Nuovo kit x l'anteriore

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
Ecco gli ultimi miei acquisti...nel mondo del Hifi car


Il kit 2 vie

200578102129_Em2.jpg



200578102118_Em1.jpg


200578102143_Em3.jpg


200578102155_Em4.jpg


20057810227_Em5.jpg


200578102222_Em-kit.jpg


Le specifiche del kit
200578102235_Em-spe.jpg

E l'ampli che spinge il tutto
200578102254_Steg1.jpg


20057810235_Steg2.jpg


200578102319_Steg3.jpg


Ke ne pensate...
Vorrei montare il tutto da solo,
ho già fatto passare il cavo RCA ma ho avuto qualche problemino nel sistemare le casse nella portiera...
Consigli...
 
come suona o dovrebbe suonare il tuo kit?? costa tanto??

cambiare le vie anteriori è una delle cose che vorrei fare....
 
IO L'HO SENTITO SUONARE (CON UN ALTRO AMPLI) E DEVO DIRE CHE E' BUONO....GLI ALTOPARLANTI DELLA EM-PHASER SONO BUONI, COMUNQUE PENSO CHE CON UN AMPLI DELLA STEG NON AVRAI PROBLEMI (QUEL MODELLO NON L'HO MAI PROVATO)


CMQ I PROBLEMI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO APPENA UNO SI METTE A FARE QUALCOSA.....

NELL'ALLOGGIAMENTO ORIGINALE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO SI FATICA A METTERE ALTOPARLANTI!!!!!QUEGLI STRONZI CHE LA COSTRUISCONO POTREBBERO FARLO UN PO PIU GRANDE!!

CMQ CERCA DI FARLI STARE....E SE PROPIO NON CI RIESCI POSTA UNA FOTO CHE VEDIAMO ANCHE CON RAPIDELLO COSA SI PUò FARE!!!L'AMPLI DOVE VUOI POSIZIONARLO???HAI GIA I IL FILO DI ALIMENTAZIONE???
 
asimmetrica":2sgh5qpv ha detto:
IO L'HO SENTITO SUONARE (CON UN ALTRO AMPLI) E DEVO DIRE CHE E' BUONO....GLI ALTOPARLANTI DELLA EM-PHASER SONO BUONI, COMUNQUE PENSO CHE CON UN AMPLI DELLA STEG NON AVRAI PROBLEMI (QUEL MODELLO NON L'HO MAI PROVATO)


CMQ I PROBLEMI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO APPENA UNO SI METTE A FARE QUALCOSA.....

NELL'ALLOGGIAMENTO ORIGINALE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO SI FATICA A METTERE ALTOPARLANTI!!!!!QUEGLI STRONZI CHE LA COSTRUISCONO POTREBBERO FARLO UN PO PIU GRANDE!!

CMQ CERCA DI FARLI STARE....E SE PROPIO NON CI RIESCI POSTA UNA FOTO CHE VEDIAMO ANCHE CON RAPIDELLO COSA SI PUò FARE!!!L'AMPLI DOVE VUOI POSIZIONARLO???HAI GIA I IL FILO DI ALIMENTAZIONE???

Il filo di alimentazione è gia passato , nel baule avevo già un'altro steg x amplificare il sub. :OK)
Ho comprato gli adattatori per montare i woofer in portiera.
Questi...
2005712222434_Im19.jpg

Il magnete tocca quasi sul vetro quando è tirato giu.
Il problema stà nel fare i collegamenti;
dove metto il crossover ?
Non sò ke fili tagliare x fare il collegamento di quest'ultimi.
Ho fatto anke una prova inserendo l'Rca nel presa del fronte anteriore
della centralina della mia autoradio (Kenwood m700) , mantenendo le casse originali ma non c'era differenza nel suono.
Mi sono perso qualcosa...devo collegare qualche altro cavo oltre l' RCA,
il cavo di alimentazione e il cavo blu di impulso dell'ampli?
Il problema dovrebbe essere tra la la centralina del kenwood e el casse anteriori. :eyecrazy)
 
il crossover lo puoi mettere in portiera.....
tagli per esempio i cavi che arrivano ai woofer....li fai entrare nel crossover.....e da questo ri-partiranno i cavi per tweeter e woofer.... ;)


non ho capito il problema dell'rca...spiegati meglio....
 
rapidello":2i0apn1q ha detto:
il crossover lo puoi mettere in portiera.....
tagli per esempio i cavi che arrivano ai woofer....li fai entrare nel crossover.....e da questo ri-partiranno i cavi per tweeter e woofer.... ;)


non ho capito il problema dell'rca...spiegati meglio....

