Fulvioz":3kyt3g44 ha detto:Povero conce che ci può fare lui... :matto)
tullare":rl720fgx ha detto:Fulvioz":rl720fgx ha detto:Povero conce che ci può fare lui... :matto)
finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
ordinata il 31-12-2006 :A) :26) :alfa)
Fulvioz":2q1j97pl ha detto:tullare":2q1j97pl ha detto:Fulvioz":2q1j97pl ha detto:Povero conce che ci può fare lui... :matto)
finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
Bene bene posta foto del tettuccio che volgio vedere come sarebbe stato sulla mia!!! :mecry2)
tullare":81qvk74i ha detto:Fulvioz":81qvk74i ha detto:tullare":81qvk74i ha detto:Fulvioz":81qvk74i ha detto:Povero conce che ci può fare lui... :matto)
Bene bene posta foto del tettuccio che volgio vedere come sarebbe stato sulla mia!!! :mecry2)
va bene
appena la ritiro scattero subito qualche foto!
Plex":7y47lttk ha detto:Salve, la mia non è ancora arrivata (ordinata il 13-01-2007).
Plex":2evwgo8c ha detto:Hehehehaha :crepap) :crepap) :crepap) Ok ok ok.... Hai ragione!!! Vabbè xrò la bagno con lo spumante :jolly) e si fa un piccolo brindisi :elio)
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yep) :yep) :yep)
Bino":1fir1tdi ha detto:Complimentiiiiii!!!!
Anche a me dovrebbe arrivare la prossima settimana (mha!) :culo)
Quanti giorni ci son voluti da quando e' arrivata al concessionario?
A me dovrebbe essere consegnata il 12 poi devo aspettare per le terghe ecc e volevo avere un idea dei tempi... se arriva lunedi dici che per il fine settimana la potrei ritirare? :mecry)