Odissea Blackline2...............

306 Maxi":3kha97js ha detto:
gpezz":3kha97js ha detto:
Quindi possiamo apertamente parlare di pubblicità ingannevole. :mad2) :mad2)
Sicuramente nel sito da qualche parte ci sarà scritto (molto piccolo, tipo carattere 4... :asd) ) che le immagini sono solo indicative ecc.
Comunque questo è niente, molto più ingannevole è la pubblicità della promozione Stay Alive, che poi in realtà è ben diversa da come la presentano... :KO)

Ecco, questo è un altro punto interessante.
Senza entrare nei dettagli, anche se me li hanno spiegati, diciamo che se aderisci alla promo Stay Alive le quotazioni sull'usato si abbassano notevolmente in modo che loro poi possano riprendersi quello che ti danno per esempio con i 2 anni di bollo.
E' solo uno degli esempi.
Nessuno regala niente ... :mitra)
 
Esatto !!
Devo però riconoscere che il conce a cui mi sono rivolto è stato molto chiaro e mi ha detto che era una fregatura. :bravo) :grazie)
 
ABEMUS TELAIUM!

Dio volesse.. mi hanno chiamto dal concessionario.. pare sia comparso il numero di telaio nell'ordine (dopo interessamento dell'alfa....)

Sapete cosa ha avuto il coraggio di chiedere/dire il concessionario?
Mi ha detto che "quando verrà chiamato dalla'alfa, tra una ventina di giorni, dovrebbe dire che i problemi li ha avuti con alfa e non con la [nome concessionaria] ..."

AH AH AH AH .. senz'altro..

Io gli ho risposto che mi limitero' a dire quali sono stati i fatti. Che non sono soddisfatto per il ritardo con cui alfa ha fatto arrivare la vettura. E che non sono soddisfatto della concessionaria per il trattamento ricevuto riguardo alla sostitutiva.

Mi dispiace per loro, ma mai più alfa/fiat.
 
ExTrEmE":as9w0wcn ha detto:
ABEMUS TELAIUM!

Dio volesse.. mi hanno chiamto dal concessionario.. pare sia comparso il numero di telaio nell'ordine (dopo interessamento dell'alfa....)

Sapete cosa ha avuto il coraggio di chiedere/dire il concessionario?
Mi ha detto che "quando verrà chiamato dalla'alfa, tra una ventina di giorni, dovrebbe dire che i problemi li ha avuti con alfa e non con la [nome concessionaria] ..."

AH AH AH AH .. senz'altro..

Io gli ho risposto che mi limitero' a dire quali sono stati i fatti. Che non sono soddisfatto per il ritardo con cui alfa ha fatto arrivare la vettura. E che non sono soddisfatto della concessionaria per il trattamento ricevuto riguardo alla sostitutiva.

Mi dispiace per loro, ma mai più alfa/fiat.


E quindi quando dovrebbe arrivarti in definitiva?
perchè sai, io l'ho ordinata il 20 novembre e mi sà che prima di inizio febbraio non arriverà di sicuro... :mecry2)...viste le storie sul forum,
anche se il concessionario mi ha detto che arriva il 20-25 gennaio... ma io non ci credo!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Aspetto notizie...grazie
 
loro mi hanno detto settimana prossima, ma oramai non credo assolutamente a più nulla di quello che mi dicono.
 
natalie":wvr42jei ha detto:
......X quanto riguarda la pubblicità ingannevole bisogna chiudere un occhio dai... e cmq ci son tante :147) in giro, quindi tutti noi, prima di acquistarla, abbiamo potuto verificare che non ci arrivava una macchina rasoterra!

E qui ti sbagli di grosso, oppure non hai letto i messaggi precedenti.
E' proprio vero l'opposto di ciò che dici, quasi nessuno ha potuto verificare di persona perchè di Black Line in giro non ce n'erano, e continuano a non essercene.
Rega, qui a Bolgona non se ne vedono, e Bologna non è New York ma è comunque una città di quasi 400.000 abitanti ...
 
Eccomiiiiiii
Alleleja!!

Alfa ha partorito!
Oggi è arrivata al concessionario la 147! Prevista consegna per venerdì.

Oggi sono passato a darle uno sguardo veloce ma era buio.

Pero' ho già notato due magagne.. roba da poco eh.-. pero' se hanno montato con il culo la macchina così.. si comincia male. L'altra (arrivata assieme alla mia) ovviamente era montata bene di fuori.

In pratica la plastica alla base del parabrezza, nel punto in cui si congiunge con i montanti, è disallineata con le giunzioni.. e rialzata rispetto al filo carrozzeria (l'altra auto ok).

Passo dietro l'auto.. occhio sul lunotto.. C'è il tubo dell'acqua che porta al tergicristallo posteriore che spunta!! ma non un pochetto.. si fa proprio un bel giro fuori e poi rientra :?:

Ma dico io.. ma cristo gesù.. l'ho viste io di notte queste cose.. ma possibile che chi le monta non le veda!?!?

