo spiritoso che è inutile rispondere...nessuno è più figo di te...
le gomme non è che non le cambio perchè mi paice tenerle lisce...
ma solo perchè appunto ci vogliono quelle 300-400 euro che ovviamente diventano imminenti per la stagione invernale..
in ogni caso qualcuno forse crede che vado a fare le sgommate sulle strisce pedonali... o fuori alle scuole... dai...
cmq caso devo essere sicuro di portare anche io a casa la pelle...
quindi nella spericolatezza ci sto attento... ovvio...
per quel mezzo razzista... bhè per te non ho proprio parole...
ti stai arrampicando :specchio).. Hai detto che ti diverti ad avere le gomme lisce ed a disattivare l'asr.. Forse deciderai di cambiarle, quando scoppiano in autostrada??.. Se vuoi rimanere in vita per altri 1000anni, spero per te che da domani nn usi l'auto, se nn per andare dal gommista.