O voi che aspettate....

Maumix

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2005
77
0
6
Busto A. (Va)
Ciao Raga...
questi lunghi giorni di attesa mi sembrano una infinità... Sono troppo impaziente e non sò più cosa inventarmi per non pensare alla mia nuova gattona.... :elio)
Quindi, anche per veder in quanti sono messi nella mia stessa condizione, ed anche per riempire un attimino questi noiosi giorni di aspettativa... mi invento, (ma me ne scuso se è un argomento che già stato trattato) un mini-sondaggio di quanti del forum escluso me, sono in dolce attesa....
Postate dunque nick, modello e probabile tempo di consegna... inizio io, come da firma:

- Maumix - Alfa GT 2.0 JTS Nero kyalami,

Spero che l'elenco aumenti..... altrimenti... :wall)
He... povero me. Ciao!!!!!
 
Io non ce la faccio più, non vedo l'ora che arrivi, ormai l'avrò scritto mille volte. Essendo che la mia ha l'nterno tutto beige, e non ho mai visto neanche una foto, l'ansia è ancora maggiore...nn vedo l'ora!!!! :OK)
 
Io sto aspettando una GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive... Rosso Radicofani/Pelle Cuoio. Optional: Vetri privacy, Tergilavafari, Vernice metallizzata, Fari xenon, Alzasedile lato passeggero, Sensori di parcheggio, Cerchi 18", Pack clima, Sigla motorizzazione.

Ordinata il 1 luglio, prodotta nella prima settimana di agosto, immatricolata il 3 ottobre.

E non ancora consegnata. :KO)

E' in giacenza da agosto nel piazzale Fiat Auto di None (TO), «in attesa di essere deliberata dal controllo qualità».

Potrebbero consegnarmela verso la fine di questa settimana (ci spero poco), la prossima, o chissà quando. Speriamo...
 
io la mia l'ho aspettata due mesi circa e quando è arrivata quasi mi son messa a piangere per quanto è bella :OK)

Anche se l'attesa può sembrarvi lunga quando arriverà sarete subito ripagati :OK)
 
Buahahahah io la ho ordinata a marzo 2004 mi è arrivata ad ottobre 2004...stavo impazzendo....

Cosaaa?????????? :aeh) :aeh) :aeh)
7 mesi??????? :jaw)
Vorrebbe dire che io potrei aspettare fino a primavera 2006????? :mecry)
Toglimi una curiosità, quando hai sottoscritto il contratto, come data di consegna cosa ti hanno messo????
A me è stato scritto in calce, "entro 8 settimane"..... :shrug03)

Uèèèèè, mi vien da piangere. :bhua)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ordinata l'11 giugno 2004 arrivata il 27 luglio 2004 immatricolata e consegnata il 31 luglio 2004

:backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

consegna prevista a settembre.......
 
ciao bhe io lo ordinata a dicembre e mi e arrivata a inizzi febbraio...devo dire che son passti in fretta..a ppena lo vista mi e venuto un brivido fortissimo... :love)
 
Maumix":2rwrne7v ha detto:
Buahahahah io la ho ordinata a marzo 2004 mi è arrivata ad ottobre 2004...stavo impazzendo....

Cosaaa?????????? :aeh) :aeh) :aeh)
7 mesi??????? :jaw)
Vorrebbe dire che io potrei aspettare fino a primavera 2006????? :mecry)
Toglimi una curiosità, quando hai sottoscritto il contratto, come data di consegna cosa ti hanno messo????
A me è stato scritto in calce, "entro 8 settimane"..... :shrug03)

Uèèèèè, mi vien da piangere. :bhua)

Penso che per le motorizzazioni Diesel subiscano una maggiore richiesta, mentre per i benzina, vai tranquillo...

L'hai ordinata a Varese ?? :p
 
lelesch81":3nc71odb ha detto:
Penso che per le motorizzazioni Diesel subiscano una maggiore richiesta, mentre per i benzina, vai tranquillo...

A me col m-jet ho fatto l'ordine il 3 novembre 2004 ed è arrivata in conce il 6 dicembre... Son uscito con targhe e tutto il resto il 17 dicembre. :X)
 
Penso che per le motorizzazioni Diesel subiscano una maggiore richiesta, mentre per i benzina, vai tranquillo...

L'hai ordinata a Varese ??

Bè... quello che dici un pochino mi conforta.... spero sia veramente così.
No non l'ho ordinata a Varese, io sono di Busto, e l'ho ordinata a Legnano.

Non penso ci sia differenza.

Ciaooo!
 
MacGeek":3m3n1981 ha detto:
Io sto aspettando una GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive... Rosso Radicofani/Pelle Cuoio. Optional: Vetri privacy, Tergilavafari, Vernice metallizzata, Fari xenon, Alzasedile lato passeggero, Sensori di parcheggio, Cerchi 18", Pack clima, Sigla motorizzazione.

Ordinata il 1 luglio, prodotta nella prima settimana di agosto, immatricolata il 3 ottobre.

