ERIKA81":3pmaot54 ha detto:Spedizione punitiva, evvai!!! :nod) :member)
come sei violenta... :?:
:asd)
ERIKA81":3pmaot54 ha detto:Spedizione punitiva, evvai!!! :nod) :member)
squalettoge":3rkaalox ha detto:Il FUSI":3rkaalox ha detto:Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?
fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)
147nos":283qdvtb ha detto:Spero sia stata una bufala stà notizia.. siam davvero tutti daccordo che il marchio non si tocca! :member)
Il FUSI":m177kkz3 ha detto:squalettoge":m177kkz3 ha detto:Il FUSI":m177kkz3 ha detto:Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?
fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)
Ahahahahahah guarda che io ci vado, ma poi siete coerciti per forza a riunioni notturne di "alfismo" ad Arese (anche perchè io la prima cosa che farei è portare via l'Alfa da Mirafiori, meglio uno scantinato di Arese con una stufetta catalitica che Mirafiori, l'aria Alfa io la respiro ad Arese).
lelesch81":37j8imwo ha detto:Va bene anche una stufa a legna.. c'è tanta di quella carta FIAT da bruciare...
:asd) :asd)
Spero sia stata una bufala stà notizia.. siam davvero tutti daccordo che il marchio non si tocca!
Il FUSI":jsk3qfs5 ha detto:lelesch81":jsk3qfs5 ha detto:Va bene anche una stufa a legna.. c'è tanta di quella carta FIAT da bruciare...
:asd) :asd)
Bene allora ti prendo in parola. Ah chiaramente non esistono tante domeniche, natali o capodanni, la domenica si va sempre a Balocco eh........... chi "comanda" una fabbrica di automobili le deve conoscere e imparare a guidare......
Il FUSI":i7t8y1xn ha detto:Bhè la mensa la faccio rimanere eh........ un minimo di confort, via.........
Se preferisci ti faccio preparare i panini, ti do uno zampirone e l'ombrellone, e mangi a bordo piste......
Il FUSI":2j893lgl ha detto:lelesch81":2j893lgl ha detto:ma mangio anche in macchina.. :asd) :asd) Basta che poi mi date un bidone aspiratutto... così pulisco... :culo)
Sarebbe bello almeno poter ricreare il reparto Autodelta/Alfa Corse, ma quello vero...
te la pulisci a casa con la tua corrente elettrica, io devo risparmiare sull'enel, e preferisco accendere con tremila lampadine una scritta ALFA ROMEO che si vede anche da Marte che pulire magari il tuo cassone scoperto rosso!