Nuovo utente, non piu futuro ma alfista con Giulietta

Non so come funzioni la radio della MiTo, ma ad esempio il connect della 147 se impostatao su TA cambia in automatico, e anche la macchina di mio padre (una lancia phedra), ha la stessa funzione.Mi sono dimenticato di dire ovviamente, che oltre alla doppia antenna per la funzione che dicevo sopra serve anche un doppio siontonizzatore (che infatti è assieme alla doppia antenna)
 
picc8":2x3qjoo7 ha detto:
ok ..ho capito grazie :) ..cmq è strano che su MiTo non ci sia, c'è pure su la Lancia Y di mia madre..

non so se ci sia la doppia antenna, l'autoradio di sicuro è predisposta perchè legge che arrivano le info sul traffico.

era una km 0 non so se c'era come optional impianto con doppia antenna
 
La doppia antenna è un optional, c'è anche su Mito ma se non è stata ordinata al momento dell'acquisto montano la normalissima antenna singola di serie :nod)
 
al140":847fxxl0 ha detto:
La doppia antenna è un optional, c'è anche su Mito ma se non è stata ordinata al momento dell'acquisto montano la normalissima antenna singola di serie :nod)
Infatti sulla mia sarà così, non è stata ordinata.
Secondo te posso montarla adesso?
 
Sinceramente non lo so, forse è meglio aprire un topic apposito (per non andare troppo OT qui), comunque non credo basti montare la seconda antenna ma credo propio che vada cambiata anche la radio, e non so se il costo valga il beneficio.
 
Foto di sfuggita... martedi il ritiro...

giulietta.jpg


:X) :X) :X)
 
AGGIORNACI!!! cmq ragazzi vi confermo che la seconda antenna (se) è presente nel lunotto stesso, serve ad avere una ricezione migliore, nulla di più :OK)
 
Ritirata stamattina con 1km percorso sul display
Che dire è proprio come la volevo, ottima la scelta del sistema Bose,
bella bella bella sono proprio contento....

giuly1.jpg

giuly2.jpg

giuly3.jpg
 
Ad oggi 650km fatti principalmente in autostrada ad elevata andatura, quasi sempre sotto cruise control con consumo medio di 6.8l
Unico difetto finora è che il primo giorno che l'ho ritirata ha smesso di accendersi il clima ed hanno iniziato a lampeggiare i km percorsi ma mentre tornavo in assistenza entrando nel cancello ho toccato sotto e si è messo a rifunzionare tutto senza mai piu smettere.
Ad oggi sto ancora cercando di capire se il blue & me funziona bene perchè con alcuni interlocutori mi sentono bene altri meno mentre io li sento perfettamente. Non penso sia il microfono perchè i miei comandi li recepisce bene anche parlando molto piano.
Contentissimo dell'impianto bose si sente magnificamente ma soprattutto contentissimo della macchina in tutto e per tutto!
Appena possibile pubblicherò altre foto dei sedili come richiesto

Ciao
 
ndiego75":hhaiaa5o ha detto:
Ad oggi sto ancora cercando di capire se il blue & me funziona bene perchè con alcuni interlocutori mi sentono bene altri meno mentre io li sento perfettamente. Non penso sia il microfono perchè i miei comandi li recepisce bene anche parlando molto piano.
Ciao
Il blue and me fa schifo,pardon
 
Rieccomi qui dopo 3600 e rotti km percorsi...
A parte una portiera già rifatta per colpa di un str.... che uscendo dal posteggio non mi ha visto e di conseguenza mi è venuto dentro ed un figlio di "buona donna" che mi ha rigato una fiancata per il resto la macchina è in assitenza poichè il climatizzatore non funziona correttamente o meglio dopo che il carrozziere ha staccato la batteria era morto, il giorno dopo si è rimesso ad andare ma mentre in autostrada ha smesso di nuovo per poi riprendere 2 giorni dopo. La diagnosi sembra essere qualche falso contatto.
Ho notato non sempre ma in certe condizioni climatiche di molto caldo dei vuoti in accelerazione tra i 1500 ed i 2000 giri in normal, cosa che verificherà l'officina ed un consumo medio attestato sui 6.5l/100km.
In ultimo il blue&me secondo me non funziona male ma per qualche ragione a me ancora sconosciuta funziona bene con determinati tipi di telefono della persona chiamata; ad esempio con android nessun problema la persona chiamata non sente neanche la lontananza del vivavoce mentre si sente meno bene con symbian o iphone che sentono con ritardo sulla voce e lontano. Il mio telefono è un nokia n900 con su Maemo non ho provato ad oggi con altri telefoni.
Nell'insieme mi ritengo molto soddisfatto del primo mese e di come si comporta la vettura.
Ciao
 
la vedo solo ora..
bella, peccato per il rivestimento dei sedili e per i cerchi che proprio non posso vedere.. avrei messo i sedili misto pelle e i cerchi da 17 della quadrifoglio.. quelli a fori per intenderci.. i cerchi che hai su non mi piaccioni proprio..
senza offesa naturalmente..

p.s.
che sfiga per la portiera e la fiancata.. in così poco tempo già tutti sti guai.. speo per te che in futuro ti vada meglio..
 
fdelia2001":38534skc ha detto:
ndiego75":38534skc ha detto:
Ad oggi sto ancora cercando di capire se il blue & me funziona bene perchè con alcuni interlocutori mi sentono bene altri meno mentre io li sento perfettamente. Non penso sia il microfono perchè i miei comandi li recepisce bene anche parlando molto piano.
Ciao
Il blue and me fa schifo,pardon

il mio b&m va da dio, probabilmente è un problema che hanno alcuni mentre altri vanno benissimo tipo il mio.. :ka)
 
beato elvis..io quando parlo con le persone mi dicono che mi sentono in ritardo e metallico.... ho un LG optimus one con android.... bohhhhhhhhhhhhhhh
 
Anche sulla Gpunto che avevo in precedenza andava perfettamente,con Alfa non sono stato fortunato,comunque il nuovo 2 din con navi,vivavoce e mille impicci vari e',di fatto,tutt'altra storia
 
Top