porca maledetta di una 147 bastarda assassina :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ieri sera lascio la macchina perfetta come al solito, stamattina vado per accendere dovendo andare al lavoro e MORTA :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
da quello che ho letto in giro e in base ai sintomi mi si è del tutto fusa la batteria, quindi nessuna possibilità di dargli una caricata e poi cercare una sostituzione con calma :wall) :wall) :wall) in pomeriggio devo andare dall'elettrauto sperando che non mi spara un prezzo assurdo, purtroppo non ho altre macchine, non ho nessuno che mi possa prestare una batteria temporanea, non sono nel mio paese dove ne trovavo 100 di batterie in prestito :sic) ma vaffangala :wall)
il bello è che praticamente grazie a quegli scienziati di Alfa ho la macchina aperta, non funziona la chiusura centralizzata e si sono riparmiati una manciata di centesimi mettendo la serratura solo all'enteriore lato guida :swear)
P.S.
ma è normale che non parte neanche con i cavi ?
l'elettratuto dice che nel pomeriggio la mette in moto con il booster, ma se non hanno funzionato i cavi con questo coso si metterà in moto ?