Salvo71":3ubez0yh ha detto:
Voglio credere che essendo convinto di averlo stretto non lo abbia più controllato e si sia concentrato altrove.
L unico lato positivo della vicenda è che almeno non mi ha tagliato la moquette.va be poi il mio meccanico non mi ha fatto pagare quindi con 100€ me la sono cavata..ma che paura
Spero che questo serva da esempio sul fatto di far fare certi lavori da un meccanico esperto e non dall'amico del cugggino che lavora in nero a ore perse nel garage di casa... :elio)
Ovvio che a tutti piace risparmiare sui lavori, io per primo, ma su certe cose meglio affidarsi a professionisti, e se rompono le palle perchè porti tu i pezzi si cambia meccanico , c'è sempre qualcuno che preferisce prendere tipo 150 euro di manodopera piuttosto che 0 perchè non accetta che gli porti te i pezzi :elio) :elio)
E' capitato pure a me circa un anno e mezzo fa che un bravo meccanico da cui andavo da anni e a cui ho pure portato vari clienti si rifiutò in pratica, di rifarmi la frizione, coi pezzi procurati da me a metà prezzo di quello a cui me li vendeva lui, ( stesso codice e marca ovviamente..) dicendomi una frase che mi ricorderò per un pezzo : " un' officina non vive solo con la manodopera.." :?: ( ma nemmeno è corretto farmi pagare il kit frizione Valeo a 420 euro contro i 230 che l'ho trovato facilmente io dal ricambista , quello si di fiducia ) ovviamente sono andato da un altro meccanico vicino casa che è stato ben felice di farmi il lavoro coi pezzi portati da me dicendomi anzi "meglio così non mi sono rotto le palle a cercare i codici ecc ed ad ordinarli"
Risultato si è preso un cliente affezionato oltre ai soldi puliti della manodopera con tanto di fattura ovviamente, senza sbattersi troppo :elio)
L'altro "fidato" meccanico è da un anno e mezzo che non mi vede , chiaramente :OK)