Odissea Blackline2...............

Boh!!! Raga non so se è la prima o seconda serie di BL. Cmq io l'ho ordinata in quel modo. Anke xkè preferisco gli interni nero/rosso. Poi io a casa ho un catalogo della 147 black line e dietro nella tabella delle caratteristiche ce scritto COLORI A RICHIESTA: Grigio stromboli - Grigio Naovna.
Boh evidentemente ho ordinato la prima versione. Che cambia tra la prima e la seconda apparte gli interni e i colori disponibili?

Ciauuuuu!!!!! :D
 
Intanto cambia che è un modello fuori produzione.
Poi il catalogo che hai tu è relativo al modello fuori produzione.
Poi cambia che se ti arriva, è una giacenza.
Se invece va ordinata, l'ordine viene respinto in quanto da, centralmente, errore sul colore.
A meno che poi non sia forzabile........
 
Il FUSI":1i22m9g0 ha detto:
Intanto cambia che è un modello fuori produzione.
Poi il catalogo che hai tu è relativo al modello fuori produzione.
Poi cambia che se ti arriva, è una giacenza.
Se invece va ordinata, l'ordine viene respinto in quanto da, centralmente, errore sul colore.
A meno che poi non sia forzabile........

O a meno che il conce non gli abbia venduto un BL prima serie km0 per nuova... :sedia)

Io son sicuro, visto interni e colore grigio chiaro, di aver preso la nuova!!! :jolly)
Peccato per il cambio, devo ancora provare questo a pomello spero sia comodo... :baby)
 
Beh che dirvi... io con il concessionario ho un rapporto molto confidenziale. Oggi passo da loro e chiedo un pò. Cmq non mi ha venduto nessuna makkina ke era gia li, ho semplicemente ordinato l'auto e non ho acquistato una km/0 (anke xkè li c'era gia una ma snz gli optional ke vi ho scritto su). Chiederò e vi farò sapere cosa mi dicono....

Ciauuuu :D
 
Si l'ho ordinata il 13 gennaio. Oggi passo dal conce e vedo se ce qlke problema nell'ordine oppure e tutto ok. Al max se ce qlke probl x il colore la prendo grigio chiaro. Solo ke vorrei gli interni nero/rosso xkè mi piacciono di più, anke se qlli nuovi nn li ho mai visti. :confusbig) Qualcuno può postare qlke foto dei nuovi interni nero/grigio. Grazie!!!
 
Aggiorno la situazione Blackline...

147_tff_1975 : ordintata 14 settembre 2006 e arrivata 30 novembre 2006

Micjo : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 20 dicembre 2006

Luca C. : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 06 gennaio 2007

gpezz : ordinata 21 ottobre 2006 ma IN ATTESA NERA

ExTrEmE : ordinata 25 ottobre 2006 e arrivata il 16 gennaio 2007

Krusty19 : ordinata “fine ottobre” ma IN ATTESA NERA

Barone Rosso : ordinata 04 novembre 2006 e arrivata il 14 gennaio 2007

IO (Jacopo81) : ordinata 20 novembre ma IN ATTESA NERA

Blacklinebros : ordintata 30 novembre e arrivata il 22 gennaio 2007

Muttillo : ordinata 30 novembre 2006 ma IN ATTESA

Speriamo che domani o dopodomani chiamino anche me!!!
 
Buona sera a tutti. :culo) Allora oggi sn stato dal conce dove ho ordinato la car. Mi ha detto ke l'altro gg è stato kiamato da pomigliano e gli è stato detto ke nn è possibile ordinare la BL di quel colore (grigio stromboli) e gli interni non sono disponibili di rosso/nero.Cnseguenza lui ha cambiato l'ordine da grigio stromboli ad argento alfa e gli interni in nero/grigio. Vabbè va bene lo stesso anke cosi. :elio) L'importante e che nn ci metti una vita x arrivare. Mi ha detto ke venerdi molto probabilmente avrà anke il numero d'ordine,cn il quale vedrò poi io di riuscire a farla arrivare il prima possibile. :147) Non vedo l'ora di :drive)

Raga spero davvero tnt ke arrivi subito anke xkè ne ho bisogno x andare a lavoro!!!! Dai dipendenti alfa... lavorateeeeee :sadomaso) Vlociiiiiii cavoloo :megafono) Nn dormite!!!! :sleep) SVEGLIAAAA!!!!!

