teknomotion":2v2qx8kb ha detto:Esatto,i sedili anteriori.. :OK)
cn73":1uuj6tah ha detto:Ho appena smontato le mie cuffie per darle alla mia ragazza che si è offerta di realizzare le cuciture rosse. ma le originali si devono scucire??
Ha a ccennato anche alla possibilità di realzzare un logo alfaromeo ricamato col filo, che ne dite?
cn73":1qifh1sg ha detto:Ho appena smontato le mie cuffie per darle alla mia ragazza che si è offerta di realizzare le cuciture rosse. ma le originali si devono scucire??
Ha a ccennato anche alla possibilità di realzzare un logo alfaromeo ricamato col filo, che ne dite?
teknomotion":1s3b8gpo ha detto:Preso tutto a Monza..interni(misti) + tunnel sulle 600/700 €..
147SuperSport":25xb392d ha detto:no dai già 100?io l'ho visto solo una volta ma su una GT... beh mi prendo il premio lo stesso :sarcastic)
grazie a tt x i complimenti :OK) :X)
xadoom":35b7ae3t ha detto:uhm...cosa intendi per misti? ma poi per il montaggio dei sedili nuovi nn c'e' problema (vedi airbag e rotaie)? dici che se ne trovano ancora del gt sul nero/grigio, compresi i posteriori?teknomotion":35b7ae3t ha detto:Preso tutto a Monza..interni(misti) + tunnel sulle 600/700 €..
teknomotion":1xas0vjt ha detto:xadoom":1xas0vjt ha detto:uhm...cosa intendi per misti? ma poi per il montaggio dei sedili nuovi nn c'e' problema (vedi airbag e rotaie)? dici che se ne trovano ancora del gt sul nero/grigio, compresi i posteriori?teknomotion":1xas0vjt ha detto:Preso tutto a Monza..interni(misti) + tunnel sulle 600/700 €..
Misti inteso come anteriori GT e posteriori della 147 restyling,con poggatesta centrale,ovviamente dello stesso colore..nessun problema x il montaggio.. :OK)
Kontorotsui":3ilfmvke ha detto:cn73":3ilfmvke ha detto:Ho appena smontato le mie cuffie per darle alla mia ragazza che si è offerta di realizzare le cuciture rosse. ma le originali si devono scucire??
Che te la devi sposare :asd) chissà sennò quando te ne ricapita una così nella vita.
giangirm":19dawcmv ha detto:ricordo che un' altra nonna aveva lavorato per una creazione simile, man on ricordo di chi...
xadoom":27gwt6p5 ha detto:grazie mille! :OK) sei stato gentilissimo.....appena ho finito l'assetto mi adoperero' a cercare qualcosa hai qualche riferimento a monza tipo sito o num di telefono? mi e' un po' scomodo andare la a vuoto :asd)
p.s. manda tutto pure via pm
GabryPontePowerMix":1e0xwrjc ha detto:forse intendevi la fidanzata di tekno......... :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)
comunque il tunnel gt è proprio bello....... poi col suo cambio in alluminio :elio)