E non ancora consegnata. :KO)

E' in giacenza da agosto nel piazzale Fiat Auto di None (TO), «in attesa di essere deliberata dal controllo qualità».

Potrebbero consegnarmela verso la fine di questa settimana (ci spero poco), la prossima, o chissà quando. Speriamo...

Se fossi in te, visto quel che ho passato con la mia, non sarei così impaziente di averla. Spero che il motore della tua sia all'altezza, il mio è già stato cambiato (e non arriva dalla catena ma da Arese) ma non mi soddisfa pienamente, soprattutto per il consumo paragonato alle prestazioni. :ciao)
 
Trevorh":19199ujz ha detto:
Se fossi in te, visto quel che ho passato con la mia, non sarei così impaziente di averla. Spero che il motore della tua sia all'altezza, il mio è già stato cambiato (e non arriva dalla catena ma da Arese) ma non mi soddisfa pienamente, soprattutto per il consumo paragonato alle prestazioni. :ciao)

Il 2.0 JTS già lo conosco bene, visto che ce l'ho anche sulla 156 che ho adesso (dal 25 ottobre 2003, ora ha 37.000 km). Non ho avuto nessun problema, e anche i consumi sono buoni (oltre 8 km/l nel traffico di Torino, che non è affatto male).
 
MacGeek":19rufypr ha detto:
Trevorh":19rufypr ha detto:
Se fossi in te, visto quel che ho passato con la mia, non sarei così impaziente di averla. Spero che il motore della tua sia all'altezza, il mio è già stato cambiato (e non arriva dalla catena ma da Arese) ma non mi soddisfa pienamente, soprattutto per il consumo paragonato alle prestazioni. :ciao)

Il 2.0 JTS già lo conosco bene, visto che ce l'ho anche sulla 156 che ho adesso (dal 25 ottobre 2003, ora ha 37.000 km). Non ho avuto nessun problema, e anche i consumi sono buoni (oltre 8 km/l nel traffico di Torino, che non è affatto male).

Con il primo motore la mia in città (MIlano) faceva i 4,2 km/l, con il secondo fà i 7,6! Stessi consumi della Porsche carrera 4 di un mio collega!
Ti sembra un motore riuscito? Ha una gran coppia (ora che mi hanno anche sostituito il variatore di fase ed altre cose) e un buon allungo ma non è tutto.
 
MacGeek":ucnig1es ha detto:
Trevorh":ucnig1es ha detto:
Se fossi in te, visto quel che ho passato con la mia, non sarei così impaziente di averla. Spero che il motore della tua sia all'altezza, il mio è già stato cambiato (e non arriva dalla catena ma da Arese) ma non mi soddisfa pienamente, soprattutto per il consumo paragonato alle prestazioni. :ciao)

Il 2.0 JTS già lo conosco bene, visto che ce l'ho anche sulla 156 che ho adesso (dal 25 ottobre 2003, ora ha 37.000 km). Non ho avuto nessun problema, e anche i consumi sono buoni (oltre 8 km/l nel traffico di Torino, che non è affatto male).

Con il primo motore la mia in città (MIlano) faceva i 4,2 km/l, con il secondo fà i 7,6! Stessi consumi della Porsche carrera 4 di un mio collega!
Ti sembra un motore riuscito? Ha una gran coppia (ora che mi hanno anche sostituito il variatore di fase ed altre cose) e un buon allungo ma non basta.
 
Trevorh":18duql9b ha detto:
Con il primo motore la mia in città (MIlano) faceva i 4,2 km/l, con il secondo fà i 7,6! Stessi consumi della Porsche carrera 4 di un mio collega!
Ti sembra un motore riuscito? Ha una gran coppia (ora che mi hanno anche sostituito il variatore di fase ed altre cose) e un buon allungo ma non basta.

Evidentemente il tuo/i tuoi non sono riusciti, ma questo non vuol dire che non lo debba essere anche il motore della mia nuova GT, visto che sulla 156 mi sono trovato bene :OK)
 
MacGeek":17754mn4 ha detto:
Trevorh":17754mn4 ha detto:
Con il primo motore la mia in città (MIlano) faceva i 4,2 km/l, con il secondo fà i 7,6! Stessi consumi della Porsche carrera 4 di un mio collega!
Ti sembra un motore riuscito? Ha una gran coppia (ora che mi hanno anche sostituito il variatore di fase ed altre cose) e un buon allungo ma non basta.

Evidentemente il tuo/i tuoi non sono riusciti, ma questo non vuol dire che non lo debba essere anche il motore della mia nuova GT, visto che sulla 156 mi sono trovato bene :OK)

Non parlo della tua ma in generale del JTS, chi si accontenta gode.....
scusami ma dopo 46 auto penso di capire quando un motore è valido.
 
Appena ti lascerai avvolgere dai sedili sportivi e metterai in moto manderai tutte le preoccupazioni al diavolo, :love) bella e capricciosa, ma è una gran donn..ehm macchina la GT! :spin)
 
Top