Odissea Blackline2...............

Plex":1vcbgg7u ha detto:
Raga se ci fate caso tutte le nuove black line le stanno consegnando adesso (gennaio 2007). Ciò mi porta a pensare che sia stata una strategia di mercato.

Sai dove gliela metterei io la strategia di mercato? Indovina un pò... :culo)

Ne ho pieni i cocomeri di aspettarla...
 
Plex":w21l1le6 ha detto:
Raga se ci fate caso tutte le nuove black line le stanno consegnando adesso (gennaio 2007). Ciò mi porta a pensare che sia stata una strategia di mercato. Voi ke dite? Se la mia impiega i 25 gg lavorativi x arrivare allora penso proprio che sia stata tutta una manovra dell'alfa in modo da far risultatre qsi tutte le BL2 ordinate verso fine anno immatricolate nel 2007.

Ciauuuu

A che pro ?
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si hai ragione krusty ma non preoccuparti ke sicuramente a giorni arriverà anke a te. :OK)
 
Mah ........ avrebbero dovuto chiamarmi a fine settimana per andarla a vedere ...........
SILENZIO DI TOMBA .........

:hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
:jolly) :jolly) :jolly) ARRIVATA!!!
:OK) :OK) :OK) ARRIVATA!!!
:X) :X) :X) ARRIVATA!!!

Finalmente mercoledì scorso mi ha chiamato il conce e mi ha detto che era arrivata... Poi sono andato a vederla giovedì e venerdì alle 17 sono andato a ritirarla... :26)

Brindiamo... :celebrate)

E solidarietà a chi stà ancora aspettando!!!

:shine) :capotto) :alfa)
 
Ho appena chiamato in concessionario.... ho il numero di telaio :A)

Spero voglia dire che è pronta per essere consegnata a me... lui mi ha detto a giorni... ma dipende quanto peso dia alla frase "a giorni"


fremo fremo :X) :X)

Augurissimi a tutti quelli che l'hanno presa :OK) :OK) godetevela :alfa)
 
Io dovrei averla entro 5 giorni massimo 10 quindi perfettamente in linea con il mese di attesa preventivato dal conce... :X)
 
ARRIVATAAAA!!!! :X) :Ball) :X) :Ball) :X) :Ball)

tempo di attesa : ordinata 30 Novembre ---> arrivata 29 Gennaio :ka)

Poco dopo aver chiamato il concessionario, questo mi richiama e dice "la macchina è arrivata adesso" !!! :alfa)

Adesso mi tocca aspettare sabato per montare sulla mia prima alfa!! Non vedo l'ora!! :drive)

Finalmente posso dire con ufficialità che posseggo un alfa147 BL II 150cv blu montecarlo :X) :X)
 
WOW !!!
STO ANDANDO DAL CONCE A VEDERLA!!!!!
(E a pagarla ... :mecry) :mecry) :mecry) )

E' arrivata finalmente !!!

21 ottobre - 30 Gennaio !!
:A) :X) :fluffle) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :celebrate) :celebrate) :champion) :147) :147) :drive) :drive) :drive) :grazie) :grazie) :alè) :alè) :alfa) :alfa) :alfa) :sleep)
 
Plex":thjxsz3p ha detto:
Fulvioz tu quando l'hai ordinata? Ke giorno?

Ciauuuu :tippen)

Il 28 dicembre, tenendo presente però delle feste l'ordine è arrivato in Alfa 1 settimana dopo come minimo. Questa settimana massimo la prossima arriva, come promesso dal conce... :OK)
 
Ah benissimo allora.... io l'ho ordinata il 13 gennaio. Quindi per il 20 di febbraio dovrei averla anke io. Almeno spero. Ma sei sicuro ke ti arrivi tra una 10ina di giorni? Io lo spero x te e x me. ;)

Ciauuuu
 
Plex":3m9w0w1n ha detto:
Ah benissimo allora.... io l'ho ordinata il 13 gennaio. Quindi per il 20 di febbraio dovrei averla anke io. Almeno spero. Ma sei sicuro ke ti arrivi tra una 10ina di giorni? Io lo spero x te e x me. ;)

Ciauuuu

Sicuro al 100% perchè la settimana scorsa ha consegnato 3 BLII tutte e 3 ordinate il 23 dicembre ovvero 5 giorni solo prima di me... QUINDI ORMAI E' ORA FINALMENTE!!! :X)

:A) :A) :A) :A) :A)
 
WOOOOOOOW!!!!!! :X) Allora e come dicevo io. Le mancate consegne di BL2 nel 2006 erano volute direttamente dall'Alfa. Cioè se ci fate caso a gennaio qsi tutti hanno ricevuto la makkina ordinata. Beh tutto ciò mi rende ankora più contento, xkè mi porta a pensare ke tra breve anke io potro guidarla. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Ehi fulvio appena ti arriva posta qui....

Ciauuuu!!!!!
 
Plex":1pncs927 ha detto:
WOOOOOOOW!!!!!! :X) Allora e come dicevo io. Le mancate consegne di BL2 nel 2006 erano volute direttamente dall'Alfa. Cioè se ci fate caso a gennaio qsi tutti hanno ricevuto la makkina ordinata. Beh tutto ciò mi rende ankora più contento, xkè mi porta a pensare ke tra breve anke io potro guidarla. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Ehi fulvio appena ti arriva posta qui....

Ciauuuu!!!!!

Certo ci mancherebbe e mi raccomando fai lo stesso pure te!!! :OK)
Son contento di vedere che BLII del mio colore sono ancora l'unico... :jolly)
 
Ciao bayl1ss. Credo che anke a te arrivi nel mesetto ke è di normale prassi. Certo fulvio, appena mi arriva posto e metto anke le foto. Già ho acquistato lo schermo (JVC 7 pollici) e la radio (JVC AVX2). Ora compro anke gli xeno, cosi appena arriva monto subito tutto. Sapete dove posso acquistare l'antennina corta?

Ciauuuu e speriamo arrivi subito a tutti!!!!!!! :147)

Jacopoooo postaci le foto degli interni (fanne abbastanza avanti e dietro). :alè) Grazie! :alfa)
 
Plex":z6o3otd4 ha detto:
Ciao bayl1ss. Credo che anke a te arrivi nel mesetto ke è di normale prassi. Certo fulvio, appena mi arriva posto e metto anke le foto. Già ho acquistato lo schermo (JVC 7 pollici) e la radio (JVC AVX2). Ora compro anke gli xeno, cosi appena arriva monto subito tutto. Sapete dove posso acquistare l'antennina corta?

Ciauuuu e speriamo arrivi subito a tutti!!!!!!! :147)

Jacopoooo postaci le foto degli interni (fanne abbastanza avanti e dietro). :alè) Grazie! :alfa)

A me quella la mette su il cone in omaggio, dovrebbe essere sui 10 euri comunque... :OK)
 
Mercoledi' l'ho vista ........... oggi mi hanno comunicato la targa .......
DOMANI POMERIGGIO LA RITIRO !!!!

YEAHHH !!!!!!!

Solidarietà a chi ancora è in trepida attesa.

147 Blackline2 Blu Montecarlo - 1.6 Twin Spark 105 CV - Antifurto Volumetrico - Predisposizione i'Pod -

:X) :fluffle) :clap) :hail) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :Ball) :drive) :drive) :grazie) :handclap) :bravo) :alè) :cuore) :capotto)
 
Top