E un abbraccio di speranza a chi deve ancora arrivare e sta aspettando da molto. :fluffle)

Ciauuuu :all_coholic)
 
Ma il conce non avrebbe dovuto chiederti se la volevi ancora dell'altro colore? E poi non era così informato se te l'ha fatta ordinare a gennaio del colore vecchio non più disponibile, il mio a dicembre già sapeva che lo STROMBOLI era fuori produzione per la BLII... :baby)
 
Il mio conce mi aveva detto a luglio di aspettare a prendere la Blackline xkè a settembre usciva quella nuova... :p
Ma come faceva il tuo a non saperlo adesso a gennaio che l'auto è stata presentata a novembre in tutte le concessionarie Alfa??? :asd) Boh!!!


Speriamo che domani non nevichi e che ci sia la fatidica chiamata... :X) Al max aspetto marcoledì... ;) speriamo non poi!!! :mecry2)
 
Allora, ti dico... il conce dove l'ho presa è un plurimarca e onestamente mi ha detto ke di black line non ne ha venduta 1 fatta esclusione di una prima serie BL ke era li cm Km/0 (grigio stromboli) il quale l'ha consegnata venerdi. Poi lo conosco benissimo ed è una persona onestissima... magari tutti come lui. Pensate ke nn mi ha kiesto nemmeno l'anticipo. Manco 1€ gli ho dato. :smokin)

Ciauuuu!!!!
 
Oggi ho aspettato,aspettato,aspettato... :sedia)

Ma nulla!!! :swear)

Quindi aspetto domani con ansia una telefonatina... :hone)

Speriamo che arrivi, non vedo l'ora!!! :sleep)

E poi.... :drive)
 
Mi aggiungo anche io:

Aggiorno la situazione Blackline...

147_tff_1975 : ordintata 14 settembre 2006 e arrivata 30 novembre 2006

Micjo : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 20 dicembre 2006


Luca C. : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 06 gennaio 2007


gpezz : ordinata 21 ottobre 2006 ma IN ATTESA NERA

ExTrEmE : ordinata 25 ottobre 2006 e arrivata il 16 gennaio 2007

Krusty19 : ordinata “fine ottobre” ma IN ATTESA NERA

Barone Rosso : ordinata 04 novembre 2006 e arrivata il 14 gennaio 2007


IO (Jacopo81) : ordinata 20 novembre ma IN ATTESA NERA

Blacklinebros : ordintata 30 novembre e arrivata il 22 gennaio 2007


Muttillo : ordinata 30 novembre 2006 ma IN ATTESA

Pet2003: ordinata 23 ottobre e arrivata il 18 gennaio 2007
 
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM : HABEMUS ALFA !!!
Haec locutio Latina traditionalis die Martis sub vesperum e maeniano Basilicae de Concessionariae CAR Alfa Romeo audita est cum ingenti exsultatione centum fere milium hominum in plateam Petrinam congregatorum

La conce dichiara di avere il n° di telaio e di avere l’auto incarico all’inizio della prox settimana. :hone) :hone) :hone) :hone)
Mi chiameranno appena ce l’hanno per andarla a vedere ( e per incassare … )
Comunque, dopo lunga e penosa malattia, pare che ce l’abbiamo fatta…
ALLELUJA !!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :clap) :clap) :X) :X) :matto) :matto) :worship) :worship) :worship) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :147) :147) :147) :magna) :magna) :magna) :drive) :drive) :drive) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :alè) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa)
 
:OK) ARRIVATA!!! :OK)

Non ci credo, è arrivata, solo che è nell'altra sede e non posso andare a vederla....

Va bè, oggi me la immatricolano, domani mi danno la targa per l'assicurazione... e VENERDI' VADO A RITIRARLA!!!!! :X) :X) :X)

:OK) :X) :A) :spin) :yep) :ciao) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :lol2) :lol21) :Ball) :147) :drive) :sbav) :bravo) :marameo) :handclap) :angel) :grazie) :alè)

Spero di riuscire a dormire queste notti... :sleep)

:shine) :alfa) :capotto)
 
Ragazzi io vado oggi pome a ritirarla, condivido con voi la felicità dell'arrivo, vedrete che l'attesa non sarà lunga, passa come un fulmine. :fluffle)
 
Raga se ci fate caso tutte le nuove black line le stanno consegnando adesso (gennaio 2007). Ciò mi porta a pensare che sia stata una strategia di mercato. Voi ke dite? Se la mia impiega i 25 gg lavorativi x arrivare allora penso proprio che sia stata tutta una manovra dell'alfa in modo da far risultatre qsi tutte le BL2 ordinate verso fine anno immatricolate nel 2007.

Ciauuuu
 
Beh io stasera devo fare un salto dal conce e già che ci sono chiedo della situazione... :OK)
 
Top