Odometro che lampeggia-Batteria Morta

maxxx147":3sv0a3gd ha detto:
appunto... ti invidio... mo che scendo in basilicata la compro una batteria... non voglio spendere piu' di 70-80 euro,pure di marca ''SENZ MARK'' :asd) tanto alla fine col gelo di milano o BOSCH o FIAMM o AAA(accumulatori alto adige),sempre 2 anni durano...

La mia ha circolato 5 anni a torino con la batteria originale
 
porca maledetta di una 147 bastarda assassina :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ieri sera lascio la macchina perfetta come al solito, stamattina vado per accendere dovendo andare al lavoro e MORTA :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

da quello che ho letto in giro e in base ai sintomi mi si è del tutto fusa la batteria, quindi nessuna possibilità di dargli una caricata e poi cercare una sostituzione con calma :wall) :wall) :wall) in pomeriggio devo andare dall'elettrauto sperando che non mi spara un prezzo assurdo, purtroppo non ho altre macchine, non ho nessuno che mi possa prestare una batteria temporanea, non sono nel mio paese dove ne trovavo 100 di batterie in prestito :sic) ma vaffangala :wall)

il bello è che praticamente grazie a quegli scienziati di Alfa ho la macchina aperta, non funziona la chiusura centralizzata e si sono riparmiati una manciata di centesimi mettendo la serratura solo all'enteriore lato guida :swear)



P.S.
ma è normale che non parte neanche con i cavi ?
l'elettratuto dice che nel pomeriggio la mette in moto con il booster, ma se non hanno funzionato i cavi con questo coso si metterà in moto ?
 
benvenuto nel club di quelli che sono rimasti a piedi con la batteria morta XD purtroppo non è un problema amputabile alle 147 ma alla batteria in se, dopo tot anni ti abbandona senza preavviso, cmq strano che con i cavi non parta, col booster sicuramente partirà, è fatto apposta :D
 
sicuramente i cavi erano rovinati non li abbiamo saputi collegare, con il booster è partita al volo :specchio)

comunque mi hanno montato una Bosch S4 da 74Ah e mi è costato 120€ compreso intervento e sostituzione :ka) non mi lamento avevo visto in rete questa batteria per 90€ :ka)


P.S.
nel tratto tra casa e l'elettrauto (circa 3 km) si è acceso l'albero di natale ovviamente, avarie varie, lancette impazzite, e non saprei se era mia impressione ma era come se non ci fossero i controli elettronici sulla trazione e in curva la sentivo diversa e ho deciso di andare calmo perchè non ero più neanche sicuro di avere il controllo ABS (tra le varie avarie mi sembra di aver visto anche questa per un attimo)
 
Top