Nuovo logo per Alfa Romeo?

ERIKA81":3pmaot54 ha detto:
Spedizione punitiva, evvai!!! :nod) :member)

come sei violenta... :?:

:asd)

squalettoge":3rkaalox ha detto:
Il FUSI":3rkaalox ha detto:
Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?

fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)

Ahahahahahah guarda che io ci vado, ma poi siete coerciti per forza a riunioni notturne di "alfismo" ad Arese (anche perchè io la prima cosa che farei è portare via l'Alfa da Mirafiori, meglio uno scantinato di Arese con una stufetta catalitica che Mirafiori, l'aria Alfa io la respiro ad Arese).

Il FUSI":m177kkz3 ha detto:
squalettoge":m177kkz3 ha detto:
Il FUSI":m177kkz3 ha detto:
Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?

fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)

Ahahahahahah guarda che io ci vado, ma poi siete coerciti per forza a riunioni notturne di "alfismo" ad Arese (anche perchè io la prima cosa che farei è portare via l'Alfa da Mirafiori, meglio uno scantinato di Arese con una stufetta catalitica che Mirafiori, l'aria Alfa io la respiro ad Arese).

Va bene anche una stufa a legna.. c'è tanta di quella carta FIAT da bruciare...

:asd) :asd)

lelesch81":37j8imwo ha detto:

Bene allora ti prendo in parola. Ah chiaramente non esistono tante domeniche, natali o capodanni, la domenica si va sempre a Balocco eh........... chi "comanda" una fabbrica di automobili le deve conoscere e imparare a guidare......

Spero sia stata una bufala stà notizia.. siam davvero tutti daccordo che il marchio non si tocca!

chissà se ai lancisti (btw, esisteranno ancora?) hanno chiesto qualcosa prima di fare quella meraviglia di nuovo logo... :bonk)

Il FUSI":jsk3qfs5 ha detto:
lelesch81":jsk3qfs5 ha detto:

Bene allora ti prendo in parola. Ah chiaramente non esistono tante domeniche, natali o capodanni, la domenica si va sempre a Balocco eh........... chi "comanda" una fabbrica di automobili le deve conoscere e imparare a guidare......

Io porto l cestino da Pic-Nic con la coperta... d'estate porto l'Autan.... :asd) :asd)
Le ferie... se fai un lavoro che ti piace... nulla è faticoso... sempre a togliersi tante soddisfazioni..

Il FUSI":i7t8y1xn ha detto:
Bhè la mensa la faccio rimanere eh........ un minimo di confort, via.........

Se preferisci ti faccio preparare i panini, ti do uno zampirone e l'ombrellone, e mangi a bordo piste......

ma mangio anche in macchina.. :asd) :asd) Basta che poi mi date un bidone aspiratutto... così pulisco... :culo)

Sarebbe bello almeno poter ricreare il reparto Autodelta/Alfa Corse, ma quello vero...

Il FUSI":2j893lgl ha detto:
lelesch81":2j893lgl ha detto:
ma mangio anche in macchina.. :asd) :asd) Basta che poi mi date un bidone aspiratutto... così pulisco... :culo)

Sarebbe bello almeno poter ricreare il reparto Autodelta/Alfa Corse, ma quello vero...

te la pulisci a casa con la tua corrente elettrica, io devo risparmiare sull'enel, e preferisco accendere con tremila lampadine una scritta ALFA ROMEO che si vede anche da Marte che pulire magari il tuo cassone scoperto rosso!

ma sei pazzo.. la scritta ad insegna, basta ed avanza.. ma non doveva esserci la scritta :"Che si doveva vedere dalla Milano-laghi".... bho..

Il casssone rosso nenache lo lavo.. ma siamo pazzi.. poi magari mi ammalo... di FIATTISMO !!

Secondo qualcuno potrebbe essere proposto un nuovo logo partendo da questo vecchio restaurato... non so se poi l'ipotesi sia stata abbandonata...
boh :scratch)

newlogo1xm4.jpg

Comunque io personalmente, con il debutto di junior e 149, cambierei il logo... e se dovesse riprendere qualcosa dei vecchi ne sarei pure contento...

:)