[Nurburgring e noleggio auto]Tornato dal Ring...FOTO

presta":3fs7cb8s ha detto:
cloud":3fs7cb8s ha detto:
Ragazzi il 15 parto!(pochi giorni ancora)...non sto piu nella pelle!!
Che dite ci sara troppa ressa??

non penso... ti avverto però che vai incontro alla brutta stagione. raffaele ha trovato tanta pioggia su. per il resto... in bocca al lupo! divertiti e scatta tante foto!

Ho visto il meteo,e in effetti oggi c'e pioggia(vista anche dalla web cam sul ring)domani non danno pioggia,ma un po di nebbia...comunque non e importantissimo,perche il mio scopo non e andare a cronometrarmi sul giro,ma vsitare questo tempio dell'auto(con giro incluso ovviamente)e dintorni!
poi ovvio...se c'e sole meglio :D
Le temperature come saranno??io nella valigia ho messo anche i maglioni :D
 
cloud":1ykrp9ca ha detto:
presta":1ykrp9ca ha detto:
cloud":1ykrp9ca ha detto:
Ragazzi il 15 parto!(pochi giorni ancora)...non sto piu nella pelle!!
Che dite ci sara troppa ressa??

non penso... ti avverto però che vai incontro alla brutta stagione. raffaele ha trovato tanta pioggia su. per il resto... in bocca al lupo! divertiti e scatta tante foto!

Ho visto il meteo,e in effetti oggi c'e pioggia(vista anche dalla web cam sul ring)domani non danno pioggia,ma un po di nebbia...comunque non e importantissimo,perche il mio scopo non e andare a cronometrarmi sul giro,ma vsitare questo tempio dell'auto(con giro incluso ovviamente)e dintorni!
poi ovvio...se c'e sole meglio :D
Le temperature come saranno??io nella valigia ho messo anche i maglioni :D

anche io non vado a cronometrarmi. ma renditi conto di cosa voglia dire girare al ring con pioggia o nebbia! :asd)
 
Tornato questa mattina ragazzi...è stato incredibile...mi viene da piangere a pensarci,devo andare a vivere li!(e pensare che io ci sono nato in Germania...ma sono andato via molto piccolo :cry: )il tempo è stato favoloso!!!...arrivo qui a Torino e...pioggia e freddo!...che tristezza...
Comunque ho fatto un sacco di foto(e video :D )che mettoro al piu presto!
Ho alloggiato in una pensione a Nurburg,con capatina ad Adenau e Bonn...ma quant'è bella Adenau???davvero affascinante!
Solo il primo giorno ho trovato un po di nebbia,poi sole!...
Non riesco a togliermi dalla testa le interminabili curve del ring...l'aria che si respira anche solo passeggiandoci vicino(ho percorso praticamente il perimetro del circuito passando all'interno dei boschi,con a tenermi compagnia i rombi assordanti dei prototipi che sfrecciavano e i cinguetii degli uccelli...)
Questo posto ha del magico...non posso non tornarci...
 
Ecco alcune foto...molte sono panoramiche,percio per metterle ho dovuto rimpicciolirle molto!spero rendano bene...

immaginepanoramiche001.jpg


immaginepanoramiche002.jpg


immaginepanoramiche127.jpg


immaginepanoramiche003.jpg


immaginepanoramiche004.jpg


immaginepanoramiche006.jpg


immaginepanoramiche007.jpg


immaginepanoramiche008.jpg


immaginepanoramiche010.jpg


immaginepanoramiche011.jpg


immaginepanoramiche012.jpg


immaginepanoramiche013.jpg


immaginepanoramiche014.jpg


immaginepanoramiche016.jpg


immaginepanoramiche018.jpg


immaginepanoramiche019.jpg


immaginepanoramiche020.jpg


immaginepanoramiche021.jpg


immaginepanoramiche023.jpg


immaginepanoramiche024.jpg


immaginepanoramiche026.jpg


immaginepanoramiche027.jpg


immaginepanoramiche029.jpg


immaginepanoramiche032.jpg


immaginepanoramiche039.jpg


immaginepanoramiche046.jpg


immaginepanoramiche049.jpg


immaginepanoramiche056.jpg


immaginepanoramiche059.jpg


immaginepanoramiche062.jpg


immaginepanoramiche065.jpg


immaginepanoramiche069.jpg


immaginepanoramiche073.jpg


immaginepanoramiche076.jpg


immaginepanoramiche078.jpg


immaginepanoramiche083.jpg


immaginepanoramiche088.jpg


immaginepanoramiche097.jpg


immaginepanoramiche101.jpg


immaginepanoramiche102.jpg


immaginepanoramiche103.jpg


immaginepanoramiche106.jpg


immaginepanoramiche110.jpg


immaginepanoramiche118.jpg
 
veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo! :)
 
presta":1sp4kno2 ha detto:
veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo! :)

Ma in che giorni e stato su lui????ho incontrato molti italiani!...magari ci ho parlato e non lo so :asd)
 
cloud":3m66leqh ha detto:
presta":3m66leqh ha detto:
veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo! :)

Ma in che giorni e stato su lui????ho incontrato molti italiani!...magari ci ho parlato e non lo so :asd)

tu quando sei partito? lui è tornato a roma domenica...
 
presta":2flcqu6g ha detto:
cloud":2flcqu6g ha detto:
presta":2flcqu6g ha detto:
veramente stupende le foto cavolo! l'altra sera ho visto anche quelle di twinspark88! che spettacolo! :)

Ma in che giorni e stato su lui????ho incontrato molti italiani!...magari ci ho parlato e non lo so :asd)

tu quando sei partito? lui è tornato a roma domenica...

Sono arrivato li martedi mattina e sono ripartito venerdi sera!...c'era pochissima gente in pista,c'e stato un giro dove non ho incontrato anima viva :D ...direi l'ideale come prima volta!! :p
 
cloud":ascbj6o5 ha detto:
Sono arrivato li martedi mattina e sono ripartito venerdi sera!...c'era pochissima gente in pista,c'e stato un giro dove non ho incontrato anima viva :D ...direi l'ideale come prima volta!! :p

bene bene :) in ogni caso visti i giorni non puoi averlo incontrato!
 
ormai fan del ring da 5 anni .
solo per motivi estremi rinuncio alla gita annuale al ring
quest'anno già stabilita la data
partenza 28 maggio 2010 alle ore 11.00 da torino
400 km sosta con cena e pernott a freiburg in germania subito dopo la frontiera ( prenotato in anticipo )
h 8.00 partenza per il ring 430 km
h 11.30 previsto arrivo in hotel (prenotato in anticipo ) :up) :alfa) :alfa) :alfa)
12.00 al ring nuovo corrono con moto d'epoca
h 17.30 ingresso all' inferno verde sino alle 19
h 21 cena
dom matt h 8.00 in pista sino alle 11.00
h 12 recupero bagagli e partenza per il rientro
arrivo a torino per le h 23.00 circa
il tutto a un costo di circa euro 500 (come un velox oltre i 40 kmh )
 
Top