Nuovo possessore di Alfa Spider [foto a pag 2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente fantastica, il contrasto di colore secondo me è molto bello e di effetto, non ti stancherà. Il blu risalta l'esterno e il rosso rende caldo e non monocromatico l'interno. Belli i cerchi anche se personalmente come 18 avrei presi quelli a fori. Aspetta con ansia la stagione dello scappuccio e godrai, te lo dice uno che da 5 anni ha la Spider nasona del 2003 derivata dal GTV

BUSSODIABOLIKO":3ggytl61 ha detto:
Il colore secondo me è il più bello che ci sia.Gli interni rossi sono fantastici,ma nn riesco a farli legare con il blu della carrozzeria :ka)
Complimenti cmq
Anche i fari posteriori e terzo stop sono rossi e devono legare con il blu della carrozzeria ;)
Le opzioni non erano molte:
blu con pelle nera ovvero la solita minestra
blu con pelle rossa la migliore per me
e blu con pelle beige da vedere

M-jetnasona2":361tylnk ha detto:
BUSSODIABOLIKO":361tylnk ha detto:
Il colore secondo me è il più bello che ci sia.Gli interni rossi sono fantastici,ma nn riesco a farli legare con il blu della carrozzeria :ka)
Complimenti cmq
Anche i fari posteriori e terzo stop sono rossi e devono legare con il blu della carrozzeria ;)
Beh allora ha fatto la scelta migliore....cmq sto rivalutando la mia posizione....più la vedo e più mi convince :OK)

M-jetnasona2":1rxxqqk1 ha detto:

Concordo, l'abbinamento blu rosso mi piace e lo trovo originale e molto chic.
Sarebbe interessante vedere come stanno gli interni beige.

Complimenti a Simone, è stupenda :OK) !

M-jetnasona2":liv4kbxc ha detto:
BUSSODIABOLIKO":liv4kbxc ha detto:
Complimenti cmq

secondo me con il blu ci sta bene solo l'interno color cuoio....cioè l'ultima ke hai detto
io sono tifoso del Bologna, ma l'accoppiata rossoblu sulla macchina la trovo antiestetica :asd) mica solo sulla spider, su tutte le auto

simo__87":124tzk15 ha detto:
M-jetnasona2":124tzk15 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":124tzk15 ha detto:
Complimenti cmq

secondo me con il blu ci sta bene solo l'interno color cuoio....cioè l'ultima ke hai detto
io sono tifoso del Bologna, ma l'accoppiata rossoblu sulla macchina la trovo antiestetica :asd) mica solo sulla spider, su tutte le auto
Gli abbinamenti consigliati da Alfa Romeo erano: blu interni rossi, e blu interni cuoio (beige)
Il beige (o cuoio come chiamato dal campionario colori interni in pelle Frau Alfa) per me è una colorazione chiara che sporco facilmente visto il lavoro che faccio :ka)
Se fossi inpiegato e non operaio di fabbrica, molto probabilmente avrei presi gli interni beige

Ahhh finalmente le foto :love) :love) :love) Bellissima complimenti :OK) :OK) :OK) Goditela, specialmente l'anno prossimo quando arriverà la primavera :D Hai fatto bene a mettere anche la pedaliera, è bellissima una volta montata :nod) :nod) I sedili della my08 sono stupendi :hail) :hail)

@simo87: ma stiamo parlando di un benzina, che secondo il tuo discorso dovrebbe avere un forte sconto sul nuovo; quindi come mai lui è arrivato a 40mila €? Perchè aveva una permuta da fare ? Cioè il tuo discorso, valeva senza permuta?

simo__87":y1bhyrm5 ha detto:
ma quando ti ha chiesto i soldi sei sicuro ke non indossasse un passamontagna e non impugnasse una pistola? :asd)
Devi tener presente che la sua auto in permuta in questo momento soffre molto l'età del progetto e l'uscita della mito. Dar dentro una 147 con oltre 4 anni e più di 120 mila km e farsela valutare 11.5 è un peso per la concessionaria. Il discorso sarebbe stato diverso se avesse aggiunto la spider senza dar dentro la nasona, ma allora li lo sconto sarebbe stato effettivo e non meno di 5-6 mila euro ;)

