Quindi è come pensavo: non si tratta di un problema sistematico, ma come accade per ogni auto di questo mondo, bisogna avere "culo" perchè ti capiti il modello qualitativamente superiore... :culo)
ffbigbang":zikxedxn ha detto:Quindi è come pensavo: non si tratta di un problema sistematico, ma come accade per ogni auto di questo mondo, bisogna avere "culo" perchè ti capiti il modello qualitativamente superiore... :culo)
SPITA87":30ihx9zm ha detto:il problema degli scricchiolii mi pare un problema diffuso riscontrato da molti utenti del forum, nn un caso isolato
cmq io sulla mia 147 nn ne ho nemmeno l' ombra
ffbigbang":3jq9szdy ha detto:Essendo plastica morbida quella della 147, credo che non saranno avvertibili! :nod)
Di sicuro NON A3 :asd)SPITA87":1vkom9z0 ha detto:se cerchi il silenzio buttati su una tedesca tipo a3 o serie 1
quoto.avessi potuto li avrei messi anchio, invece :mecry) :mecry) :mecry)Simone_Q2":g02jvf9j ha detto:Secondo me aggiungerei gli xeno! Sono davvero ottimi, e quando vedi le auto che non li montano, anche se nuove sembra che montino dei lumini al posto delle lampadine!
Benvenuto nella grande famiglia!!! :spin)
:alfa)
InterNik":ou55cwy3 ha detto:Azz... mi ero dimenticato l'optional indispensabile...
I SENSORI DI PARCHEGGIO (non so se quelli alfa funzionino bene, cmq è da mettere AL PRIMO POSTO) :OK)
gli xeno,compreso il lavafari,costano 800€, il dpf 600€InterNik":3207uot4 ha detto:Di sicuro NON A3 :asd)SPITA87":3207uot4 ha detto:se cerchi il silenzio buttati su una tedesca tipo a3 o serie 1
---
Per i consigli...
1) niente spoilerino, costa e non serve a nulla
2) xeno. è da valutare bene, soprattutto dove vivi e come usi l'auto. posto che gli abbaglianti sono sostanzialmente inusabili (nè in autostrada nè in città, e spesso neppure extraurbano trafficato), e che non varranno NULLA al momento della rivendita, ci penserei bene (non so quanto costino)
3) bose. francamente se non hai voglia di "pistolare" te lo consiglio, anche se tutto sommato pessimo rispetto ad impianti anche solo vagamente "seri" è certamente meglio di quelle di serie.
4) antiparticolato ASSOLUTAMENTE SI'. Considerato che - mi sembra ovvio - ci saranno sempre più limitazioni SENZA, e che il valore dell'auto tra 3 anni, ad esempio, SENZA sarà bassissimo, non ci penserei due volte
Non "imbottire" l'auto di optional, tanto ora li paghi cari, ma quando la rivenderai NON piglierai un euro :OK)
ffbigbang":jpq9pmq0 ha detto:Lo spoiler mi piace ma fa parte di quegli optional che sono più capricci che altro...
!
Perchè non li ho mai provati sulla 147Luca T.S.":udlsu8uv ha detto:InterNik":udlsu8uv ha detto:Azz... mi ero dimenticato l'optional indispensabile...
I SENSORI DI PARCHEGGIO (non so se quelli alfa funzionino bene, cmq è da mettere AL PRIMO POSTO) :OK)
Xkè non dovrebbero funzionare bene?
Esatto!Il discorso che per trovare quel modello qualitativamente superiore oggi come oggi è come vincere il superenalotto! :rotolo)ffbigbang":nxd6cpsz ha detto:Quindi è come pensavo: non si tratta di un problema sistematico, ma come accade per ogni auto di questo mondo, bisogna avere "culo" perchè ti capiti il modello qualitativamente superiore... :culo)