Come detto prima, cosi è un attimino più difficoltoso infilare la retro, ma nulla di che, fatta l'abitudine manco ci fa caso, i parcheggiatori invece si noterà che restano un attimo perplessi ghghgh.
Penso che andrò a smontare qualche sedia eheheh
per il pomello non so cosa sia un "razo" quelli MOMO adatti per il cambio siringa sono contrassegnati da una S, per Es: MOMO Sphere S, etcct, diciamo che un buon 80% dei modelli esistenti esiste anche S, altre case non so, a lette di qualche post qui sul forum pare che isotta faccia casini, ti tocca modificare la trombetta originale alarga reil foro spessorare :| i simoni non so....quelli momo hanno i loro bei adattatori e li monti in 5 minuti, fidati io ho su l'F16 carbon look ora, per rompre/smontare, non rompi nulla
usi solo le maniere delicate 5 secondi, ma nulla di che, la leva resta utilizzabile per il futuro se vorrai (per esempio rivendere l'auto un domani) la leva intonsa e anch eil montaggio del pomello non implica nulal di che, bast amettercela e avviatre un grano filettato sul pomello e stop.
Tony trq che prendiamo il kit pomello+leva ehehe