nuovo utente....nuova GTA

Mollan":eods32dq ha detto:
E sai...è la mia prima auto...regalatami dai miei x natale...mi scazzerebbe molto digli...posso venderla x prendere una 147 GTA che consuma il triplo e va anke + forte...? :p

Sarà x la prox auto...
immagino...!
in ogni caso dai che la nostra cup sport è una favola...
basta che gli troviamo dei bei sedili in pelle e rimappiamo che diventa il TOP per me...! :nod) :nod) :nod) :nod)

mancio83":ckb4207t ha detto:
immagino...!
in ogni caso dai che la nostra cup sport è una favola...
basta che gli troviamo dei bei sedili in pelle e rimappiamo che diventa il TOP per me...! :nod) :nod) :nod) :nod)

Già...quando si consumano i miei in tessuto vorrei rifarli in pelle rossa/nera...xò che prezzi... 1400€ :-(

fedus":2h3xybn3 ha detto:
Chi e' a conoscenza dei dati relativi perche' non riempie i campi qui sotto?

------
ASSICURAZIONE
Euro: 1000 euro in classe 12 o 11 poi dipende molto dall'ass.

BOLLO
Euro: poco meno di 500

EVENTUALE ARD (kasko et similia)
Euro: se non ricordo male sui 350 euro annui (ma di questo non sono troppo sicuro)

Lo so perchè anch'io facendo pochi chilometri annui volevo la gta.. alla fine ho optato per il 2.0.. anche se non è escluso che prima o poi..eheheheh
:OK)

mancio83":2xu6od7u ha detto:
purtroppo ne faccio almeno 25.000... :mecry)

io ne ho fatti 1836 di km in 15 giorni oggi con la mia m-jet :p ci sono andato solo al lavoro e ci sono uscito il fine settimana :p di questo passo arrivo a 45.000 all'anno :schok) :schok)

Mi pare poco di assicurazione, và a cavalli fiscali.... non credo che una gta abbia gli stessi di jtd.....

Gep":1s1bmqeq ha detto:
Mi pare poco di assicurazione, và a cavalli fiscali.... non credo che una gta abbia gli stessi di jtd.....

Dipende... Certe compagnie favoriscono alla grande i benzina e penalizzano i diesel... E poi ci sono mille altri maledettissimi parametri... Bisognerebbe farsi fare un preventivo

Ho provato anch'io ora, molto strano! da una 19 cv fiscali a 27 cv. nessuna differenza.... ma allora mi comprò una gallardo

Gep":3inuoca5 ha detto:
Ho provato anch'io ora, molto strano! da una 19 cv fiscali a 27 cv. nessuna differenza.... ma allora mi comprò una gallardo

Credo sia una questione di rischio, un calcolo puramente statistico. Ci sono poche GTA da assicurare = poche probabilita' di sinistro.

mancio83":1ybublfs ha detto:
bè con la gta fai i 4-5 al litro...! :p

Sfatiamo questo luogo comune....mica siamo in pista.

Io quando sono tranquillo :asd) faccio i 7 o anche gli 8 con la mia e NON vado piano. :D

4-5 li fai in pista :OK)

Nick

Grazie a tutti per i complimenti che vanno però girati alla nostra amata ALFAROMEO. Io ho semplicemente scelto colore e optional...
tutto il resto è merito di mamma ALFA.
Qualche risposta:
- per quanto riguarda l'assicurazione il costo del rca è praticamente identico a quello della jtd 140 cv, cambia eventualmente il valore per il furto e l'incendio. io pago quasi Euro 1600/anno per tutto (escluso kasko).
- attualmente i consumi dichiarati dal trip sono 8 km / lt considerando percorso misto urbano extra urb e autostrada.
Il 4/4,5 km/lt si ottiene facilmente nell'utilizzo esclusivamente urbano con traffico intenso, oppure in pista.

moonlight.kiss":3n6qcto1 ha detto:
per la gta i complimenti si sprecano, quindi non aggiungo altro, ma c'è una cosa che non digerisco e mai digerirò, L' A S S E T T O ! ! ! è troppo alta :sadomaso) :mad2)

se devi utilizzarla solo in pista è troppo alta, ma se viene utilizzata al 98% sulle normali strade forse forse è troppo bassa.

TAE9000ES":8wjuurxf ha detto:
- per quanto riguarda l'assicurazione il costo del rca è praticamente identico a quello della jtd 140 cv, cambia eventualmente il valore per il furto e l'incendio. io pago quasi Euro 1600/anno per tutto (escluso kasko).
- attualmente i consumi dichiarati dal trip sono 8 km / lt considerando percorso misto urbano extra urb e autostrada.
Il 4/4,5 km/lt si ottiene facilmente nell'utilizzo esclusivamente urbano con traffico intenso, oppure in pista.

Occazz.....
Comincio a fare strani pensieri.... :lingua) :lingua)

TAE9000ES":27xkmu8r ha detto:
moonlight.kiss":27xkmu8r ha detto:
per la gta i complimenti si sprecano, quindi non aggiungo altro, ma c'è una cosa che non digerisco e mai digerirò, L' A S S E T T O ! ! ! è troppo alta :sadomaso) :mad2)

se devi utilizzarla solo in pista è troppo alta, ma se viene utilizzata al 98% sulle normali strade forse forse è troppo bassa.

non intendo x l'utilizzo in pista, ma cmq rimane troppo alta, ci metterei subito l'assetto, ovviamente imho ;)