Nuovo Regalo alla bimba (Lexus Neri) [Nuove Foto]

147 man":1jx51qdl ha detto:
Io li ho avuti su quelli cromati per 3 mesi poi mi hanno rotto e ho rimesso gli originali.
Sulla tua sono i fari perfetti, non potevi sceglierne di migliori.
Aspettiamo le foto :elio)

avete visto il suo avatar?
:sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :sadomaso)

a me non piacciono...marca un pò a ciaff...preferisco di gran lunga gli originali o i fumè... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Spero stiano bene... Jet voglio il tuo parere da buon gustaio ;)

photo0051ridimensionarewf8.jpg

photo0052ridimensionarexd9.jpg

photo0053ridimensionarels0.jpg

photo0054ridimensionarepl7.jpg

devil":2mq8zr5x ha detto:
147 man":2mq8zr5x ha detto:
Io li ho avuti su quelli cromati per 3 mesi poi mi hanno rotto e ho rimesso gli originali.
Sulla tua sono i fari perfetti, non potevi sceglierne di migliori.
Aspettiamo le foto :elio)

avete visto il suo avatar?
:sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :sadomaso)

mitico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
invece tanto di cappello all'avatar di devil :hail) :hail)

alexone85":3843dzeb ha detto:
ilplay":3843dzeb ha detto:
sai come la penso su spoiler minigonne fari e affini :sarcastic) :D :jolly)
cattivooooooooooooooooooo...
lo so lo so ke non ti piace agghindata la 147... pero stanno bene neri devi ammetterlo :elio)
si si ma avrei investito i soldi in altro :marameo) :rotolo)

ilplay":1ure3kgw ha detto:
alexone85":1ure3kgw ha detto:
ilplay":1ure3kgw ha detto:
lo so lo so ke non ti piace agghindata la 147... pero stanno bene neri devi ammetterlo :elio)
lo dice pure la mia donna... :asd) :sedia)

alexone85":79rvi25n ha detto:
ilplay":79rvi25n ha detto:
alexone85":79rvi25n ha detto:
ilplay":79rvi25n ha detto:
hai mai pensato a farle un bel regalo al posto di comprare sempre cose per la 147? :ignore) :D
no perche'me lo fece notare la mia"spendi sempre soldi x la macchina e la moto e a me mai un pensiero" :jolly)

ilplay":26dnncvo ha detto:
alexone85":26dnncvo ha detto:
alexone85":26dnncvo ha detto:
hai mai pensato a farle un bel regalo al posto di comprare sempre cose per la 147? :ignore) :D
no perche'me lo fece notare la mia"spendi sempre soldi x la macchina e la moto e a me mai un pensiero" :jolly)
ora per colpa tua ke ha letto sta frase mi sta picchiando e mi tiene il muso... cmq l anello d oro bianco gia lo ha :D

Togli un po' di adesivi, fiori vari e allora si può guardare :asd)
I fari posteriori io non li avrei mai cambiati... qualsiasi modello aftermarket mi da il senso di tarocco :ka)

molodiri":2wtzd9ve ha detto:
Togli un po' di adesivi, fiori vari e allora si può guardare :asd)
I fari posteriori io non li avrei mai cambiati... qualsiasi modello aftermarket mi da il senso di tarocco :ka)
si per gli adesivi hai ragione... pero la mia macchina la voglio fare un po diversa anche per questo ho tutti i particolati neri... quindi i fari dovevano esserci :D

147jet":2wtzd9ve ha detto:
sempre piu' bella, quei fari ci stanno benissimo :nod) :elio)
siiiiiiiiiiiii e questo che volevo sentirti dire :nod) che dici ti piacciono? ero indeciso su i tuoi che pero da dietro facevano notare troppo il rosso, questi invece si nota ma si nota ke mi piace :matto) poi ce li hanno in pochissimi fume! :elio)

DavideSpeed":10uqkhsg ha detto:
Anche io li ho messi, però quelli cromati :p

Ho fatto un piccolo affare con un tipo con la nasona ma non del Virtual, li ho montati e non stanno male :elio)

E' solo per quelle bolle che toglierei volentieri :(

Posterò le foto appena posso :nod)
si e vero le bolle sono un po strane.. pero se li vedi da dietro precisi sono veramente belli!!
si belli anche i cromati, ma io cercavo i particolari neri xfarla tutta abbinata

alexone85":3kjgqbrc ha detto:
siiiiiiiiiiiii e questo che volevo sentirti dire :nod) che dici ti piacciono? ero indeciso su i tuoi che pero da dietro facevano notare troppo il rosso, questi invece si nota ma si nota ke mi piace :matto) poi ce li hanno in pochissimi fume! :elio)

si, si stanno benone, rende molto il nero lucido dentro il faro che richiama spoiler e cerchi