Odissea Blackline2...............

Povero conce che ci può fare lui... :matto)
 
Fulvioz":3kyt3g44 ha detto:
Povero conce che ci può fare lui... :matto)



finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
ordinata il 31-12-2006 :A) :26) :alfa)
 
tullare":rl720fgx ha detto:
Fulvioz":rl720fgx ha detto:
Povero conce che ci può fare lui... :matto)



finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
ordinata il 31-12-2006 :A) :26) :alfa)

Bene bene posta foto del tettuccio che volgio vedere come sarebbe stato sulla mia!!! :mecry2)
 
Fulvioz":2q1j97pl ha detto:
tullare":2q1j97pl ha detto:
Fulvioz":2q1j97pl ha detto:
Povero conce che ci può fare lui... :matto)



finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
ordinata il 31-12-2006 :A) :26) :alfa)

Bene bene posta foto del tettuccio che volgio vedere come sarebbe stato sulla mia!!! :mecry2)


va bene
appena la ritiro scattero subito qualche foto!
 
tullare":81qvk74i ha detto:
Fulvioz":81qvk74i ha detto:
tullare":81qvk74i ha detto:
Fulvioz":81qvk74i ha detto:
Povero conce che ci può fare lui... :matto)



finalmenteeeee.............oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchinuccia è arrivata......mercoledi giovedi posso ritirarla!!!!
ordinata il 31-12-2006 :A) :26) :alfa)

Bene bene posta foto del tettuccio che volgio vedere come sarebbe stato sulla mia!!! :mecry2)


va bene
appena la ritiro scattero subito qualche foto!


domani mattina voda a prenderla...yuyuyuyuyuyuyuy :yep) :alfa) :shine)
 
Salve, la mia non è ancora arrivata (ordinata il 13-01-2007). Cmq oggi andando in conce a ritirare l'auto di mia mamma (Fiat 600) mi hanno detto ke x fine settimana max la prossima arriva. Infatti a loro la consegna è prevista per la prima settimana di marzo. Ora bisogna vedere se intendono questa oppure la prossima. Appena arriva vi faccio sapere...

Ciao ciao... :jolly)
 
Plex":7y47lttk ha detto:
Salve, la mia non è ancora arrivata (ordinata il 13-01-2007).

La mia, ordinata lo stesso giorno della tua, è arrivata la settimana scorsa. Esattamente il 21/02/2007.
Oggi finalmente vado a ritirarla :X)
 
Bohh!!! Speriamo almeno arrivi x qsta settimana. Oramai ci siamo.

Aspetto la chiamata del conce. :mecry2)
 
Oggi sn passato in conce, mi è stato detto che hanno il telaio della mia makkina :spin) ed è stata anke fatturata. Molto probabilemente arriva la settimana entrante. Quindi anke questo fine settimana starò senza. Ancora qlke giorno di sofferenza e poi si festeggia..... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Ciaooooooooo
 
Ben fatto, ma non festeggiare come gli smiles del tuo msg altrimenti povera BL... :jolly)

:culo) :culo) :culo)
 
Hehehehaha :crepap) :crepap) :crepap) Ok ok ok.... Hai ragione!!! Vabbè xrò la bagno con lo spumante :jolly) e si fa un piccolo brindisi :elio)

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yep) :yep) :yep)
 
Plex":2evwgo8c ha detto:
Hehehehaha :crepap) :crepap) :crepap) Ok ok ok.... Hai ragione!!! Vabbè xrò la bagno con lo spumante :jolly) e si fa un piccolo brindisi :elio)

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yep) :yep) :yep)

Già però cerca di arrivare almeno sul podio sennò ciao ciao spumante!!! :elio)
 
A me il conce aveva detto che sarebbe arrivata mercoledi...ma poi mi ha chiamato martedi sera e mi ha detto che mancavano dei documenti :mecry2) :mad2) :mecry2)
Speriamo che x la prossima settimana sia tutto a posto!!! :alfa)
 
FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :alè) :alè) :alè) Ragazzi la nasona è arrivata. Domani vado a ritirarla. :sbav) Mamma mia che emozione.... :love) :love) E ki dorme questa notte!!!! Tra poche ore arriverà il momento tanto atteso....... :Ball)
 
Complimentiiiiii!!!!
Anche a me dovrebbe arrivare la prossima settimana (mha!) :culo)

Quanti giorni ci son voluti da quando e' arrivata al concessionario?
A me dovrebbe essere consegnata il 12 poi devo aspettare per le terghe ecc e volevo avere un idea dei tempi... se arriva lunedi dici che per il fine settimana la potrei ritirare? :mecry)
 
Bino":1fir1tdi ha detto:
Complimentiiiiii!!!!
Anche a me dovrebbe arrivare la prossima settimana (mha!) :culo)

Quanti giorni ci son voluti da quando e' arrivata al concessionario?
A me dovrebbe essere consegnata il 12 poi devo aspettare per le terghe ecc e volevo avere un idea dei tempi... se arriva lunedi dici che per il fine settimana la potrei ritirare? :mecry)

Se sono in gamba 1 giorno ed è tua dall'arrivo!!! :clap)
 
Top