Nuovo utente e nuova auto :)

La 500 ha un prezzo non indifferente però è veramente bella. Tra l'altro ne abbiamo anche un'altra... del 1971! :lol:

La 147 l'ho presa interamente nera, anche negli interni. Amo il caldo :)

Resto dell'idea che ogni auto ha una storia a sé, in casa abbiamo 2 Fiesta, la mia è perfetta, quella di mia madre piena di problemi meccanici, ma la mia scricchiola mentre la sua è un salotto.

Probabilmente dipende anche da come la usi, se prendi tante escursioni termiche, se la tieni in garage di notte, se vivi in un posto dove piove spesso oppure no, e via dicendo.

Ho deciso che la mia non scricchiolerà minimamente :-D

CIAO!

soloalfa":1gunarru ha detto:
Ti do un consiglio spassionato:non ti aspettare chissà quale silenziosità dalla 147 perchè rimarrai deluso come altre persone qui dentro...diciamo che è l'unico vero difetto di questa macchina e non si compra per la sua mancanza di scricchiolii...per il resto è una gran bella macchina e se tieni la radio quasi sempre accesa non si sentono neanche... :p
riguardo alla silenziosità io sono molto soddisfatto.molto dipende dalle condizioni dell'asfalto:quando trovi il drenante in autostrada sembra di sentire un ululato continuo ma se trovi l'asfalto liscio mi sembra proprio che di rumore se ne senta davvero poco in abitacolo. molto dipende anche dalla gommatura. di scricchiolii per ora non ne sento,forse perchè ho solo 3000 km.

Ciao e complimenti per l'acquisto!!!!!
Io metterei di corsa gli xenon.....se guiderai un'auto che li monta nonj riuscirai più a farne a meno e la sicurezza ci guadagna tantissimo, specie in condizioni di nebbia e\o pioggia. Io se avessi dei soldi extra ancora da spendere li metterei senza meno....poi guarda la mia firma e capirai!

ffbigbang":33hueuz5 ha detto:
Ci sono costi aggiuntivi in caso di sostituzione delle lampade? Che differenza di prezzo c'è con quelle normali?

La durata di una lampada allo xenon è molto superiore a quella di una lampada tradizionale. Il costo anche.