questa sera era di scena a striscia la notizia :asd) :asd) con un bel provino di 10 anni fa :rotolo)
pyro":32zumujt ha detto:Io la farei presidente del consiglio!! :sbav)
Ecco è arrivato lo sbavone, sei peggio di un san bernardo :sedia) :asd)Alfetto Q2":22k3qj7s ha detto::love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
mi sa che vedendo la ministra sta tostarello qualcos'altro! :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":cgn1zrpl ha detto:già visto :asd)
sta tostarella la ministra :elio)
:asd)Alex629":2y3njuhl ha detto:Ecco è arrivato lo sbavone, sei peggio di un san bernardo :sedia) :asd)Alfetto Q2":2y3njuhl ha detto::love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Desmochicco":1k2bswds ha detto:mi sa che vedendo la ministra sta tostarello qualcos'altro! :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":1k2bswds ha detto:già visto :asd)
sta tostarella la ministra :elio)
cmq bella la carfregn.....ehm carfagna!
Verissimo ma bisogna paragonarle al resto della categoria anche, ed ecco che cominciano ad avere un loro perchè :crepap)PaoloBitta87":1k2bswds ha detto:d'accordo che per essere ministri sono molto sopra gli standard a cui siamo a abituatu (vedi Iervolino, Rosy Bindi e via dicendo)..
però a me non sembrano poi così esageratamente patate da sprecare tutti sti apprezzamenti...
per me le vere Manze (con la M maiuscola) sono altre..
Alex629":ee4pgdpr ha detto:Riesumo, perchè ne vale la pena
:lingua) :lingua) :asd)
E mica solo a te :lingua) :sbav)Superciuk":2c8ka2b9 ha detto:Pensate quel che volete ma a me m'attizza assai la Gelmini :lingua) :lingua) :lingua)
Sei un buongustaio!!!Alfetto Q2":plqwpl27 ha detto:E mica solo a te :lingua) :sbav)Superciuk":plqwpl27 ha detto:Pensate quel che volete ma a me m'attizza assai la Gelmini :lingua) :lingua) :lingua)
Esatto :asd) :lingua)Superciuk":n51i48b3 ha detto:Sei un buongustaio!!!Alfetto Q2":n51i48b3 ha detto:E mica solo a te :lingua) :sbav)Superciuk":n51i48b3 ha detto:Pensate quel che volete ma a me m'attizza assai la Gelmini :lingua) :lingua) :lingua)
Ci ha tanto la faccia da porcellona :asd) :asd) :asd)