moro32":3q1olk7e ha detto:putroppo il mio filtro l'ho controllato ed è asciuttissimo :-(
Nel tuo caso il problema è coinciso con la sostituzione del filtro?
Se non è così forse il problema è da ricercarsi altrove...
moro32":3q1olk7e ha detto:putroppo il mio filtro l'ho controllato ed è asciuttissimo :-(
Se posso mi intrometto, trovandomi nella stessa situazione...Dago79":1x5ia0rx ha detto:moro32":1x5ia0rx ha detto:putroppo il mio filtro l'ho controllato ed è asciuttissimo :-(
Nel tuo caso il problema è coinciso con la sostituzione del filtro?
Se non è così forse il problema è da ricercarsi altrove...
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Ciao a tutti,
dopo aver fatto il tagliando, sento odore di gasolio dalle bocchette del climatizzatoe, aprendo il cofano ho scoperto da dove arriva l'odore; arriva dalla zona dove c'e' il filtro gasolio. Sabato sono stato dal mecca e mi ha cambaiato un tubicino che secondo il suo parere era un po' molle. Per fortuna e' gentilissimo e non ho speso nulla, ma l'odore persiste.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Nel caso mi sapreste dire come e' stato risolto? Avete qualche idea?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Grazie in aticipo a tutti voi.
Isab16v":4kupqvgu ha detto:stesso problema avuto poco tempo fa.All'inizio credevo che fosse causato dal gasolio caduto nel vano motore dopo il tagliando.Sono trascorsi un 7 giorni circa ma l'odore non accennava a finire, così sono andato in officina ed abbiamo verificato il serraggio del filtro che era ok, e sostituito un tubicino, ma nulla.Insomma morale della favola ho dovuto sostituire la pompa perchè c'era una micro perdita che presto sarebbe diventata grossa. :mad2) :sadomaso) ora nessuna puzza!
il_laureato":269srkuj ha detto:Puzza di gasolio anch'io dalle bocchette.
Non ho perdite di gasolio nel vano motore, la pompa è stata revisionata quest'anno e gli iniettori non sfiatano. La cosa strana è che se annuso la griglia di plastica sotto il parabrezza da dove l'aria viene aspirata sento la puzza uscire da li. Ci sono tubi di gasolio che passano lì sotto?
Anche a me è successa la stessa cosa. Stringendo troppo forte il sensore acqua, si rompe alla base del perno e da li piscia gasolio. Io lo ho incollato, vediamo se tieneonka79":2nkp0l5y ha detto:anche io puzza di gasolio bruciato e poi perdita di gasolio sotto al motore..dopo il taglaindo..adesso dovrò far cambaire il sensore di acqua nel gasolio xè è quello ek eprde..
Grazie, pulisco tutto dopo l'inverno.il_laureato":1ezg2n39 ha detto:Hai tutto pulitissimo. Io avevo un trasudamento sul tubo sporco di bianco della terza foto. Nel mio caso però la scatoletta nera era unta (poco).
Avevo pensato esattamente a quella soluzione. [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]il_laureato":316drjts ha detto:Il mio è un c...o al confronto.
Comunque con una fascetta risolvi a 0 euro