FrenkyFitta":kuzsvl4f ha detto:Il lavoro procede per adesso abbiamo fatto il box per il sub, ed il piano a doppio fondo per gli ampli. Ora dobbiamo fare tutto il pannello. Stasera lo finiamo e poi devi rivestirlo. Pensavo di farlo in tinta con gli interni, pelle bianco nero..però non so come posizionare i colori. Consigli?
Ketto1990":3nuhfcoj ha detto:FrenkyFitta":3nuhfcoj ha detto:Il lavoro procede per adesso abbiamo fatto il box per il sub, ed il piano a doppio fondo per gli ampli. Ora dobbiamo fare tutto il pannello. Stasera lo finiamo e poi devi rivestirlo. Pensavo di farlo in tinta con gli interni, pelle bianco nero..però non so come posizionare i colori. Consigli?
metti una foto per vedere come sono i pezzi :OK)
Oggi le faccio ah Ketto, volevo mettere anche un paio di ventole dato che gli ampli ora sono in un cassetto chiuso, ne metto una che tira aria fuori e l'altra che tira dentro...però anche queste, dove posso metterle?
Ketto1990":wq6e05a1 ha detto:Oggi le faccio ah Ketto, volevo mettere anche un paio di ventole dato che gli ampli ora sono in un cassetto chiuso, ne metto una che tira aria fuori e l'altra che tira dentro...però anche queste, dove posso metterle?
mettile che tirano fuori tutte e due... cosi creano un vuoto d'aria... l' aria comunque la pesca da qualche altra parte.. mettile a tra i due ampli o mettine tre una su un lato una sull'altro dell'ampli e un tra i due :nod)
FrenkyFitta":3jotl11m ha detto:Ketto1990":3jotl11m ha detto:Oggi le faccio ah Ketto, volevo mettere anche un paio di ventole dato che gli ampli ora sono in un cassetto chiuso, ne metto una che tira aria fuori e l'altra che tira dentro...però anche queste, dove posso metterle?
mettile che tirano fuori tutte e due... cosi creano un vuoto d'aria... l' aria comunque la pesca da qualche altra parte.. mettile a tra i due ampli o mettine tre una su un lato una sull'altro dell'ampli e un tra i due :nod)
Come fa a pescare comunque aria se è tutto chiuso sigillato?..
Si, ma io il doppio fondo lo fatto tutto chiusoKetto1990":17dcd1v5 ha detto:FrenkyFitta":17dcd1v5 ha detto:Ketto1990":17dcd1v5 ha detto:Oggi le faccio ah Ketto, volevo mettere anche un paio di ventole dato che gli ampli ora sono in un cassetto chiuso, ne metto una che tira aria fuori e l'altra che tira dentro...però anche queste, dove posso metterle?
Come fa a pescare comunque aria se è tutto chiuso sigillato?..
no non è chiuso ci sono i fori sotto la ruota di scorta per il sfiato del baule o da altre parti..
Si ma la parte passa e appoggiata per terra come, appena posto le foto capisciKetto1990":2hpsbxkd ha detto:fa un foro sotto il fondo che non si vede
Molto simile ma a me e tutto legno, e gli ampli sono a vistablizman":w41h2hbv ha detto:Frenky hai mai avuto modo di vedere il mio come è fatto? Se vuoi dai un'occchiata...io ho fatto il sub laterale e il doppiofondo con le ventole, più o meno cio che vuoi fare tu..
Ormai manca poco le ventole le metterò come le tue, pensavo di prendere queste: http://bit.ly/1bU6iEBblizman":23k5x3y9 ha detto:Ah ok...buon lavoro allora :OK)
Il relè? Perchè? Io pensavo di collegarla al remote così appena si accende l'ampli partono..blizman":152etj84 ha detto:Beh io sono di parte cmq penso sia la soluzione migliore...non dimenticare il relè per le ventole..
Ma il relè messo come?..stavo pensando di mettere un termometro che arrivata una certa temperatura le fa accendere...blizman":evqwoqb2 ha detto:Sempre collegato al remote ma ci vuole un relè perché alla lunga potrebbero bruciarsi
FrenkyFitta":3vkq4ff0 ha detto:Ma il relè messo come?..stavo pensando di mettere un termometro che arrivata una certa temperatura le fa accendere...blizman":3vkq4ff0 ha detto:Sempre collegato al remote ma ci vuole un relè perché alla lunga potrebbero bruciarsi
giuli_91":lr3mdpbq ha detto:FrenkyFitta":lr3mdpbq ha detto:Ma il relè messo come?..stavo pensando di mettere un termometro che arrivata una certa temperatura le fa accendere...blizman":lr3mdpbq ha detto:Sempre collegato al remote ma ci vuole un relè perché alla lunga potrebbero bruciarsi
lui intende un relè di appoggio con il remote della radio comandi il relè (la bobina) e il contatto del relè gli fai passare un + (che non sia il filo remote) magari un + dal cavo di alimentazione dell'ampli cosi il consumo delle ventoline non va a caricare il contatto della radio. al remote non puoi collegare più di 3 amplificatori.
By Ketto1990