nuovo ritocco estetico alla mia nasona, questa kikka ce l'hanno in pochi!!![FOTO]

mhh veramente qualcuno lo aveva già fatto .. in quel caso era la mamma ..
io invece ho fatto da solo ... 2 settimane per le 2 cuffie.....sigh...

Ho appena smontato le mie cuffie per darle alla mia ragazza che si è offerta di realizzare le cuciture rosse. :) ma le originali si devono scucire??
Ha a ccennato anche alla possibilità di realzzare un logo alfaromeo ricamato col filo, che ne dite? :D

cn73":1uuj6tah ha detto:
Ho appena smontato le mie cuffie per darle alla mia ragazza che si è offerta di realizzare le cuciture rosse. :) ma le originali si devono scucire??
Ha a ccennato anche alla possibilità di realzzare un logo alfaromeo ricamato col filo, che ne dite? :D

io le originali le ho lasciate .. per le cuciture rosse ho usato solo un filo e non due unificati .....

cn73":1qifh1sg ha detto:

Che te la devi sposare :asd) chissà sennò quando te ne ricapita una così nella vita.

teknomotion":1s3b8gpo ha detto:
Preso tutto a Monza..interni(misti) + tunnel sulle 600/700 €..

uhm...cosa intendi per misti? ma poi per il montaggio dei sedili nuovi nn c'e' problema (vedi airbag e rotaie)? dici che se ne trovano ancora del gt sul nero/grigio, compresi i posteriori?

147SuperSport":25xb392d ha detto:
no dai già 100?io l'ho visto solo una volta ma su una GT... beh mi prendo il premio lo stesso :sarcastic)
grazie a tt x i complimenti :OK) :X)

che ne dici di spiegarci come hai fatto fare alla nonna le cuciture??

Grazie :OK)

xadoom":35b7ae3t ha detto:
teknomotion":35b7ae3t ha detto:
uhm...cosa intendi per misti? ma poi per il montaggio dei sedili nuovi nn c'e' problema (vedi airbag e rotaie)? dici che se ne trovano ancora del gt sul nero/grigio, compresi i posteriori?

Misti inteso come anteriori GT e posteriori della 147 restyling,con poggatesta centrale,ovviamente dello stesso colore..nessun problema x il montaggio.. :OK)

beh mia nonna è sarta, smontate le due cuffiette (da me)gliele ho date e sotto la mia supervisione si è messa all'opera. cmq la cucitura è stata fatta sopra a quella originale, è fatta a macchina per farlo visto che andava passato sotto la macchina la cuffia del cambio ho dovuto scucire la parte sotto allo strappo per farlo passare sulla leva del cambio in modo che si poteva distendere per fare le altre e poi in ultimo quella.
quella del freno a mano ce l'ha fatta senza scucire niente. purtroppo i dettagli della cucitura non li so faceva lei io controllavo solo se veniva bene :asd)

teknomotion":1xas0vjt ha detto:
xadoom":1xas0vjt ha detto:
teknomotion":1xas0vjt ha detto:

Misti inteso come anteriori GT e posteriori della 147 restyling,con poggatesta centrale,ovviamente dello stesso colore..nessun problema x il montaggio.. :OK)

grazie mille! :OK) sei stato gentilissimo.....appena ho finito l'assetto mi adoperero' a cercare qualcosa ;) hai qualche riferimento a monza tipo sito o num di telefono? mi e' un po' scomodo andare la a vuoto :asd)

p.s. manda tutto pure via pm

Kontorotsui":3ilfmvke ha detto:
cn73":3ilfmvke ha detto:

Che te la devi sposare :asd) chissà sennò quando te ne ricapita una così nella vita.

Non sai quanto hai ragione, mi sopporta e mi sostiene in tutte le mie pazzie per la 147 :D

giangirm":19dawcmv ha detto:
ricordo che un' altra nonna aveva lavorato per una creazione simile, man on ricordo di chi...

forse intendevi la fidanzata di tekno......... :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)

comunque il tunnel gt è proprio bello....... poi col suo cambio in alluminio :elio)

xadoom":27gwt6p5 ha detto:
grazie mille! :OK) sei stato gentilissimo.....appena ho finito l'assetto mi adoperero' a cercare qualcosa ;) hai qualche riferimento a monza tipo sito o num di telefono? mi e' un po' scomodo andare la a vuoto :asd)
p.s. manda tutto pure via pm

Purtroppo telefonare non porta a grandi risultati.. :( lo sfascio si chiama Cesa,puoi chiedere del Sig. Franco,dì che sei della combriccola dei 147isti.. :asd)

GabryPontePowerMix":1e0xwrjc ha detto:
forse intendevi la fidanzata di tekno......... :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)
comunque il tunnel gt è proprio bello....... poi col suo cambio in alluminio :elio)

Ricordi bene,ti stava cambiando i pannolini.. :sedia) :sedia) :rotolo)