Nuovo utente, non piu futuro ma alfista con Giulietta

update: sostituita plafoniera ed ora mi sentono tutti bene; non si sente neanche quasi più la lontananza da vivavoce.
In compenso ho notato che il clima è meteopatico! :D
Se ci sono più di 29,5 gradi esterni si spegne tutto e non si accende più, se la temperatura scende a 29 o meno tac, come per magia riparte tutto.
Adesso andrò in officina a riferire questa novità e vedremo cosa mi diranno.
Altra cosa che ho notato oggi e non so se già trattata; a metà circa del vetro anteriore della porta del guidatore, piu o meno a metà del montante, vista dal davanti dell'auto, la guarnizione e di conseguenza la portiera stessa si discosta dal telaio, quel poco che crea comunque un significativo rumore in autostrada. Appena possibile metterò una foto; è successo a qualcun'altro?
 
ndiego75":1bg7yvxo ha detto:
update: sostituita plafoniera ed ora mi sentono tutti bene; non si sente neanche quasi più la lontananza da vivavoce.
In compenso ho notato che il clima è meteopatico! :D
Se ci sono più di 29,5 gradi esterni si spegne tutto e non si accende più, se la temperatura scende a 29 o meno tac, come per magia riparte tutto.
Adesso andrò in officina a riferire questa novità e vedremo cosa mi diranno.
Altra cosa che ho notato oggi e non so se già trattata; a metà circa del vetro anteriore della porta del guidatore, piu o meno a metà del montante, vista dal davanti dell'auto, la guarnizione e di conseguenza la portiera stessa si discosta dal telaio, quel poco che crea comunque un significativo rumore in autostrada. Appena possibile metterò una foto; è successo a qualcun'altro?
La guarnizione o la portiera?
 
lucaok02":3tb7oac2 ha detto:
beato elvis..io quando parlo con le persone mi dicono che mi sentono in ritardo e metallico.... ho un LG optimus one con android.... bohhhhhhhhhhhhhhh

fattelo sistemare.. probabilmente devono sostituire il microfono per far si che tutto funzioni bene..
oppure può essere il telefono che non è perfettamente compatibile con il b&m..
 
Andato in carrozzieria autorizzata, il responso è che la guarnizione che viene via, infatti li c'era già un altra giulietta con lo stesso difetto.
Per clima ancora no news.
 
potresti cortesemente mettere una foto del dettaglio che si stacca? ho notato anche nella mia un fruscio anomalo ad alte velocità e vorrei capire se è tutto ok o se devo andare a farmi sostituire la guarnizione..
 
a me l'ha fatto su una polo dell'autonoleggio a milano...praticamente in autostrada già come superavo i 110 mi dava questo fastidioso rumore...alla fine guidavo con una mano e con l'altra tastavo la guarnizione, trovato il punto in cui si era "arricciata" e l'ho sistemata al volo!
 
Top