Nuovo logo per Alfa Romeo?

ElMatador":1u8kqohf ha detto:
Che venga fatto un "restyling" al marchio io personalmente la considero una cosa quasi certa.
Hanno rivisto tutti i marchi del gruppo Fiat, non penso che non toccheranno solo quello Alfa Romeo.
Resta da vedere che tipo di intervento verrà fatto.
Un ritocco lieve e quasi impercettibile, o un più marcato cambiamento?
Io spero la prima ipotesi, visti anche i risultati ottenuti con il nuovo marchio Lancia (per me nettamente peggiore di quello, "storico", precedente).

a mio avviso non è detto che cambi...
 
Il FUSI":37q7gzhy ha detto:
Mi risulta che i marchi veramente PREMIUM e quelli che una storia la voglio avere, la mantengono e la fanno, non cambino marchi.
Beh più premium di Ferrari si muore, eppure qualche anno fa è stato modificato il logo.
Per me se è una modifica leggera ci può benissimo stare; ovvio poi che il marchio non debba essere stravolto e che sarebbe meglio intervenire sulle macchine che sui loghi...però la modifica in sè del logo non la vedo un problema
 
Prima facciano i prodotti.
Poi levino la dirigenza (magari cambiando anche proprio registro) da quel posto che è Mirafiori e la riportino a Milano.

E poi FORSE pensino a mettere Milano........ che oggi sarebbe una vera presa per il culo.
Il marchio cmq io ribadisco che non necessita di alcun aggiornamento.
La boiata Lancia che gli insegni qualcosa.
 
dami81":1kwg630x ha detto:
Mi piacerebbe anche a me la scritta MILANO, ma a sto punto dovrebbero produrle solo a Milano altrimenti che senso ha.

ma Milano non sarebbe la dicitura di produzione bensì il luogo di nascita
 
Il FUSI":1opq100z ha detto:
Al momento è il luogo di morte..........

Alfa Romeo nasce a Milano..

In origine A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrrica Automobili), la prima linea di montaggio era al Portello, poi arrivò Arese, le GTA, Autodelta, Ferrari...
La sua morte (come società indipendente) arriva con la vendita a FIAT Auto (in mezzo a tutti questi casini c'è qualcuno che adesso è al governo)...

:mecry2) :mecry2)
 
Il FUSI":1hfm2xku ha detto:
Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?

fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)
 
squalettoge":1aufsb2b ha detto:
Il FUSI":1aufsb2b ha detto:
Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?

fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)


indiciamo un referendum popolare di alfisti? :asd)
 
Se quello che ho visto è il nuovo logo proposto, e temo di si, lo boccio su tutti i fronti, il biscione rimane il biscione e deve rimanere così per sempre, ma dico, invece di migliorare peggioriamo? No, no, all'Alfa se prendono questa piega non ci siamo. :evil:
Che lascino il logo attuale che fanno meglio!!

Ciao e buona giornata a tutti!! :p
 
squalettoge":34gs43wb ha detto:
Il FUSI":34gs43wb ha detto:
Che lascino stare il marchio e facciano un prodotto valido che il marchio così come è va bene e che rimanesse per altri cent'anni............. ma non han altre seghe mentali a torino da farsi?

fusi al posto di baravalle :hail) :hail) :hail)

:asd) :asd) Marciamo su Torino.... :asd) :asd)
 
Top