nuovo veicolo a casa!! [[foto GP vs 147]]

Bellissima la GP ma la nasona è di un altro pianeta..!! :nod) :nod)
Guardando bene nelle foto sembra che la nasona guardi la GP e le dica: "La più bella sono sempre io" :crepap) :crepap) :crepap) :D :D
 
dscf1441id4.jpg


A me fa ridere molto,perche sembra che La 147 la guardi con la faccia incazzata,mentre la Gpunto con quel muso "sorridente" sembra che dica "Ma che ti ho fatto io"??... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bel confronto di musi, quello della 147 sembra sempre incazzata e la Punto poretta pare triste e intimorita!!! :jolly)

Comunque bella auto, anche gli interni non male... Complimenti per i consigli al fratello!!! :OK)
 
molto bella complimenti :OK)

che faccione grande che ha la punto rispetto alla 147 :asd)
 
bella macchina la punto...peò io avrei aspettato un pochino e avrei preso la mi.to!!!
caxxo ma qnt è bella??!!sono andato alla presentazione el'ho guardata nei minimi dettagli... :jaw)
aspetto solo di vederne una nera con il pack sport e cerchi da 18 pollici... :elio)

tornando alla punto...se ne vedono tante in giro...un mio amico ha il 1.4 t.jet 120cv...non male! :asd)
 
francescoalfa":zdw87rai ha detto:
raga' la 147 ha una linea che difficilmente sarà battuta :nod) è troppo bella :love)


Come non quotarti,però se vogliamo dirla tutta ci rendiamo conto che un'auto di categoria inferiore è molto meglio assemblata della nostra :inocchio) ?Bisogna fare i complimenti a Fiat che ha tirato fuori dal cilindro una vettura splendida,va molto bene e fatta molto bene.Mia suocera si è fatta circa quattro mesi fa una Emotion 1.3mjet 90cv semi nuova e gli va veramente una favola :OK)
 
si si, sono 2 auto di categorie diverse anche se secondo me la GP stà nella parte alta della sua categoria vicino alla categoria nostra!

ogni tanto quando la guido sento la nostalgia della mia e non vedo l'ora di arrivare a casa per fare un giretto con la 147 per sentire un pò più di cattiveria!

come feeling... beh la 147 è molto più avanti! ti fa sentire subito a tuo agio...!

la GP è ben piantata (grazie anche all'assetto e ai 17) specialmente in curva! :elio)
 
Top