-Principe-":1a9nucsk ha detto:Eric Draven":1a9nucsk ha detto:-Principe-":1a9nucsk ha detto:Ebbene si....con tutti i contro....ma tra le due non riesco ancora a preferire la Bindi :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd)
ah sia chiaro che intendevo tra la Bindi e Luxuria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Stefano07":ajaf93o1 ha detto:
Fonzie444":1qdsqz06 ha detto:questo è il frutto della corruzione morale della destra :ahsisi)
superalex78":qp6ecdnh ha detto:Eric Draven":qp6ecdnh ha detto:Noto comunque che a destra girano femmine interessanti...
peccato non si possa dire lo stesso dall'altra parte... :sarcastic)
dohhhhhhhhhhhhhhhhhh
:?: :?: :?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:shakko)
-Principe-":2ed6izs0 ha detto:frib":2ed6izs0 ha detto:
azzz ma questa ha 26 anni soltanto...complimenti!!! (in tutti i sensi...) :lol:
frib":1xyoeube ha detto:-Principe-":1xyoeube ha detto:frib":1xyoeube ha detto:
azzz ma questa ha 26 anni soltanto...complimenti!!! (in tutti i sensi...) :lol:
a 26 anni stare in parlamento è un bel risultato senza dubbio
SS 65 is my home":2b1aj876 ha detto:quante ne ha succhiate di "SISTINE".
-Principe-":18tjibp3 ha detto:eeehhhh sti benedetti Tetteschi....appena vedono due cosce perdono la testa ...ma saran mica gelosi visto che loro hanno questa?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
pyro":3bv24n71 ha detto:Io la farei presidente del consiglio!! :sbav)
frib":114duaak ha detto:pyro":114duaak ha detto:Io la farei presidente del consiglio!! :sbav)
io me la farei e basta :sarcastic)
altra foto"Non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare." (Mara Carfagna, Ministro Per Le Pari Opportunità).