Nuovo look per leva cambio m-jet [FOTO]..fase 2!

Effettivamente le dita non si incastrano sotto la siringa, ma basta sollevarla con le punte dei polpastrelli...niente di così fastidioso..

Ecco l'evoluzione della leva m-jet:

dopofase25bs.jpg

A vederla così non è poi così lunga come sembra da nuova.. :nod)

Bel lavoro, ma forse si potrebbe provare con un gommino che lasci un po' più di spazio per infilare le dita quando si aziona la siringa. Insomma, qualcosa con un foro un po' più largo che vada ad appoggiarsi sulla base della siringa stessa. Di sicuro, però, il tuo risultato è più valido da un punto di vista estetico :OK)

innominato":3fd4yjcb ha detto:
Bel lavoro, ma forse si potrebbe provare con un gommino che lasci un po' più di spazio per infilare le dita quando si aziona la siringa. Insomma, qualcosa con un foro un po' più largo che vada ad appoggiarsi sulla base della siringa stessa. Di sicuro, però, il tuo risultato è più valido da un punto di vista estetico :OK)
E' vero, ma tieni conto della forma a "tromba" che ha la parte sotto la siringa. non è facile trovare una gomma con quella forma..è però vero che non è impossible modellare il gommino in questione con un phon, ma al momento preferisco questo risultato.

Come detto prima, cosi è un attimino più difficoltoso infilare la retro, ma nulla di che, fatta l'abitudine manco ci fa caso, i parcheggiatori invece si noterà che restano un attimo perplessi ghghgh.
Penso che andrò a smontare qualche sedia eheheh :)

per il pomello non so cosa sia un "razo" quelli MOMO adatti per il cambio siringa sono contrassegnati da una S, per Es: MOMO Sphere S, etcct, diciamo che un buon 80% dei modelli esistenti esiste anche S, altre case non so, a lette di qualche post qui sul forum pare che isotta faccia casini, ti tocca modificare la trombetta originale alarga reil foro spessorare :| i simoni non so....quelli momo hanno i loro bei adattatori e li monti in 5 minuti, fidati io ho su l'F16 carbon look ora, per rompre/smontare, non rompi nulla :) usi solo le maniere delicate 5 secondi, ma nulla di che, la leva resta utilizzabile per il futuro se vorrai (per esempio rivendere l'auto un domani) la leva intonsa e anch eil montaggio del pomello non implica nulal di che, bast amettercela e avviatre un grano filettato sul pomello e stop.
Tony trq che prendiamo il kit pomello+leva ehehe :)

Il sito uff. della Razo non lo trovo, comunque è una marca japponese. Io li ho visti dal vero e sono molto intressanti.
Li vendono anche su speed up.
http://www.speedup.it/index.php?fus...ce=&firm=RAZO&filtercartype=&orderby=&x=7&y=8
sono a pallina molto piccoli, per quello metto in dubbio se ci stanno o no sulla siringa.
Bello anche il Momo race...ma credo non vada bene pe la siringa.

Ma il pomello per non rovinarlo basta sfilarlo o devi anche ruotarlo? Io tutti i pomelli che ho cambiato li ho distrutti...