teknomotion
Nuovo Alfista
Però,non menzionano mai le "piccole" modifiche ai regolamenti degli ultimi anni..chissà quali motori favoriscono.. :smokin)
Mi risultano vittorie leggermente più recenti con la 33Snupy":39eq5ejk ha detto:Quindi vincere a le mans conta una cippa ? vorrei far notare che audi ha collezionato 13 vittorie lì , dal 2010 è cosa sua .
L'ultima vittoria alfa nel ... 1934 ...
Il tutto x la precisione :asd)
Snupy":2usmqdqs ha detto:Mi sono appoggiato a wiki , può essere che sia sbagliato , poi ci sono varie categorie . Rimane il fatto che audi ha una storia sportiva e un presente che continua , alfa solo storia ...purtroppo ...
Questo è quello che fa più male.Snupy":5rzhrlkf ha detto:Mi sono appoggiato a wiki , può essere che sia sbagliato , poi ci sono varie categorie . Rimane il fatto che audi ha una storia sportiva e un presente che continua , alfa solo storia ...purtroppo ...
Tu parli di vittorie di categoria, non di assoluto. L'assoluto è dal 34 che non viene portato a casa da un'Alfa Romeo a Le MansDiabolik":28vra7j7 ha detto:Mi risultano vittorie leggermente più recenti con la 33Snupy":28vra7j7 ha detto:Quindi vincere a le mans conta una cippa ? vorrei far notare che audi ha collezionato 13 vittorie lì , dal 2010 è cosa sua .
L'ultima vittoria alfa nel ... 1934 ...
Il tutto x la precisione :asd)