Occhiali da sole

Ren pensi che sono timido da non poterlo fare? :lol2)

Rimaniamo in topic. Per il resto abbiamo la nostra sezione cazzeggio. Comunque visto il tempo, oggi li ho solo provati. La lente sembra buona. Mantenuto il classico colore verde rayban. Domani spero in un po' di sole per andare in giro

Rimanendo IT( che non sta per il cugino degli addams...), belli verdi, anche se hai rasato la zucca per non far vedere il capello bianco...

Va che belli

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 264
  • image.jpg
    image.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 266
Arrivati !

e naturalmente ho sfruttato l'app lumia selfie ( credo che sia la seconda volta che la uso e si capisce perchè :asd) )

gli occhiali non sono male e valgono il prezzo cioè non sono chissa che ma va bene , per i mei gusti avrei preferito delle lenti più scure queste sono uv 2 , almeno l'adesivo dice così .
Spedizione veloce , nessun problema .

Allegati

• Selfie(1).jpg
    Selfie(1).jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 241
  • Selfie(3).jpg
    Selfie(3).jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 236
Grande Snupy. La foto un po più angolata per vedere meglio l'asta :nod)

E volevo farla ma c'è già nell'inserzione , aggiungo che è un disegno stampato comprese le " cuciture " e che quindi non sono di pelle le astine ... Visto il prezzo ...

Si sono rotti gli occhiali e sto guardando di prendere sempre qualcosa di "brutto". In caso ritorno sul verde che io adoro. Ho trovato questi chiamati "8 bit" :asd)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 213
originali :asd)
l'importante è sempre scegliere lenti decenti (almeno cat.3, se possibile polarizzati, e tonalità della lente sul grigio o verde).
poi il resto sono gusti.

Nel mio caso, la lente sarà sempre di buona fattura visto che sarò costretto a metterle da vista :OK)