nuovo PC: com'è?

Alex221":1ppnxvvw ha detto:
è proprio questa che mi manca... ora facendo la prova prestazioni,effettivamente manca la scheda video...
io lo uso principalmente per photoshop, però mi piacerebbe approfondire qualche programma di video editing...
che scheda video posso prendere?


grazie a tutti per i suggerimenti dati fin'ora!

video editing: intendi montare filmati? non serve un acceleratore 3D
 
bejita":173lt6ph ha detto:
Alex221":173lt6ph ha detto:
è proprio questa che mi manca... ora facendo la prova prestazioni,effettivamente manca la scheda video...
io lo uso principalmente per photoshop, però mi piacerebbe approfondire qualche programma di video editing...
che scheda video posso prendere?


grazie a tutti per i suggerimenti dati fin'ora!

video editing: intendi montare filmati? non serve un acceleratore 3D

certo a cosa mai potrà servire
17074.png

:pesce)
 
per ora l'utilizzo del mio PC è strettamente lavorativo,quindi photoshop...

però avendo una reflex che fa i video,mi piacerebbe provare a far qualcosa con premiere o similari.
 
Alex221":2xtstoet ha detto:
per ora l'utilizzo del mio PC è strettamente lavorativo,quindi photoshop...

però avendo una reflex che fa i video,mi piacerebbe provare a far qualcosa con premiere o similari.

se hai la suite CS5, dovrebbe sfruttarti l'accelerazione CUDA che ti ha illustrato lorenzino. Però devi prendere una scheda nvidia. A 190 euro circa c'è la GeForce GTX 560 Ti che dovrebbe soddisfare ogni tuo desiderio
 
Bejita dove l' hai trovato quel prezzo? Anche io mi sto informando un po' per aggiornare il pc casalingo e mi pare che la gtx560ti l'ho trovata a non meno di 230 euro in qualche store online :scratch)
 
Azz è vero e-key, lo conosco anche!
L' ho sempre tenuto in considerazione quando si trattava di comprare hard disk perchè ha prezzi buoni anche per questi, le schede video non le avevo mai spulciate :spin)
 
Top