Nuovo scarico per la mia GT! Consigli?

GabryPontePowerMix":xd8v1p61 ha detto:
è uguale, alla fine

io monterei prima il terminale :OK)

per impatto estetico pure :OK) :OK)
infatti!!! Allora vado prima di terminale, e poi di centrale!
A presto (speriamo il prima possibile) con i nuovi aggiornamenti).

si infatti, anche parlando con mio fratello ieri sera mi ha consigliato di fare tutto in una volta!!!
Domanda:una volta che vado a sostituire il centrale e il finale, quali altri interventi sarebbero possibili, sempre rimanendo su un rumore accettabile???
se sostituisco il filtro aria normale, con uno sportivo a pannello cambia qualcosa????

alexdrastico57":wna6oiyv ha detto:
si infatti, anche parlando con mio fratello ieri sera mi ha consigliato di fare tutto in una volta!!!
Domanda:una volta che vado a sostituire il centrale e il finale, quali altri interventi sarebbero possibili, sempre rimanendo su un rumore accettabile???
se sostituisco il filtro aria normale, con uno sportivo a pannello cambia qualcosa????

si si cambialo serve serve :nod) :nod)

costa sui 50 euro (K&N, bmc... sono uguali)

e metti pure il tubo gta, lo ordini come pezzo alfa (nemmeno 20 euri)

noterai una bella differenza..... :OK)

piccolo aggiornamento:
ho contattato la Ragazzon e ho chiesto un preventivo per il montaggio presso loro sede del finale OO sx+centrale ad una pancia!
Mi hanno chiesto 510€, su cui sarebbe applicabile un altro po' di sconto ( :elio) )
Se tutto va bene, e soprattutto se ho disponiobilità economiche, entro questo mese dovrei poter finalmente montare lo scarico!!!
:OK)
Per fare prima facciamo una colletta tutti??? :crepap)

Aggiornamento:
ho chiamato la ragazzon ed ho parlato con Alessia, la ragazza che mi aveva risposto alla mail!!!
Beh raga, altro che CSC: per il centrale ad una pancia+finale OO mi avevano chiesto 510€ montaggio incluso,ma avevano anche scritto di un ulteriore sconto!
Ebbene, sono riuscito a spuntare 410€ x tutto, e quindi ho subito prenotato per il montaggio!
Da venerdì 16 giugno, la mia gattona potrà finalmente esprimersi a dovere!!!
Nel pomeriggio mi chiamano per darmi conferma di tutto!
Non vedo l'ora!!!! :elio)
@ Tekno: al raduno mi fai sentire il tuo chiodo? :sarcastic) :lol:

In CSC avresti speso di + xchè il centrale è un pezzo su richiesta,probabilmente se fosse stato a catalogo avresti speso meno..(forse..)
Sì,ma può essere che mi sentirai arrivare.. :sarcastic)

teknomotion":2ojv4e84 ha detto:
In CSC avresti speso di + xchè il centrale è un pezzo su richiesta,probabilmente se fosse stato a catalogo avresti speso meno..(forse..)
Sì,ma può essere che mi sentirai arrivare.. :sarcastic)
Comunque, ditemi quello che volete, ma alla CSC mi son sembrati poco chiari, lenti nmelle risposte, ed equivoci!
Alla ragazzon ho avuto sempre risposte velocissime alle mail e inoltre al telefono si sono mostrati gentili e competenti!!!!
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo! :elio)

A me era successo il contrario,velocissimi e gentili,cmq avevo avuto già dei contatti con loro,sarà x quello... :asd) l'importante alla fine è montare lo scarico.. :p

con il ragazzon avrai proprio un suono cupo e potente.....buona scelta......

ottima scelta anche il montare centrale e finale insieme, in modo che si 'consumeranno' insieme quindi il sound sarà sempre più bello....io ho montato per questioni economiche solo il terminale, dopo 30.000 km il centrale.....bhe per avere il VERO sound di centrale + terminale ne ho fatti almeno altri 15000 di km.....insomma l'auto fa vecchia :asd)

hai scelto un terminale singolo immagino vero? io sulla gt stravedo un doppio ovale.....anche perchè il paraurti sembra fatto apposta :OK)

Selespeed":3852g5zs ha detto:
con il ragazzon avrai proprio un suono cupo e potente.....buona scelta......

ottima scelta anche il montare centrale e finale insieme, in modo che si 'consumeranno' insieme quindi il sound sarà sempre più bello....io ho montato per questioni economiche solo il terminale, dopo 30.000 km il centrale.....bhe per avere il VERO sound di centrale + terminale ne ho fatti almeno altri 15000 di km.....insomma l'auto fa vecchia :asd)

hai scelto un terminale singolo immagino vero? io sulla gt stravedo un doppio ovale.....anche perchè il paraurti sembra fatto apposta :OK)
si ho scelto il doppio tondo solo sx!
Io avrei preso il doppio dx sx OO_____OO solo che costa tanto e devo sbattermi per far toglere il gancio traino!
Ho preferito fare una cosamolto semplice! Sono contento che mi dici di aver scelto bene con Ragazzon!!! :OK)