presta":3fs7cb8s ha detto:cloud":3fs7cb8s ha detto:Ragazzi il 15 parto!(pochi giorni ancora)...non sto piu nella pelle!!
Che dite ci sara troppa ressa??
non penso... ti avverto però che vai incontro alla brutta stagione. raffaele ha trovato tanta pioggia su. per il resto... in bocca al lupo! divertiti e scatta tante foto!
cloud":1ykrp9ca ha detto:presta":1ykrp9ca ha detto:cloud":1ykrp9ca ha detto:Ragazzi il 15 parto!(pochi giorni ancora)...non sto piu nella pelle!!
Che dite ci sara troppa ressa??
non penso... ti avverto però che vai incontro alla brutta stagione. raffaele ha trovato tanta pioggia su. per il resto... in bocca al lupo! divertiti e scatta tante foto!
Ho visto il meteo,e in effetti oggi c'e pioggia(vista anche dalla web cam sul ring)domani non danno pioggia,ma un po di nebbia...comunque non e importantissimo,perche il mio scopo non e andare a cronometrarmi sul giro,ma vsitare questo tempio dell'auto(con giro incluso ovviamente)e dintorni!
poi ovvio...se c'e sole meglio
Le temperature come saranno??io nella valigia ho messo anche i maglioni
soloalfa":27sw3drp ha detto:Non dirmi questo...altrimenti faccio fatica a resistere fino al prossimo anno... :asd)
presta":zgn5qd02 ha detto:soloalfa":zgn5qd02 ha detto:Non dirmi questo...altrimenti faccio fatica a resistere fino al prossimo anno... :asd)
:asd) :asd) :asd) è l'effetto che fa a tutti!
presta":1sp4kno2 ha detto:veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo!
cloud":3m66leqh ha detto:presta":3m66leqh ha detto:veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo!
Ma in che giorni e stato su lui????ho incontrato molti italiani!...magari ci ho parlato e non lo so :asd)
presta":2flcqu6g ha detto:cloud":2flcqu6g ha detto:presta":2flcqu6g ha detto:veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo!
Ma in che giorni e stato su lui????ho incontrato molti italiani!...magari ci ho parlato e non lo so :asd)
tu quando sei partito? lui è tornato a roma domenica...
cloud":ascbj6o5 ha detto:Sono arrivato li martedi mattina e sono ripartito venerdi sera!...c'era pochissima gente in pista,c'e stato un giro dove non ho incontrato anima viva ...direi l'ideale come prima volta!!
lelesch81":240qupzu ha detto:Belle le due GTA !! da dove arrivano ?? :asd)
presta":3b1er9di ha detto:lelesch81":3b1er9di ha detto:Belle le due GTA !! da dove arrivano ?? :asd)
mi pare ironica... una era la tua per caso???
lelesch81":pydtht4c ha detto:Se ero io.. gridavo al miracolo!!!! :asd) :asd)