se il passeggino e'impegnato c'e'posto nel seggiolone :nuovi010) :emoticons_dent2051)teknomotion":20ruxqb3 ha detto:No,ho il passeggino impegnato x 1 altro......
:rotolo) :sarcastic)
teknomotion":1etgxvpa ha detto:Ho seguito i tuoi consigli.. :quote)
se lo vernicio di grigio poi mi tocca vernicciare anceh i fati, calotte etc..Diurno":17k5ogkl ha detto:finalmente gli hai presi :handclap) belli davvero
quando vernici lo spoiler come si deve? :asd)
alexone85":17hlzmwe ha detto:..se lo vernicio di grigio poi mi tocca vernicciare anceh i fati, calotte etc..
non vare come tekno che odia il bicolore... ora nn dice nulla solo perche sono rumoroso con il CSC.. :rotolo)
ci siamo capiti... :elio)teknomotion":3m3q6v9r ha detto:alexone85":3m3q6v9r ha detto:..se lo vernicio di grigio poi mi tocca vernicciare anceh i fati, calotte etc..
non vare come tekno che odia il bicolore... ora nn dice nulla solo perche sono rumoroso con il CSC.. :rotolo)
Non vare cosa..? :sedia)
grazieeee anche la tua bimba non scherza piu ora :OK)JulianRoss":3m3q6v9r ha detto:alexxxxxx bellissimi i fari ma leva gli adesivi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
147 e basta":3jlk4nxv ha detto:devil":3jlk4nxv ha detto:147 man":3jlk4nxv ha detto:Io li ho avuti su quelli cromati per 3 mesi poi mi hanno rotto e ho rimesso gli originali.
Sulla tua sono i fari perfetti, non potevi sceglierne di migliori.
Aspettiamo le foto :elio)
avete visto il suo avatar?
:sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :sadomaso)
mitico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
invece tanto di cappello all'avatar di devil :hail) :hail)
alexone85":3ppzi2kz ha detto:ci siamo capiti... :elio)
grazieeeeeeedevil":crwn96zf ha detto:alex complimentii, sullo sterling stanno davvero bene! :X)
se me la fai dare gratis su tutta la macchina ke e un po rigata puo darsi ke vernicio calotte e spoiler sterling :asd)teknomotion":crwn96zf ha detto:1 mano di grigio e passa la paura.. :rotolo) :rotolo)alexone85":crwn96zf ha detto:ci siamo capiti... :elio)
beh se me lo fa aggratis potrebbe essere un idea... magari blu come la tua ma un pelo piu chiaro o arancione :elio)teknomotion":39h0gmtp ha detto:Beh,si può sempre cambiare il colore a tutta l'auto.. :sarcastic)
usati spero... se no mi hanno :culo) :asd)sbenga":1bnsndde ha detto:Io li avevo presi su ebay a 59E un paio di mesi fa.