Odissea Blackline2...............

Oggi il conce mi ha detto che domani dopo pranzo mi chiama :hone) per dirmi a che punto sono precisamente con la produzione e consegna!!! :ka)

Speriamo che per una volta siano buone notizie!!! :sgrat) :confusbig)

Io intanto cerco di dormirci sopra... :sleep) ... sognando magari... :eek:cchibal) :147)
 
Jacopo81":1ntle9be ha detto:
Oggi il conce mi ha detto che domani dopo pranzo mi chiama :hone) per dirmi a che punto sono precisamente con la produzione e consegna!!! :ka)

Speriamo che per una volta siano buone notizie!!! :sgrat) :confusbig)

Io intanto cerco di dormirci sopra... :sleep) ... sognando magari... :eek:cchibal) :147)

Beh io stanotte l'ho sognata veramente!!! La guidavo appena ritirata solo che anche se in rodaggio stavo sempre sui 3000-3500 giri e temevo di romperla ma non riuscivo a correre meno... :sedia)
 
Questa mattina mentre mi recavo in ufficio, passando davanti al conce ho intravisto una bisarca di Alfa ferma in zona ............ EVVAI mi sono detto, stavolta ci siamo ...
Niente, piena di 159 e 147 di tutti i tipi fuorchè Black Line ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Continuo a credere che quella dei cerchi sia solo una scusa ...

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
:matto)
Il Conce oggi ha chiamato e ha detto che ha il Numero di Telaio e ha già fatturato la macchina. :OK)

Speriamo che mantenga i tempi e che gliela consegnino come previsto ad inizio sett prox (così mi ha detto). :A)

Speriamo perchè non ce la faccio più!!! :X) :X) :X)

Non vedo l'ora... Vi terrò informati!!! :alfa)
 
Grande Jacopo...

ormai l'attesa è finita...vedrai che bello il momento del ritiro e dopo goditi il mezzo...vedrai che la prossima settimana ce l'hai in mano. La cucciola deve solo aspettare una bisarca che la porti dalla tua conce... :X) :OK)
Coraggio gpezz e Fulvioz...vedrete che prima o poi arriva anche la vostra e dopo sarete super contenti. Solidarietà anche agli altri che la stanno aspettando e buona guida a quelli che gli è arrivata! :26) :147) :147)

Ciuao!

Luca
 
Re: Grande Jacopo...

Luca C.":bm8j5nh3 ha detto:
ormai l'attesa è finita...vedrai che bello il momento del ritiro e dopo goditi il mezzo...vedrai che la prossima settimana ce l'hai in mano. La cucciola deve solo aspettare una bisarca che la porti dalla tua conce... :X) :OK)
Coraggio gpezz e Fulvioz...vedrete che prima o poi arriva anche la vostra e dopo sarete super contenti. Solidarietà anche agli altri che la stanno aspettando e buona guida a quelli che gli è arrivata! :26) :147) :147)

Ciuao!

Luca

Grazie, anche se la data dell'arrivo doveva essere per febbraio non vedo già l'ora di averla!!! :X)
 
Si Fusi...

sulla BL che è su base Progression c'è la possibilità di mettere il clima automatico al posto di quello manuale al costo di 400€. Non ti so dire se è possibile anche se ordini una 147 normale...Ciao

Luca
 
Si Fusi...

sulla BL che è su base Progression c'è la possibilità di mettere il clima automatico al posto di quello manuale al costo di 400€. Non ti so dire se è possibile anche se ordini una 147 normale...Forse intendeva il bizona. Ciao
Complimenti per l'acquisto pet...motorizzazione del mezzo?
Luca
 
Re: Si Fusi...

Luca C.":2di57c80 ha detto:
sulla BL che è su base Progression c'è la possibilità di mettere il clima automatico al posto di quello manuale al costo di 400€. Non ti so dire se è possibile anche se ordini una 147 normale...Ciao

Luca

Questo l'avevo letto anche io a suo tempo....... ma al listino attuale non mi risulta che questa possibilità sia ancora presente.
Per questo chiedevo. Alla presentazione della terza serie in un catalogo tedesco vidi la possibilità di dotare progression di bizona (credo per 600 euro) ma i listini successivi, compreso quello di gennaio, ed anche quello immediatamente precedente, lo avevano escluso.
 
Quando l'ho ordinata era uscita da poco la nuova blackline, ma non mi hanno detto nulla, anzi mi avevano fatto storie per i sedili in pelle. :ka) :asd)
 
Ok Fusi...

ho ordinato la BL il 16 ott e mi è arrivata il 5 gennaio. La mia ha il clima bizona e l'ho ordinato a suo tempo per 400€ come optional. Poi non ti so dire se vale anche per le 47 normali. Spero che Alfa non abbia tolto la possibilità di metterlo...non ci sarebbe motivo ma si sa può accadere di tutto con fiat...comunque conviene informarti bene prima di ordinare la nuova vettura blu montecarlo (complimenti per il colore).

Aggiornamento: ho guardato adesso sul configuratore Alfa (anche se non molto affidabile)...da li risulta che solo per la BL ci sia la possibilità di mettere il clima automatico optional a 400€. Non risulta disponibile l'opzione per le 147 progression non BL. Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Luca
 
Oggi vado al conce e posterò le prime foto fatte col cell poi mercoledì me la consegnano e via con le foto ;)

Ti trovi bene Luca?
 
Per adesso va benissimo Pet...

nessun problema...va molto bene...speriamo sia così anche per te...
la macchina a me piace molto sia fuori che dentro. Da quel tocco sportivo ideale alla nasona che la rende ancora più aggressiva. Se hai altre domande chiedi pure...Ciao

Luca
 
Top