Spero di non attirarmi la sfiga.. ma ho strani presentimenti.. SGRAT SGRAT
 
Ciao ExTrEmE, sono contento che finalmente sia arrivata.
Certo non fa piacere vedere che ha già varie imperfezioni, e ti assicuro che ti posso capire visto lo stato in cui è arrivata la mia (non so se hai seguito tutta la vicenda...). Secondo me è meglio se vai a vederla bene di giorno e gli dici di sistemare TUTTO prima della consegna, perchè se la porti a casa così ti viene solo il nervoso nel vedere che a Pomigliano la montano da cani in vari dettagli...
Ciao ;)
 
Non ho seguito la tua vicenda.. ma già da come lo dici.. non deve esssere stato nulla di simpatico :p

Io vorrei capire se quando a pomigliano montano le auto hanno gli occhi nel culo.. oppure se lo fanno apposta.. davvero, mi viene il dubbio.
Perchè sopratutto in una catena, quando monti grosse quantità di pezzi.. se uno non è montato bene lo vedi al volo!!
Posso capire la plastica sotto il parabrezza.. puo' anche sfuggire.
Ma santo iddio.. il tubo che esce dal lunotto lo vede anche un miope!!
Ma il controllo qualità esiste in alfa??
 
Temo proprio che non esista alcun controllo di qualità in quello stabilimento, come escono escono... e la mia ne è la dimostrazione: è arrivata con paraurti e spoiler di un altro colore rispetto alla carrozzeria (li avrebbe visti persino un cieco bendato), 2 pannelli porta anteriori sfregiati, una cassa audio forata, pannello posteriore staccato, qualche vite a spasso qua e là, un tappo rosso a spasso per il vano motore (che ha causato un'avaria controllo motore andando a blocare l'asta di comando della valvova swirl); quando smonto qualcosa tipo pannelli, vano porta oggetti ecc trovo su 10 viti almeno 3-4 non avvitate come si deve, ci credo che poi vibra tutto...
Beh tralascio certi allineamenti di lamiere e plastiche che si commentano da soli.

Quindi se la tua ha solo sti 2 difettucci lì ritieniti fortunato... :asd)
 
madoooooo.. mi tocco.. e nemmeno poco!!

C'è da aver paura.. mi sto pentendo.. seriamente..
sepriamod i cambiare idea salendoci su..
 
Notizie fresche di questa mattina, anzi NON-NOTIZIE di questa mattina.
Niente, nisba, niet, nein, no ........... il NULLA COSMICO, come direbbe il Frengo di albanese .........
"...Risentiamoci la prox settimana..." è l'unica cosa che sono stati capaci di dirmi.

W LA FIAT .....!!!! :swear) :swear) :swear) :inocchio) :inocchio) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
 
Volevo darvi delle statistiche per la blackline :147) per la quale il tempo di attesa è minimo di 2 mesi e mezzo!!!Guardate voi!!! :mecry)

147_tff_1975 : ordintata 14 settembre 2006 e arrivata 30 novembre 2006

Micjo : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 20 dicembre 2006

Luca C. : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 06 gennaio 2007

gpezz : ordinata 21 ottobre 2006 e in ATTESA NERA

ExTrEmE : ordinata 25 ottobre 2006 e arrivata il 16 gennaio 2007

Krusty19 : ordinata “fine ottobre” ma IN ATTESA NERA

Barone Rosso : ordinata 04 novembre 2006 e arrivata il 14 gennaio 2007

IO (Jacopo81) : ordinata 20 novembre ma IN ATTESA NERA

Blacklinebros : ordintata 30 novembre e in ATTESA con auto sotitutiva

Muttillo : ordinata 30 novembre 2006 ma IN ATTESA

Fulvioz: ordinata 28 dicembre e arriverà a inizio febbraio da quello che dice lui!

Ci sarà sicuramente qualcun'altro che si vuole aggiungere alla lista così aspettiamo insieme... anche se l'in...zz...tura è grande!!!
:swear) :swear) :swear) :wall)
 
gpezz":30p07f63 ha detto:
natalie":30p07f63 ha detto:
......X quanto riguarda la pubblicità ingannevole bisogna chiudere un occhio dai... e cmq ci son tante :147) in giro, quindi tutti noi, prima di acquistarla, abbiamo potuto verificare che non ci arrivava una macchina rasoterra!

E qui ti sbagli di grosso, oppure non hai letto i messaggi precedenti.
E' proprio vero l'opposto di ciò che dici, quasi nessuno ha potuto verificare di persona perchè di Black Line in giro non ce n'erano, e continuano a non essercene.
Rega, qui a Bolgona non se ne vedono, e Bologna non è New York ma è comunque una città di quasi 400.000 abitanti ...

Bè, chiedo perdono!!!!!ma non ce l'avevano nemmeno in esposizione in concessionaria??????

perchè alla presentazione della BlackLine 2 in concessionaria a gorizia ce n'era una blu montecarlo e ora ne hanno una rossa in vetrina e in conce a udine idem!!!! non credo che questo privilegio ce l'abbiano dato solo a noi friulani!!!!
 
Lo so che non tutti siamo uguali o abbiamo situazioni uguali... ma l'attesa a me non da fastidio... quando arriverà sarà... :X)


Cmq ho sentito il conce che mi ha detto arriva il 29 gennaio... però me la immatricola il 1 febbraio così non perdo un mese di bollo gratis :A)

vi terrò informati sull'evolversi della situazione...

P.s la mia è in produzione a pomigliano (tremo per quello che ho letto su questo post, incrocio le dita :culo) )... quelli che sono in attesa sanno dove stanno producendo la loro?
 
Top