Nuovo scarico per la mia GT! Consigli?

immagine19rr.jpg

ecco gli scarichi per la gt della csc 00 80 alluminato, 00 80 inox, doppio 00 inox

al560083:363€
al590083:525€
al590283:735€

alexdrastico57":11q6d9y7 ha detto:
mandata mail, vediamo se mi rispondono! Al limite chiamo!

mi sa che ti conviene chiamare...comunque ribadisco i finali csc per benzina ci sono guarda il mio post appena sopra, 00, 00 inox e doppio 00

quello in inox costa di piu' rispetto all'altro in alluminato, l'inox e' eterno, l'altro no e soffre i tragitti corti dove se noti esce della condensa dallo scarico.

cambia anche un po' il rombo, quello tutto inox suona meglio

azz ma costa un botto quello in alluminato!!!! Con lo sconto virtual quanto mi verrebbe???? Se metto l'altro dite che perdo in rombo? ho probabilità che si buchi con la condensa?

il 40% in meno(non so se nel prezzo ci sia gia' l'iva)..comunque con csc meglio parlare al telefono, ,mi sembra la tipa con cui parlare si chiami Alessandra, se ne intende abbastanza, se no chiede al capo

raga, sto facendo un pensierino sul duplex OO______OO
Ho contattato eghizzardi e mi ha detto che tutto gli è venuto 400€! Mica male.... :elio)
Che ne dite? quel pezzo di paraurti posteriore del Gt che sta sulla destra, sembra proprio fatto per staccarlo e infilarci due cannoncini rombanti! :D