Occhiali da sole

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,370
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Volevo farli un po' estivi. Che colore vi piace?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 358
  • image.jpg
    image.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 357
  • image.jpg
    image.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 358
Uhm, posso chiudere questa discussione?

Dei 3 forse il verde... Occhio sempre alla qualità della lente, quella è fondamentale, che siano marchiate CE e guarda che categoria sono.

per il colore blu :nod) per la qualità non credo abbia problemi visto che ha sposato un'ottica :asd) o no?

autoren":2i470qbm ha detto:
per il colore blu :nod) per la qualità non credo abbia problemi visto che ha sposato un'ottica :asd) o no?

Esatto. Infatti le lenti comunque dovranno essere graduate e tinta unica. Quindi sulle lenti no problem :OK) Per il colore pensavo al verde :nod)

Piccolo off topic di una prova che poi purtroppo non è andata avanti viewtopic.php?p=2824090#p2824090. Non ricordo se allora avevo aperto una discussione. Ora cerco. Per favore però non chiedete nulla se no apriamo un'altra discussione :OK)

Scusate perché non postate le foto dei vostri occhiali da sole così mi faccio un idea anch'io di quello che vi piace? :scratch)

Su allora invece di scrivere cavolate, non potete astenervi o scrivere semplicemente il colore che vi piace? :grazie)

olikver":3ub6t140 ha detto:
Edit by Testa. Contatta in caso lo staff in privato
scusa Testa, non voleva essere una specie di inserzione pubblicitaria, hai fatto bene a segarlo comunque... :OK) :worship)