nuovo ritocco estetico alla mia nasona, questa kikka ce l'hanno in pochi!!![FOTO]

teknomotion":sjx2s5xr ha detto:
xadoom":sjx2s5xr ha detto:
grazie mille! :OK) sei stato gentilissimo.....appena ho finito l'assetto mi adoperero' a cercare qualcosa ;) hai qualche riferimento a monza tipo sito o num di telefono? mi e' un po' scomodo andare la a vuoto :asd)
p.s. manda tutto pure via pm

Purtroppo telefonare non porta a grandi risultati.. :( lo sfascio si chiama Cesa,puoi chiedere del Sig. Franco,dì che sei della combriccola dei 147isti.. :asd)

grazie mille!! Faro' un giro la quando passo da milano per andare a fare l'assetto ;)

E' più difficile a dirsi che a farsi... sono incastrate con dei gancetti a pressione... metti le dita sotto la cornicetta cromata e le senti... sfilata una viene via subito (durata operazione: 5 secondi). Il freno a mano è un po' meno immediato (10 secondi) ma il procedimento è lo stesso...

cn73":3q9pscuz ha detto:
E' più difficile a dirsi che a farsi... sono incastrate con dei gancetti a pressione... metti le dita sotto la cornicetta cromata e le senti... sfilata una viene via subito (durata operazione: 5 secondi). Il freno a mano è un po' meno immediato (10 secondi) ma il procedimento è lo stesso...

Grassie!!! :hail) :hail) :hail)

cn73":2pa3stj0 ha detto:

:crepap)