Allora per i fari dovrai adattare un po, perchè come ti hanno detto il connettore del fanale xenon è diverso e ovviamente anche il cablaggio. Ma tu puoi ricrearlo.
Come prima cosa ti consiglio ri recuperare quei connettori, non so dove ma quella è la base di partenza.
Se vuoi solo i fari xenon senza livellamento l'operazione è molto semplice, credo ci sia pure qualche guida su questo forum.
Se invece vuoi il livellamento dei fari c'è da cablare un po di più, ma te lo consiglio, senza il livellamento sencondo me abbaglieresti facilmente chi ti incontra.
I sensori per il livellamento sono due: uno montato sulla sospensione sinistra anteriore, l'altro sospensione sinistra posteriore e misurano in ogni momento l'altezza dell'auto per effettuare le opportune correzioni del fascio di luce. Visto che i fari xenon internamente sono totalmtente diversi dai fari tradizionali non è facile montarci il motorino di regolazione fascio luce manuale, almeno che non vuoi stravolgere mezzo faro; visto che i sensori livellamento costano delle cifre assurde e dovresti recuperare anche tutte le biellette e staffette per fissarli, oltre allo sbattimento la cifra sale. Quindi ti conviene trovare una soluzione e visto che questi sensori sono potenziometri semplificando diciamo che sono resistenze variabili (e variano con l'altezza dell'auto) tu puoi benissimo simularli con una resistenza variabile(o trimmer) che trovi in un negozio di elettronica muovendo la vite di questa resistenza (magari montandola dentro l'auto) per il faro è come se l'auto si alzasse/abbassasse e quindi corregge il livellamento abbassando/alzando il fascio di luce, ecco quà una regolazione manuale che puoi fare da dentro l'auto, a costo molto limitato.
Per far funzionare il livellamento mi pare ci sia da cablare: comunicazione seriale tra i due fari, segnale tachimetrico al faro master(quello sul lato sx) al BC, alimentazione elettroniche dai due fari al BC, linea diagnosi dai due fari al BC.