Occhiali da sole

Voglio sembrare un po' più giovane :smokin)
 
vai di verde si :crepap)
13580450-il-biondo-giovanotto-con-occhiali-da-sole-verdi-e-la-persona-sorpreso-su-sfondo-rosa.jpg
 
:spin)
ma a questo punto è d'obbligo un selfie , assolutamente :muaha)
è la moda del momento , possibilmente NON in abito adamitico :lol2)
 
Testa":tv2fiesw ha detto:
Scusate perché non postate le foto dei vostri occhiali da sole così mi faccio un idea anch'io di quello che vi piace? :scratch)
al momento per il lavoro uso questi:
Carrera%20POWER%20PLANE%209KSZN.jpg

664-994-thickbox.jpg


in più ho una mascherina briko da ciclista con le lenti gialle per la guida con la nebbia/maltempo.
 
i secondi, saranno meno belli come design, ma converrai anche tu che le lenti sono eccezionali, specie per guidare...
 
Poi ne ho ancora, svariati generi e tipi, mi mancano i classici rayban aviator a specchio ma conto di provvedere (se me li sentirò comodi addosso, altrimenti nulla)
 
le lenti polarizzate credo le abbiano tutti :scratch) a meno di non andare su roba da bancarelle.Io al momento ho dei Revo senza telaio appunto con lenti polarizzate.Stranamente mi da fastidio la luce pur avendo gli occhi scuri..a meno che non sia una leggenda
 
autoren":2gnpintw ha detto:
le lenti polarizzate credo li abbiano tutti :scratch) a meno di non andare su roba da bancarelle.Io al momento ho dei Revo senza telaio appunto con lenti polarizzate.Stranamente mi da fastidio la luce pur avendo gli occhi scuri..a meno che non sia una leggenda

Non tutti le hanno, anche quelli firmati, possono averle come no. Esempio i rayban non tutti sono polarizzati
 
Le lenti polarizzate sono un di più, non sono "di serie", in certi casi chiedendo e pagando l'ottico può fartele fare apposta.
 
Le lenti sono "filtrate" con filtri catalogati da classe 1 a classe 4. Di solito per la guida col sole si consigliano le classe 3, col brutto tempo vanno bene le lenti gialle che di solito sono classe 1-2
 
il meglio per la guida e non solo è classe 3 PIÙ lente polarizzata. la differenza si nota eccome. anche x andare al mare la differenza si nota. tutti i riflessi vengono quasi azzerati. e come dice frenky non tutti gli occhiali di marca le montano, almeno non di serie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Eccoli pronti :smokin)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    307.2 KB · Visualizzazioni: 232
  • image.jpg
    image.jpg
    389.2 KB · Visualizzazioni: 229
Top