nuovo ritocco estetico alla mia nasona, questa kikka ce l'hanno in pochi!!![FOTO]

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
che nè dite? un grazie enorme alla mia nonnina :X) :X) :X) :X)

110_1053.jpg

110_1054.jpg

110_1055.jpg

110_1056.jpg

110_1057.jpg

110_1059.jpg

110_1060.jpg

110_1061.jpg

qui il rinforzo per i tacchi home made ma è roba di di un'anno fa quasi e la splendida pedaliera GTA :love) (grazie ancora a fillojtd)

110_1062.jpg

e il mio nuovo portafortuna, speriamo funzioni :asd)

110_1058.jpg

mitica nonna!!! :handclap) mi ha battuta!
questo proprio non mi era venuta in mente! :shrug03)

non dev'esser stato un lavoro facile, falle i miei complimenti! bellissimo lavoro! :OK)

mi sa che sei arrivato tardi, non ce l'hanno in pochi :asd)

forse sei il 100esimo e vinci un premio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no dai già 100?io l'ho visto solo una volta ma su una GT... beh mi prendo il premio lo stesso :sarcastic)
grazie a tt x i complimenti :OK) :X)

bello... tekno se ce l'hai ( e se non ce l'hai la fai :sarcastic) )mi posteresti una foto col cassettino (quello con la scritta gt)aperto. perchè io nel relativo tunnel della nasona nel cassettino dietro al portacenere ci infilo il portafoglio se su quello della gt non c'è....vorrei vedere cm'è fatto dentro effettivamente non è male però lo vedo tr grigio, toglierei del nero alla mia dark :p

azz ma quindi è senza scompartimento? :mecry) allora è impossible io dove lo metto in tasca mentre son seduto non lo sopporto proprio... uffa era bello con lo sportellino che chiudeva tutto però :mecry2) idea, ti rubo lo sportellino e lo adatto alla mia :sarcastic)

e brava la nonna ;) :handclap)

ricordo che un' altra nonna aveva lavorato per una creazione simile, man on ricordo di chi...