Mamma mia bellissima complimenti !!!!!! :love) :love) :love) :love)
Posso postare la mia esperienza per quanto riguarda i consumi avendo avuto prima della gta un m-jet ....
grosso modo il consumo dopo 1800 km si è attestato sui 7.5 km/l di media su percorso per lo più urbano contro i 13 km/l del m-jet con la stessa tipologia di utilizzo.
Utilizzandola solo il week end ... sempre in ambito urbano si frega almeno mezzo serbatoio .. in un tragitto di circa 800 km (raduno di Binetto
) avrò speso un 150 euro di benzina !!
insomma a conti fatti la consiglio a chi :
- a un buon rapporto col portafogli !!!
- e sposato o fidanzato con la figlia di un benzinaio !!!
- è un pazzo malato :elio) !!!
- ha una seconda macchina per girare in città !!!
ovviamente non c'è paragone ... è una macchina spettacolare che giustifica assolutamente le sue spese di gestione !!! non la cambierei con niente !!!
:OK)
Posso postare la mia esperienza per quanto riguarda i consumi avendo avuto prima della gta un m-jet ....
grosso modo il consumo dopo 1800 km si è attestato sui 7.5 km/l di media su percorso per lo più urbano contro i 13 km/l del m-jet con la stessa tipologia di utilizzo.
Utilizzandola solo il week end ... sempre in ambito urbano si frega almeno mezzo serbatoio .. in un tragitto di circa 800 km (raduno di Binetto
insomma a conti fatti la consiglio a chi :
- a un buon rapporto col portafogli !!!
- e sposato o fidanzato con la figlia di un benzinaio !!!
- è un pazzo malato :elio) !!!
- ha una seconda macchina per girare in città !!!
ovviamente non c'è paragone ... è una macchina spettacolare che giustifica assolutamente le sue spese di gestione !!! non la cambierei con niente !!!
:OK)