nutria...animale inutile ( para ant. rotto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa normale dalle mie parte, a me è andata bene fino ad ora O_O

Comunque per chi non le ha mai viste ce ne sono di parecchio grosse, alcune saranno pari a un cane di piccole-medie dimensioni...
 
Se ti attraversava la strada una pantegana del Tevere, altro che nutria, ti scoppiavano pure gli airbag, e dopo tutto la pantegana si rialzava e se ne andava tranquilla :crepap)

Chi è di Roma capisce cosa voglio dire... inoltre andate a Piazza Cavour dove stanno facendo i lavori nel giardinetto, se guardate bene di tanto in tanto si vede passare un bel topone che scorrazza nel cantiere... quelli i chiwawa (se scrive così? :confusbig) ) se li magnano :?:
 
io abitando in campagna ci devo avere sempre a che fare con bestie che mi tagliano la strada all'ultimo secondo, lepri gatti nutrie, addirittura un airone.....e i risultati non sono mai belli, dovrei montare un paraurti rinforzato! :elio)
 
GTpassion82":3q4r4ype ha detto:
povere bestiole!!!
nn è colpa mia se hanno manie suicide..
io evito volentieri di abbozzare e sporcare la makkina, ma se me le trovo in mezzo all'ultimo minuto se lo sognano che sfascio la nasona contro un albero x schivarle.. anche xkè nn mi ripaga nessuno..
Vale la legge della giungla O io O loro.. :D
 
visto l'attraversamento di tutti questi animali pericolosi per i nostri paraurti si potrebbe fare un acquisto comunitario di parabufali da paolo bitta :asd)
 
massima solidarietà col proprietario della nasona incidentata : anche a me in settembre era capitata la stessa cosa con un cane. quando mi viene in mente spero che sia morto tra atroci sofferenze. per quanto riguarda la nutria non mi importa: è solo una bestiaccia in meno sulla terra. tanto sarebbe stata uccisa dai cacciatori.
per il parabufali l'idea non è male: ci avevo pensato anche io ai tempi dell'incidente col cane...
 
147jtd-TI":19w4011n ha detto:
massima solidarietà col proprietario della nasona incidentata : anche a me in settembre era capitata la stessa cosa con un cane. quando mi viene in mente spero che sia morto tra atroci sofferenze.
Questa potevi risparmiartela.
 
147jtd-TI":16z3oiic ha detto:
massima solidarietà col proprietario della nasona incidentata : anche a me in settembre era capitata la stessa cosa con un cane. quando mi viene in mente spero che sia morto tra atroci sofferenze. per quanto riguarda la nutria non mi importa: è solo una bestiaccia in meno sulla terra. tanto sarebbe stata uccisa dai cacciatori.
per il parabufali l'idea non è male: ci avevo pensato anche io ai tempi dell'incidente col cane...
dai su, finchè ci si scherza sopra pure pure... ma detto così il tuo messaggio non può che creare un flame.
Nessun animale viene sotto la tua macchina apposta per farti danni nè può meritare di morire fra sofferenze. :KO)
PS: invito tutti a non replicare (no flame) al post in questione di 147jtd-TI
 
x il paraurti vedrò sabato cosa riesco a fare, forse riesco a rimetterlo in sesto ( con un pò di vetroresina agendo dall'interno), ma per la plastica nel parafango mi sa che dovrò andare dal mecca e sostiturla con una nuova...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top