Ben detto Ketto :OK) io l'ho collegato cosi: massa, al positivo del rele gli metti il rem della radio, poi esce con il positivo delle ventole..
4 relè, o uno per tutte?blizman":28frymqy ha detto:Ben detto Ketto :OK) io l'ho collegato cosi: massa, al positivo del rele gli metti il rem della radio, poi esce con il positivo delle ventole..
Sisi montateKetto1990":33z8d1h8 ha detto:Bel lavoro.... per le ventoline rosso nero... giallo è un comando di velocità in teoria :OK)
Ci sei a monza il 22? sub l'hai rifatto?FrenkyFitta":hnzno66p ha detto:Sisi montateKetto1990":hnzno66p ha detto:Bel lavoro.... per le ventoline rosso nero... giallo è un comando di velocità in teoria :OK)
A Monza? Non so nulla...cosa c'è?..Ketto1990":s9piqmpj ha detto:Ci sei a monza il 22? sub l'hai rifatto?FrenkyFitta":s9piqmpj ha detto:Sisi montateKetto1990":s9piqmpj ha detto:Bel lavoro.... per le ventoline rosso nero... giallo è un comando di velocità in teoria :OK)
Con tapatalk non li vedo :swear)Ketto1990":30e2byts ha detto:Autodelta ce scritto qui sopra nei titoli in vista dei raduni!
viewtopic.php?f=6&t=133773FrenkyFitta":228yovrv ha detto:Con tapatalk non li vedo :swear)Ketto1990":228yovrv ha detto:Autodelta ce scritto qui sopra nei titoli in vista dei raduni!
Non penso di venire. Sarei in ritardo con i pagamenti.Ketto1990":2gzpycl3 ha detto:viewtopic.php?f=6&t=133773FrenkyFitta":2gzpycl3 ha detto:Con tapatalk non li vedo :swear)Ketto1990":2gzpycl3 ha detto:Autodelta ce scritto qui sopra nei titoli in vista dei raduni!
Qui
Io nn uso tapatalk con l s3