Nuovo scudetto Alfa Romeo!!!

Dopo l'obrobrio del nuovo simbolo Lancia..

Direi che questo Alfa è stato davvero fatto con intelligenza!!

E' semplicemente fantastico!! :love)

vexator":27s32vzw ha detto:

Verissimo compà!
Oltre questo c'è anche la versione senza la scritta "MILANO" e senza il trattino tra "Alfa" e "Romeo"... :OK) ...non so dirti perchè due versioni diverse e su quali auto le monteranno...ma li ho entrambi :elio)

Non me ne vogliano i milanesi ma quella scritta, seppur storica, non è bella per niente. Neanche se ci fosse stata Roma, Genova, Palermo ecc...

è un'Alfa Romeo, quindi lasciamogli solo il suo nome!

frib":1r1dzm88 ha detto:
non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)

io non ho capito l'utilità del topic.. oltre al fatto che con Novità Alfa centra ben poco.

Vespa 2":e56ptqg0 ha detto:
Eccolo a voi:

stemma.jpg

:love) :love) :love)

ma siete sicuri che sia il nuovo simbolo??? :culo)

pyro":2yjt3bdh ha detto:
Non me ne vogliano i milanesi ma quella scritta, seppur storica, non è bella per niente. Neanche se ci fosse stata Roma, Genova, Palermo ecc...

riassunto delle puntate precedenti

Alfa Romeo nasce come A.L.F.A. Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili

poi dopo un po' arriva un tal signor Romeo (di cognome) che a avuto un certo ruolo nel rendere grande l'Alfa, e quindi l'azienda è stata rinominata in Alfa Romeo

siccome la prima fabbrica seria dell'Alfa era a Milano al Portello, da qui la scritta MILANO su alcuni stemmi del passato

yugs":nd64qvcw ha detto:
IVAN":nd64qvcw ha detto:
yugs":nd64qvcw ha detto:
frib":nd64qvcw ha detto:
non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)

io non ho capito l'utilità del topic.. oltre al fatto che con Novità Alfa centra ben poco.

...beh, è una novità... :sgrat)

una novità di cosa?? :asd)

...mi auguro per tante cose...che riprendano i FASTI del Passato! :alfa)

Diabolik":3i5yon8y ha detto:
pyro":3i5yon8y ha detto:

riassunto delle puntate precedenti

Alfa Romeo nasce come A.L.F.A. Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili

poi dopo un po' arriva un tal signor Romeo (di cognome) che a avuto un certo ruolo nel rendere grande l'Alfa, e quindi l'azienda è stata rinominata in Alfa Romeo

siccome la prima fabbrica seria dell'Alfa era a Milano al Portello, da qui la scritta MILANO su alcuni stemmi del passato

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=453

:OK)

Domanda: perchè dovrebbero reinserire la scritta Milano?
Perchè li hanno spediti a casa di Ivan?