M-jetnasona2":3ubujzdr ha detto:
simo__87":3ubujzdr ha detto:
ma quando ti ha chiesto i soldi sei sicuro ke non indossasse un passamontagna e non impugnasse una pistola? :asd)
Devi tener presente che la sua auto in permuta in questo momento soffre molto l'età del progetto e l'uscita della mito. Dar dentro una 147 con oltre 4 anni e più di 120 mila km e farsela valutare 11.5 è un peso per la concessionaria. Il discorso sarebbe stato diverso se avesse aggiunto la spider senza dar dentro la nasona, ma allora li lo sconto sarebbe stato effettivo e non meno di 5-6 mila euro ;)

avevo dimenticato la permuta :OK)
in ogni caso, permuta o non permuta, 40.000 euro al netto dello sconto (anke se "basso" per via della permuta) sono una rapina per una spider 2.2....forse può essere accettabile per una spider 2.4, ma neanke...
considera ke senza permuta una spider 2.2 ben accessoriata la trovi a 32/33.000 euro al netto dello sconto...ok ke in questo caso c'è la permuta, ma 7000 euro di differenza non sono brustolini....è come essersi "mangiati" il valore dell'auto data in permuta :ka)
a sto punto io avrei tenuto la 147 e speso 3.000 euro in più....poi eventualmente la vendevo in privato (minimo 6.000 euro li prendevo, ma come minimo) oppure la tenevo come auto principale da usare tutti i giorni...

M-jetnasona2":jhyqgblg ha detto:
simo__87":jhyqgblg ha detto:
:nono) ma quali 120 mila km!
L'ho consegnata che ne avevo quasi 70 mila
Non sono una che gira tanto, altrimenti non mi prendevo un 2.2 a benzina

Complimenti è stupenda :love) :love) :love)

L'unica cosa che nn mi piace sono i cerchi :nono) ...x il resto abbinamento colore interno/esterno spettacolare :love) :OK) :OK)

Ragazzi!! :megafono) Non sò se avete letto in firma ma ai 36 mila e 400 euro che viene di listino ho aggiunto una decina di optional e sono arrivato a 40 mila euro scontati (per essere pignoli 40 mila e 900 euro scontati), poi dando in permuta la mia dai 40 mila mi hanno tolto gli 11 mila e 500 euro!
Quindi io netti ho dato 28 mila e 500 €
Ci siamo capiti? :)

simone812005":3nna3ozb ha detto:
L'ho consegnata che ne avevo quasi 70 mila
Non sono una che gira tanto, altrimenti non mi prendevo un 2.2 a benzina
Si hai ragione mi sono confuso con l'altra che avevi la 75 :hail)
Fine OT

simone812005":3tnnawsu ha detto:
Ragazzi!! :megafono) Non sò se avete letto in firma ma ai 36 mila e 400 euro che viene di listino ho aggiunto una decina di optional e sono arrivato a 40 mila euro scontati (per essere pignoli 40 mila e 900 euro scontati), poi dando in permuta la mia dai 40 mila mi hanno tolto gli 11 mila e 500 euro!
Quindi io netti ho dato 28 mila e 500 €
Ci siamo capiti? :)
Si in effetti guardando la firma hai messo un bel po di optional e sono i piu belli/utili secondo me :OK) :OK)

Complimenti!! Molto bella... :OK)
A me personalmente non piace il metalizzato su un auto di quel genere (parere ovviamente personale)!
Cmq a livello economico secondo la mia esperienza: la mia l'ho pagata 32.000€ (valore da car configurator 39.800 €) a giugno 2008; il conce però si è ritirato la mia 156 1.6 del 98' con 120.000 km.
Ritengo che la mia 156 non avesse valore di mercato o se c'è l'aveva era molto basso; anzi addirittura penso che per loro sia stato un peso + che un affare (l'auto purtroppo ha preso anche la tempesta); tutto ciò considerato è come se me l'avessero venduta a 32.500/33.000 €!!
A questo aggiungi i tagliandi successivi (che ho voluto inserire nel contratto compresi nella cifra) direi che è come se l'avessi portata a casa per 31.500€.
Faccio un'ultima considerazione sempre relativa alla mia esperienza: potevo trattare ancora e secondo me, portarla a casa per 31.000€ (che secondo me è il suo prezzo)! :nod)
Questo per dire che secondo me su auto di questo tipo si può trattare molto, sopratutto se non le prendi in primavera, un pò come le moto!

ma proprio bella simone, veramente.. gli interni li avrei preferiti anche io meno in contrasto, però i tuoi fanno molto United States, per cui non ti resta che portarla a spasso ascoltando Born in USA di Springsteen magari accompagnato da una bella cheer lady stelle e strisce :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.