:grazie)

X l'Rca non capisco se basta inserire gli spinotti RCA nella centralina dell'autoradio o se devo connettere qualche altro filo che arrivi poi al crossover.
Come mi consigli di settare lo steg 120.2 x il fronte anteriore?
 
max 140":3ndaks4b ha detto:
rapidello":3ndaks4b ha detto:
il crossover lo puoi mettere in portiera.....
tagli per esempio i cavi che arrivano ai woofer....li fai entrare nel crossover.....e da questo ri-partiranno i cavi per tweeter e woofer.... ;)


non ho capito il problema dell'rca...spiegati meglio....

:grazie)

X l'Rca non capisco se basta inserire gli spinotti RCA nella centralina dell'autoradio o se devo connettere qualche altro filo che arrivi poi al crossover.
Come mi consigli di settare lo steg 120.2 x il fronte anteriore?

che centra l'rca col crossover????

è un crossover passivo...non deve entrar nessun cavo di segnale...ovviamente

potresti per il fronte anteriore fare un passa alto a 50-60 hz

il resto dell'impianto????
 
rapidello":1n9z4esd ha detto:
che centra l'rca col crossover????

è un crossover passivo...non deve entrar nessun cavo di segnale...ovviamente

potresti per il fronte anteriore fare un passa alto a 50-60 hz

il resto dell'impianto????

Lo sò ke l'Rca non va in nessun crossover , mi sono spiegato male;
volevo sapere se devo fare qualche altra connessione oltre ke collegare l'Rca alla radio...
Il resto dell'impianto: ho uno Steg 75*2 ke pilota un sub da 25 nel baule;
il fronte anteriore e l'altro Steg sono quelli delle foto, mentre nel posteriore lascio le casse originali alimentate dalla radio.
 
max 140":1fm5hrug ha detto:
rapidello":1fm5hrug ha detto:
che centra l'rca col crossover????

è un crossover passivo...non deve entrar nessun cavo di segnale...ovviamente

potresti per il fronte anteriore fare un passa alto a 50-60 hz

il resto dell'impianto????

Lo sò ke l'Rca non va in nessun crossover , mi sono spiegato male;
volevo sapere se devo fare qualche altra connessione oltre ke collegare l'Rca alla radio...
Il resto dell'impianto: ho uno Steg 75*2 ke pilota un sub da 25 nel baule;
il fronte anteriore e l'altro Steg sono quelli delle foto, mentre nel posteriore lascio le casse originali alimentate dalla radio.

oltre agli rca, il "remote" per accendere l'ampli....
 
Ho sentito proprio adesso l'istallatore ke mi ha montato il sintomonitor kenwood e mi ha detto di isolare i fili che partonono dalla centralina x il fronte anteriore e di attaccarci i fili ke vanno alle casse, altrimento è inutile ke metto un'amplificatore e rischio di rovinare la centralina del sintomonitor...
Ke vuol dire... :fuori) ho capito male? :sgrat)
 
Ecco ke mi mancava.....
ora i conti tornato (la notte porta consiglio) :elio)

Mi ero proprio dimenticato di passare i cavi da collegare all'amplificatore x poi portare alle casse anteriori.
Questo cavo , che parte dall'ampli lo porto fino alla centralina della radio;
taglio i cavi che ora amplificano le casse anteriori con la radio e aggiungo quelli ke vengono dall'amplificatore.
Ecco xkè mi diceva di isolare i fili che partono dalla centralina e attaccarci i fili ke vanno alle casse...
erano i fili che arrivavano all'amplificatore ke mi mancavano...!!!
:wall)
 
Top