Nuovo spot Audi A4

Però,non menzionano mai le "piccole" modifiche ai regolamenti degli ultimi anni..chissà quali motori favoriscono.. :smokin)

Snupy":39eq5ejk ha detto:
Quindi vincere a le mans conta una cippa ? vorrei far notare che audi ha collezionato 13 vittorie lì , dal 2010 è cosa sua .
L'ultima vittoria alfa nel ... 1934 ...
Il tutto x la precisione :asd)
Mi risultano vittorie leggermente più recenti con la 33

Mi sono appoggiato a wiki , può essere che sia sbagliato , poi ci sono varie categorie . Rimane il fatto che audi ha una storia sportiva e un presente che continua , alfa solo storia ...purtroppo ...

Snupy":2usmqdqs ha detto:
Mi sono appoggiato a wiki , può essere che sia sbagliato , poi ci sono varie categorie . Rimane il fatto che audi ha una storia sportiva e un presente che continua , alfa solo storia ...purtroppo ...

Vero,purtroppo..

Snupy":5rzhrlkf ha detto:
Questo è quello che fa più male.
:sic)

Diabolik":28vra7j7 ha detto:
Snupy":28vra7j7 ha detto:
Quindi vincere a le mans conta una cippa ? vorrei far notare che audi ha collezionato 13 vittorie lì , dal 2010 è cosa sua .
L'ultima vittoria alfa nel ... 1934 ...
Il tutto x la precisione :asd)
Mi risultano vittorie leggermente più recenti con la 33
Tu parli di vittorie di categoria, non di assoluto. L'assoluto è dal 34 che non viene portato a casa da un'Alfa Romeo a Le Mans

Io intendevo in generale: con la 33 c'è un mondiale vinto in tempi recenti in piena crisi da anni di piombo
E comunque a livello di palmares a livello di Alfa Romeo c'è solo Mercedes, Audi non compare neanche in lista... con tutto il rispetto, non è mica qualche vittoria a le mans a fare un palmares di prestigio. Da questo punto di vista Audi non è meglio di Peugeot

si, ma quando correvano gli sport prototipi dove gareggiavano le 33 non era inserita a calendario la Le Mans.
Per il resto concordo con te, i mondiali sono 2 però.
Audi non ha il blasone di Alfa o Mercedes o Porsche, nonostante abbia gareggiato negli anni trenta con il nome Auto Union.
Il fatto che adesso si ricordano quello che vedono di recente. Peugeot ha molto più blasone per quanto riguarda le corse, ma adesso nessuno se le ricorda. Il pubblico ha memoria corta.

Il blasone al giorno d'oggi non lo guadagna più nessuno, vedi citroen che spadroneggia nei rally ma non se la fila nessuno come marchio sportivo