Nuovo spot Audi A4

e si non ci avevo fatto caso :spin)
Immagini da brividi quando passa in mezzo la gente , non so se ha più fegato il pilota o le persone che si scansano all'ultimo :asd)
Certo che dopo quelle immagini far vedere una donna che usa una manopola x aprire un cancello ... mah :sic)

Sinceramente appena partito lo spot con ambiente da rally credevo appartenesse alla Lancia!!!! Alfa può vantare veramente del suo passato audi non so...........

Audi,nel campo dei Rally,ha vinto parecchio..ciò non toglie che (a mio parere),la Delta era molto meglio,per non parlare della Stratos e quelle precedenti..

Devo dire che gli spot di auto straniere secondo me sono sempre migliori del gruppo Fca........[emoji22] [emoji22]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

allora non sono il solo :)
Il messaggio è chiaro. A partire da li, loro hanno continuato la loro evoluzione. Ed è vero.

Ultimamente gli spot Audi mi piacciono molto, questo non è il mio preferito che rimane quello della TT, dove dopo anni di censura, si vede un'auto che corre e non si muove solo

Ho appena imparato che una delle più cocenti scoffitte fu inflitta da un certo Tazio Nuvolari a bordo di un'Alfa Romeo nel gran premio di Germania sulla pista del Nurburgring , di fronte ai gerarchi nazisti venuti per assistere al trionfo dell'industria tedesca!!!!

enzino81":4rkzuc6v ha detto:
Ho appena imparato che una delle più cocenti scoffitte fu inflitta da un certo Tazio Nuvolari a bordo di un'Alfa Romeo nel gran premio di Germania sulla pista del Nurburgring , di fronte ai gerarchi nazisti venuti per assistere al trionfo dell'industria tedesca!!!!
albori o quasi dell'automobilismo sportivo. 1935 con la piccola Alfa ha battuto le possenti frecce d'argento.
Si racconta anche che non trovassero il disco dell'inno italiano, tanto erano sicuri di una vittoria tedesca.

enzino81":2pm36f1h ha detto:

Enzino se fossi venuto con noialtri a visitare il museo su Tazio Nuvolari a fine agosto lo avresti saputo molto prima :asd)

Scherzi a parte, però la visita al museo organizzata dal bezz che abbiamo fatto a fine estate qui viewtopic.php?f=6&t=137050 , è stata davvero bella perchè ricca di aneddoti raccontatici dalla guida, tra i quali anche quello accennato da falconero :)

in effetti vedere una macchina da rally a me fa pensare alla Lancia non certo a Audi, riguardo Alfa potrebbe sfruttare le vittorie nei primi mondiali di F1 per gli spot e magari anche per far sapere ai meno informati della storia che ha alle spalle.

C.Burton":1d8qo7mo ha detto:
Enzino se fossi venuto con noialtri a visitare il museo su Tazio Nuvolari a fine agosto lo avresti saputo molto prima :asd)

Scherzi a parte, però la visita al museo organizzata dal bezz che abbiamo fatto a fine estate qui https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=137050 , è stata davvero bella perchè ricca di aneddoti raccontatici dalla guida, tra i quali anche quello accennato da falconero :)

Ero in dubbio fino alla fine, poi ho deciso d'andarmi a sposare ma solo perchè avevo già anticipato troppi soldi :D :D
Quindi alla fine dei conti automobilisticamente parlando il popolo tedesco si è sempre creduto superiore ma le ha sempre prese? :bravo) :bravo)
é io che credevo che quei video di hitler che giravano su internet erano finti :angel) :angel) https://www.youtube.com/watch?v=8le0ILlpvi8
Comunque già il fatto che la casa tedesca ribatti agli spot italiani la dice lunga sul potenziale pericoloso che ha FGA per le mani!

Le vittorie alfa nel campionato tedesco di turismo gli bruciano ancora parecchio ai crucchi ... Tempi andati purtroppo ...

C.Burton":1n5x8gzi ha detto:
... è stata davvero bella perchè ricca di aneddoti raccontatici dalla guida,...

Vi ha mica spiegato l'origine del nome Frecce d'Argento?

(Un po' possiamo prenderli in giro i precisini... Solo un po', tutto quel che è venuto dopo lo dimostra...).

Una certa somiglianza tra i due spot, c'è, ma devo esser sincero, solo perché me l'avete fatta notare.

Se quello FCA, usa lo stesso nome per mettere a confronto due vetture, lo stesso hanno fatto in audi.

Però quando ho visto quello audi ho subito pensato: Che c'azzecca l'A4 con l'Audi Quattro?
E' vero che la Giulietta Sprint non è proprio la "nonna" della Giulietta odierna, ma le spazzolate di Rohrl con l'A4, magari anche common rail non ce le vedo proprio :asd)

Re: R: Nuovo spot Audi A4

La realtà è che questo spot fa capire che chi compra Audi lo fa non per la storia ma per il prodotto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Quindi vincere a le mans conta una cippa ? vorrei far notare che audi ha collezionato 13 vittorie lì , dal 2010 è cosa sua .
L'ultima vittoria alfa nel ... 1934 ...
Il tutto x la precisione :asd)