la scritta milano ci sta benissimo!!! :A)
al limite si può togliere la "O" finale così diventa MILAN :asd)
FEBIO5":1mhpf6fv ha detto:la scritta milano ci sta benissimo!!! :A)
IVAN":24y0wgj8 ha detto:FEBIO5":24y0wgj8 ha detto:la scritta milano ci sta benissimo!!! :A)
...sei di parte... :asd) :sarcastic)
Vespa 2":uvmvuau9 ha detto:Dopo l'obrobrio del nuovo simbolo Lancia..
Direi che questo Alfa è stato davvero fatto con intelligenza!!
E' semplicemente fantastico!! :love)
vexator":27s32vzw ha detto:ma è vero?
frib":1r1dzm88 ha detto:non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)
Vespa 2":e56ptqg0 ha detto:Eccolo a voi:
:love) :love) :love)
yugs":22wruppb ha detto:frib":22wruppb ha detto:non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)
io non ho capito l'utilità del topic.. oltre al fatto che con Novità Alfa centra ben poco.
IVAN":dc9tarax ha detto:yugs":dc9tarax ha detto:frib":dc9tarax ha detto:non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)
io non ho capito l'utilità del topic.. oltre al fatto che con Novità Alfa centra ben poco.
...beh, è una novità... :sgrat)
riassunto delle puntate precedentipyro":2yjt3bdh ha detto:Non me ne vogliano i milanesi ma quella scritta, seppur storica, non è bella per niente. Neanche se ci fosse stata Roma, Genova, Palermo ecc...
è un'Alfa Romeo, quindi lasciamogli solo il suo nome!
yugs":nd64qvcw ha detto:IVAN":nd64qvcw ha detto:yugs":nd64qvcw ha detto:frib":nd64qvcw ha detto:non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)
...beh, è una novità... :sgrat)
una novità di cosa?? :asd)
Diabolik":3i5yon8y ha detto:riassunto delle puntate precedentipyro":3i5yon8y ha detto:Non me ne vogliano i milanesi ma quella scritta, seppur storica, non è bella per niente. Neanche se ci fosse stata Roma, Genova, Palermo ecc...
è un'Alfa Romeo, quindi lasciamogli solo il suo nome!
Alfa Romeo nasce come A.L.F.A. Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili
poi dopo un po' arriva un tal signor Romeo (di cognome) che a avuto un certo ruolo nel rendere grande l'Alfa, e quindi l'azienda è stata rinominata in Alfa Romeo
siccome la prima fabbrica seria dell'Alfa era a Milano al Portello, da qui la scritta MILANO su alcuni stemmi del passato