nuovo utente....nuova GTA

Mamma mia bellissima complimenti !!!!!! :love) :love) :love) :love)

Posso postare la mia esperienza per quanto riguarda i consumi avendo avuto prima della gta un m-jet ....

grosso modo il consumo dopo 1800 km si è attestato sui 7.5 km/l di media su percorso per lo più urbano contro i 13 km/l del m-jet con la stessa tipologia di utilizzo.

Utilizzandola solo il week end ... sempre in ambito urbano si frega almeno mezzo serbatoio .. in un tragitto di circa 800 km (raduno di Binetto :D ) avrò speso un 150 euro di benzina !!

insomma a conti fatti la consiglio a chi :

- a un buon rapporto col portafogli !!!

- e sposato o fidanzato con la figlia di un benzinaio !!!

- è un pazzo malato :elio) !!!

- ha una seconda macchina per girare in città !!!

ovviamente non c'è paragone ... è una macchina spettacolare che giustifica assolutamente le sue spese di gestione !!! non la cambierei con niente !!!

:OK)

Nik33":3jelz6fa ha detto:
Mamma mia bellissima complimenti !!!!!! :love) :love) :love) :love)

Posso postare la mia esperienza per quanto riguarda i consumi avendo avuto prima della gta un m-jet ....

grosso modo il consumo dopo 1800 km si è attestato sui 7.5 km/l di media su percorso per lo più urbano contro i 13 km/l del m-jet con la stessa tipologia di utilizzo.

Utilizzandola solo il week end ... sempre in ambito urbano si frega almeno mezzo serbatoio .. in un tragitto di circa 800 km (raduno di Binetto :D ) avrò speso un 150 euro di benzina !!

insomma a conti fatti la consiglio a chi :

- a un buon rapporto col portafogli !!!

- e sposato o fidanzato con la figlia di un benzinaio !!!

- ha una seconda macchina per girare in città !!!

ovviamente non c'è paragone ... è una macchina spettacolare che giustifica assolutamente le sue spese di gestione !!! non la cambierei con niente !!!

grazie per i complimenti, ho acquistato il GTA senza valutare assolutamenti i consumi.

confermo anche io i consumi sopra citati: 4km/l in città con traffico e 7-8 km/l nel misto.

Se ti metti a 80 in sesta fai anche i 15 :sarcastic)

Avevo diagnosticato già la tua malattia :elio) :D :D :D :D

pensa te che io volevo comprare la brera .. ma quando ho visto la scritta JTS accanto a 3.2 mi si è accapponata la pelle .... io volevo il busso e il suo micidiale sound... non è un motore è un orchestra sinfonica a 6 cilindri ... al minimo ipnotizza ... in alto ti esalta ... in altissimo ti sconvolge (per sentito ... la mia è giovane e ancora oltre i 5000 non si è andati :baby) )

la GTA è una passione .. oltre a essere bellissima e aggresiva .. il suo vero pregio è là dove dovrebbe essere in una sportiva di razza ...sotto il cofano !!

i consumi sono niente per quello che da a chi la vive con passione !!! certo mi rendo conto che non si vive di sola passione .....

...ma per ora va benone così !!!

°Zan°":bchblddq ha detto:
confermo anche io i consumi sopra citati: 4km/l in città con traffico e 7-8 km/l nel misto.

80 in sesta ?!?!?!?!?! :sarcastic)
quello che posso dire è che in prima/seconda a 80 fai i 2 !!!! :asd) :asd) :asd)

°Zan°":19914azl ha detto:

Effettivamente quando sono incolonnato a 80/90 il consumo cala notevolmente. :OK)

Nick

di meno di meno :asd)

cmq è un motore fantastico.. dai 130 in autostrada.. ai 30 del casello telepass fino agli 80 della tange posso tranquillamente tenere dentro la sesta... riprende perfino dai 30 all'ora!!! :?: :matto) :love) :love)

cmq è un motore fantastico.. dai 130 in autostrada.. ai 30 del casello telepass fino agli 80 della tange posso tranquillamente tenere dentro la sesta... riprende perfino dai 30 all'ora!!! :?: :matto) :love) :love

concordo motore fantastico sound fantastico con traffico scorrevole ti puoi dimenticare di utilizzare il cambio da 30 a 130 km/ora...sempre sesta

mancio83":20cx5juf ha detto:
in 6a a 30 all'ora????? :?: :?:

sisi.. e riprende pure niente male ma sopratutto non vibra.. sembra che stai andando normalmente con la 3° :D

cazzu cazzu

Se ne provo una son fregato....

esattamente quello che è successo a me.. prima di salire su quella di ghielmo e di valter manco ci pensavo alla gta :asd) invece ora :p

°Zan°":rnbmxqdv ha detto:
mancio83":rnbmxqdv ha detto:
in 6a a 30 all'ora????? :?: :?:

sisi.. e riprende pure niente male ma sopratutto non vibra.. sembra che stai andando normalmente con la 3° :D

cazzu cazzu

Se ne provo una son fregato....

esattamente quello che è successo a me.. prima di salire su quella di ghielmo e di valter manco ci pensavo alla gta :asd) invece ora :p
Non darci la colpa però :asd) :asd)

marco86":3414rpz8 ha detto:
moonlight.kiss":3414rpz8 ha detto:
non intendo x l'utilizzo in pista, ma cmq rimane troppo alta, ci metterei subito l'assetto, ovviamente imho ;)
quoto vai di assetto...dei bei pss :asd)

dato che vorrei tenerla per molto tempo ho deciso di non fare nessuna modifica...anche con l'assetto originale sa essere efficace.
Poi con il tempo vedremo ;)

N147":3vnil9tr ha detto:
SCANDALOSA
davvero stupenda!!

Mi unisco: bellissima e non le manca un optional :sbav)

@N147: complimenti per la firma :OK)

@tutti: anch'io ho più volte valutato l'acquisto di una GTA...prima di prendere la mia e dopo averla presa.
Il mio kilometraggio utile annuo credo sia sui 10000 km, ma con il cazzeggio che mi permette il consumo del diesel ne faccio abitualmente 18000 o più.

Prima di prendere la nasona la cosa che mi spaventava di più è la svalutazione: ora con le ultime GTA km0 la svalutazione diventa un punto a suo favore perchè le manuali vengono via a 24500 euro :?: (a dire il vero ne ho vista solo una e tutte le altre SS).

Adesso la cosa che mi spaventa di più è il consumo: il mio medio non si muove dai 12 km/l...questo significa che con la GTA non andrei oltre i 4 :mecry2)
Potrei ridurre i km di cazzeggio...ma ho fatto questo esperimento le scorse due settimane girando con un coupè fiat turbo: non c'è stato verso di fare più di 360 km con un pieno di serbatoio e ad ogni sosta dal benzinaio mi sentivo mooolto a disagio :ka)

Ci vorrebbe un motore a benzina potente e un po' più umano nei consumi...la Golf GTI, per esempio, quanto fà in città? E' un abbaglio o l'iniezione diretta serve realmente a qualcosa? Il jts Alfa mi pare consumasse come se non di più rispetto al t.spark :contract)

In definitiva finchè sarò studente viaggerò a nafta, poi la scelta dipenderà dal mio stipendio :ciao)